sparviero76 ha scritto:
Regolatore di tensione?! Io vedo solo un adesivo....
Sulla mia due siluri canbus con dissipatore presi da Hong Kong, arrivati dopo 15gg e sono su da due mesi senza problema alcuno.... P. S. 7euro spedizione inclusa.... Fate voi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A parte il discorso siluri che è stato chiarito,
C'è un particolare circa le plafoniere targa delle nostre Fiesta che ho notato, ovvero che non sono per niente impermeabili..
Per prima cosa avevo messo dentro le plafoniere originali dei Led Bryte a cinque led, e a parte il fatto che non mi piaceva la luce (troppo puntiforme) ogni tre/quattro settimane una lampadina perdeva uno dei cinque Led.
Quando ho comprato le placche targa a led della Xenovision e ho smontato le plafoniere originali ho scoperto che le lampadine a led che c'erano dentro erano completamente ossidate, quindi è evidente che stanno in un punto ad alto rischio umidità...
Anche per questo mi son convinto che le placche siano state la scelta migliore, è vero che sono costose, ma in fondo 30 euro sono una spesa ragionevole se il prodotto dura, e ti assicuro che la luce che fanno è imbattibile, fa anche da luce pozzanghera dietro l'auto.