Sorry, siluro montati sul passat.
Striscetta 3led con dissipatore ed adattatore t10 su Fiesta.
OT
Caro Fabietto, io prima di sparare a zero quantomeno cercherei di capire chi ho di fronte. L'arroganza non sempre paga e spesso ci fa fare delle figuracce.
Caro Fabietto, se vuoi ti spiego bel dettaglio come è fatto un regolatore di tensione nonché tutti i principi alla sua base. Vedi, mentre eri intento a bere latte nel biberon (se il 90 è il tuo anno di nascita) era già da qualche anno che io facevo colazione con circuiti integrati, transistor e cgi più ne ha più ne metta! Attualmente oltre a pilotarli, collaudo anche aerei da caccia militari in tutte le sua parti, avionica compresa, e quello che mi capita sotto mano forse non sai nemmeno che esiste!
Lo spirito di un forum dovrebbe essere il reciproco scambio di idee ed esperienze e non a far vedere chi c'è l'ha più lungo e se quello che si è scelto o si dice é meglio mentre altro fa cagare.
Ma dubito che comprenderai anche il senso di quello che ti scrivo dal momento che in passato anche altri hanno detto la stessa cosa.
Ho solo proposto un'alternativa che hai prontamente battezzato come cagata cinese, come se tutto non venisse da la alla fine e senza nemmeno sapere di quale prodotto nello specifico si parla.
Bene, chiudo qui l'OT senza inquinare troppo il post.
Ne approfitto per salutare tutti, mi limiterò a leggervi ed imparare dai sommi maestri.
Buona giornata,
Vito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2