Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: luci a led nella targa

Re:R: Re:R: luci a led nella targa 24/12/2013 13:37 #256740

sparviero76 ha scritto:
Sorry, siluro montati sul passat.
Striscetta 3led con dissipatore ed adattatore t10 su Fiesta.

OT
Caro Fabietto, io prima di sparare a zero quantomeno cercherei di capire chi ho di fronte. L'arroganza non sempre paga e spesso ci fa fare delle figuracce.

Caro Fabietto, se vuoi ti spiego bel dettaglio come è fatto un regolatore di tensione nonché tutti i principi alla sua base. Vedi, mentre eri intento a bere latte nel biberon (se il 90 è il tuo anno di nascita) era già da qualche anno che io facevo colazione con circuiti integrati, transistor e cgi più ne ha più ne metta! Attualmente oltre a pilotarli, collaudo anche aerei da caccia militari in tutte le sua parti, avionica compresa, e quello che mi capita sotto mano forse non sai nemmeno che esiste!

Lo spirito di un forum dovrebbe essere il reciproco scambio di idee ed esperienze e non a far vedere chi c'è l'ha più lungo e se quello che si è scelto o si dice é meglio mentre altro fa cagare.

Ma dubito che comprenderai anche il senso di quello che ti scrivo dal momento che in passato anche altri hanno detto la stessa cosa.

Ho solo proposto un'alternativa che hai prontamente battezzato come cagata cinese, come se tutto non venisse da la alla fine e senza nemmeno sapere di quale prodotto nello specifico si parla.

Bene, chiudo qui l'OT senza inquinare troppo il post.

Ne approfitto per salutare tutti, mi limiterò a leggervi ed imparare dai sommi maestri.

Buona giornata,

Vito

Dai su e Natale:lol:
Cerchiamo di non esagerare...
E giusto che ogniuno dica la sua senza pero offendere gli altri!
Purtroppo anchio alla fine ho dovuto spendere un po di piu per le lampade perche quelle del tipo che hai menzionqto tu mi si bruciavano dopo poco! A te e andata bene...
Pero stai tranquillo che la maggior parte delle volte nn e cosi almeno per quanto ruguarda i led delle auto e non quelli dei caccia:p
No a parte gli scherzi e giusto che tu oltre a leggere continii anche a dare le tue opinioni, consigli oltre che imparare dagli altri come facciamo tutti naturalmente:)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 24/12/2013 16:00 da nsun.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: luci a led nella targa 24/12/2013 15:04 #256746

sparviero76 ha scritto:
Regolatore di tensione?! Io vedo solo un adesivo....

Sulla mia due siluri canbus con dissipatore presi da Hong Kong, arrivati dopo 15gg e sono su da due mesi senza problema alcuno.... P. S. 7euro spedizione inclusa.... Fate voi!

A parte il discorso siluri che è stato chiarito,
C'è un particolare circa le plafoniere targa delle nostre Fiesta che ho notato, ovvero che non sono per niente impermeabili..
Per prima cosa avevo messo dentro le plafoniere originali dei Led Bryte a cinque led, e a parte il fatto che non mi piaceva la luce (troppo puntiforme) ogni tre/quattro settimane una lampadina perdeva uno dei cinque Led.
Quando ho comprato le placche targa a led della Xenovision e ho smontato le plafoniere originali ho scoperto che le lampadine a led che c'erano dentro erano completamente ossidate, quindi è evidente che stanno in un punto ad alto rischio umidità...
Anche per questo mi son convinto che le placche siano state la scelta migliore, è vero che sono costose, ma in fondo 30 euro sono una spesa ragionevole se il prodotto dura, e ti assicuro che la luce che fanno è imbattibile, fa anche da luce pozzanghera dietro l'auto. ;)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:R: Re:R: luci a led nella targa 24/12/2013 15:20 #256749

sparviero76 ha scritto:
Sorry, siluro montati sul passat.
Striscetta 3led con dissipatore ed adattatore t10 su Fiesta.

OT
Caro Fabietto, io prima di sparare a zero quantomeno cercherei di capire chi ho di fronte. L'arroganza non sempre paga e spesso ci fa fare delle figuracce.

Caro Fabietto, se vuoi ti spiego bel dettaglio come è fatto un regolatore di tensione nonché tutti i principi alla sua base. Vedi, mentre eri intento a bere latte nel biberon (se il 90 è il tuo anno di nascita) era già da qualche anno che io facevo colazione con circuiti integrati, transistor e cgi più ne ha più ne metta! Attualmente oltre a pilotarli, collaudo anche aerei da caccia militari in tutte le sua parti, avionica compresa, e quello che mi capita sotto mano forse non sai nemmeno che esiste!

Lo spirito di un forum dovrebbe essere il reciproco scambio di idee ed esperienze e non a far vedere chi c'è l'ha più lungo e se quello che si è scelto o si dice é meglio mentre altro fa cagare.

Ma dubito che comprenderai anche il senso di quello che ti scrivo dal momento che in passato anche altri hanno detto la stessa cosa.

Ho solo proposto un'alternativa che hai prontamente battezzato come cagata cinese, come se tutto non venisse da la alla fine e senza nemmeno sapere di quale prodotto nello specifico si parla.

Bene, chiudo qui l'OT senza inquinare troppo il post.

Ne approfitto per salutare tutti, mi limiterò a leggervi ed imparare dai sommi maestri.

Buona giornata,

Vito

Tutti espertoni sj sto forum e tutti a sparare le stesse cose su uno che è nato nel 90 senza nemmeno sapere chi hai davanti tu, quando quel regolatore è sotto gli occhi e proprio sopra l'adesivo. Se non scrivi più con questi presupposti credo proprio che non sia una grossa perdita
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 24/12/2013 15:21 da Fabietto1990.

luci a led nella targa 24/12/2013 18:40 #256754

Per l'appunto... come volevasi dimostrare..... mi sembra che di espertone ce ne sia uno solo qui su.. gli altri si limitano a dare apporti costruttivi

Lasciamo perdere va....
  • sparviero76
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Life begins at 500 knots!

luci a led nella targa 24/12/2013 19:02 #256755

Dai ragazzi, siamo tutti adulti , vaccinati e patentati! :D

Su con la vita, mettiamoci una pietra sopra!

Me ne approfitto per augurarvi Buone feste a voi e a famiglia :D :D :D
  • montanog93
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:R: luci a led nella targa 24/12/2013 21:00 #256764

Hai ragione Montano :lol::lol:

Buone feste...

P. S. Come è finita con i fasci del faro?

• sparviero76
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Life begins at 500 knots!

Re:R: luci a led nella targa 24/12/2013 22:19 #256766

intendi il fatto che era uno piu basso dell altro? Bhe poiché feci un sinistro stradale, si ruppe il faro destro, l ho cambiato ed ora va tutto normale :)
  • montanog93
  • Fiestista esperto

Re:R: luci a led nella targa 24/12/2013 22:20 #256767

p.s buone feste anche a te :D
  • montanog93
  • Fiestista esperto

Re:R: luci a led nella targa 25/12/2013 16:06 #256787

Questo è per dare un'idea della luce che fanno le placche Xenovision. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allegati:
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
I seguenti utenti ringraziano:: Domen91

luci a led nella targa 25/12/2013 16:27 #256790

Bhe qualità ottima! P.s quanto amo i tuoi cerchioni :P
  • montanog93
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica luci a led nella targa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.