Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Bodykit by Olsbergs MSE

Re: Bodykit by Olsbergs MSE 26/06/2013 14:25 #241987

Nemmeno io ahahahahah :D
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Bodykit by Olsbergs MSE 26/06/2013 14:27 #241988

Beh così è diverso. Appunto discutevo io perchè un kit estetico non c'entra nulla con i cavalli che ha l'auto. all'inizio hai detto questo: però se proprio lo dovessi mettere, prima mi comprerei una ST nuova e la bombarderei di motore fino ad almeno 250 cavalli, poi se ne può iniziare a parlare!
ora però hai detto questo: fatto sta che una roba del genere sulla mia auto non la monterei MAI, nemmeno se di cavalli ne avesse 800.

Sono 2 cose contrastanti però se l'ultima detta è ciò che pensi allora ora le cose sono più chiare. Non ti piace e punto ;).
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Bodykit by Olsbergs MSE 26/06/2013 14:59 #242004

Non mi piace a priori, e questo è un dato di fatto... :D ...però, a differenza tua, io credo che un kit estetico esagerato debba andare di pari passo con anche della cavalleria sotto al cofano... :) ...finchè parliamo di uno spoiler o di una minigonna sobria come quelle ad esempio di European Parts ok, vanno bene anche su un'auto da 60 cavalli, ma un kit mastodontico secondo me merita dei cavalli che lo accompagnino... :D :D :D

Comunque Livio, non era una polemica la mia, mi hai risposto quasi per attaccarmi, guarda che io vivo il forum come un assoluto passatempo e non voglio polemizzare con nessuno, solo ho la passione per le auto e mi piace chiacchierarne a più non posso!!! :D :D :D
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Bodykit by Olsbergs MSE 26/06/2013 18:57 #242040

macchè tranquillo è che essendo frenetico non ho tempo di mettere smile ( infatti non li uso molto ) e cose del genere per spezzare le frasi o far capire che sono tranquillo.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Bodykit by Olsbergs MSE 27/06/2013 10:31 #242135

Ah ok, meno male! :D :D :D
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Bodykit by Olsbergs MSE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.