Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Bodykit by Olsbergs MSE

R: Bodykit by Olsbergs MSE 21/06/2013 07:56 #241278

Si ma sono i 90cv il problema :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Bodykit by Olsbergs MSE 21/06/2013 08:28 #241290

Fabietto1990 ha scritto:
Si ma sono i 90cv il problema :lol:
Luca ha un 1.4 gpl. Ma non è che ti appesantisce l'auto. Certo è un pò brutto vedere un'estetica così e poi dire che hai 90Cv.. però dai una volta che spendi tutti questi soldi una rimappa e qualche intervento e a 120-130 ci arrivi almeno è più decente da dire :laugh:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: Bodykit by Olsbergs MSE 21/06/2013 09:19 #241298

Al netto che lo ritengo a dir poco OSCENO... :D ...però se proprio lo dovessi mettere, prima mi comprerei una ST nuova e la bombarderei di motore fino ad almeno 250 cavalli, poi se ne può iniziare a parlare! :D :D :D
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: Bodykit by Olsbergs MSE 21/06/2013 09:23 #241299

Sinceramente non capisco... che te ne fai di 250 cavalli se non li puoi usare ;). Io preferisco un 1.6tdci con rimappatura e dei semplici interventi. Guarda che 120Cv turbodiesel per una fiesta sono più che abbondanti anzi già sono troppo esagerati ;)
Se dovessi farci rally ok comprendo che 250Cv possano servire nelle competizioni. ma nell'uso quotidiano sono veramente sprecati e solo per mantenerli XD
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 21/06/2013 09:29 da Palo89cb.

Re: Bodykit by Olsbergs MSE 21/06/2013 10:03 #241303

Livio, si parlava ipoteticamente...:D ...ho preso un 1.5 TDCi per avere bassi costi di gestione e perchè una ST non me la posso permettere, ma ti garantisco che se vincessi il SuperEnalotto, una bella GT-R non me la toglierebbe nessuno! Anche solo per andare a fare la spesa! Perchè? Solo perchè adoro le auto sportive e perchè potendomela permettere la userei anche per girare a cavolo, ovviamente, avendo sempre gli ipotetici soldi per potermela permettere, sarei una settimana si ed una anche, in una pista diversa... B) B) B)

Stesso discorso vale per il discorso ST bombardata. Non essendo un amante delle modifiche estetiche esagerate (un kit come questo lo ritengo solo un grande ed inutile spreco di soldi), la medesima cifra la spenderei per modifiche molto più consistenti, come assetto, freni e preprazione motore, ovviamente da portare all'occorrenza anche in pista, per sfruttarle nel migliore dei modi... ;) ;) ;)

Edit : ho amici con Golf GTI e Mini Cooper S che le usano quotidianamente per andare al lavoro... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 21/06/2013 10:06 da Teo-HDi.

Re: Bodykit by Olsbergs MSE 21/06/2013 10:30 #241306

Io sono uno di quelli che pensa....I CAVALLI NON BASTANO MAI aahhaahahhaha :D
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: Bodykit by Olsbergs MSE 21/06/2013 11:16 #241311

La penso esattamente come te... :D ...tette e cavalli non bastano mai! :P :P :P
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta

Re: Bodykit by Olsbergs MSE 21/06/2013 12:23 #241328

Ma il discorso che affrontavamo è un'altro... e cioè che hai detto: però se proprio lo dovessi mettere, prima mi comprerei una ST nuova e la bombarderei di motore fino ad almeno 250 cavalli, poi se ne può iniziare a parlare!
Non c'è nesso logico con la risposta che mi hai dato prima.
Io intendevo dire che non è necessario bombardare di cavalli se si ha un kit estetico come quello perchè se l'utente ha proposto quel kit estetico è appunto per estetica ;) il resto come i cavalli c'entrano poco con la scelta di un kit estetico.
Che poi i cavalli non bastano mai anche io sono della stessa opinione anche se poi a tutto c'è un limite altrimenti mi sarei comprato una lamborghini e via XD
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

R: Bodykit by Olsbergs MSE 21/06/2013 13:08 #241334

Per me è osceno anche con 600cv ;) il massimo tollerabile per me è un bodykit tipo fiesta st. Dopo diventa tamarro! Comunque se 250 cavalli sono inutili è a maggior ragione inutile mettere parafanghi larghi 50 cm e distanziali da 15cm che per vedere la pinza ci vuole il binocolo :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Bodykit by Olsbergs MSE 26/06/2013 14:20 #241986

Palo89cb ha scritto:
Ma il discorso che affrontavamo è un'altro... e cioè che hai detto: però se proprio lo dovessi mettere, prima mi comprerei una ST nuova e la bombarderei di motore fino ad almeno 250 cavalli, poi se ne può iniziare a parlare!
Non c'è nesso logico con la risposta che mi hai dato prima.
Io intendevo dire che non è necessario bombardare di cavalli se si ha un kit estetico come quello perchè se l'utente ha proposto quel kit estetico è appunto per estetica ;) il resto come i cavalli c'entrano poco con la scelta di un kit estetico.
Che poi i cavalli non bastano mai anche io sono della stessa opinione anche se poi a tutto c'è un limite altrimenti mi sarei comprato una lamborghini e via XD
La vediamo e pensiamo evidentemente in due modi diversi... ;) ...fatto sta che una roba del genere sulla mia auto non la monterei MAI, nemmeno se di cavalli ne avesse 800... :blink: :blink: :blink:
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Bodykit by Olsbergs MSE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.