Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Verniciatura esterna e non interna

Re:R: Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 07:21 #273791

Ragazzi ma in fondo cosa ci interessa perché lo fa se ha € da buttare via meglio per lui almeno fa girare economia B)B) ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria auto ..

P.S. Cmq sono curioso anche io perché lo vuoi verniciare di un altro colore se lo avresti fatto dello stesso colore forse spendevi meno... :evil:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 07:43 #273792

Artur_1989 ha scritto:
Ragazzi ma in fondo cosa ci interessa perché lo fa se ha € da buttare via meglio per lui almeno fa girare economia B)B) ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria auto ..

Si, ma ripeto il concetto... se uno ha la possibilita' (e la volonta') di spendere per la macchina 2500 euro ogni 2 anni, farebbe bene a pensare ad un altro modello, piu' prestigioso...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Re:R: Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 09:03 #273796

lollapalooza ha scritto:
Artur_1989 ha scritto:

Si, ma ripeto il concetto... se uno ha la possibilita' (e la volonta') di spendere per la macchina 2500 euro ogni 2 anni, farebbe bene a pensare ad un altro modello, piu' prestigioso...

Ragazzi, faccio il non misterioso.. Ho un amico carrozziere, che mi deve dei favori.. Non pago nulla.. Chiaro? Mi viene aggratiisss.. Se no non lo farei mai..

Chiaro?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Invisible89
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 09:07 #273797

Potete darmi consigli adesso? Perfavooore.. :)

E poi ricordo che la macchina non è la mia.. Ahah

• Invisible89
  • Fiestista

Re:Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 09:23 #273798

Io se dovessi cambiare colore alla macchina farei fare anche la parte interna di portiere, portellone e batti tacco. Lasciando la parte interna del colore originario mi sa di lavoro fatto a metà
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:R: Re:Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 09:30 #273800

....kekko91... ha scritto:
Io se dovessi cambiare colore alla macchina farei fare anche la parte interna di portiere, portellone e batti tacco. Lasciando la parte interna del colore originario mi sa di lavoro fatto a metà

E di che colore lo faresti? Nero? Come plastiche interne (quelle che nella titanium sono argento), il tetto e gli specchi?

• Invisible89
  • Fiestista

Re:R: Re:Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 10:21 #273804

Farei le battute dello stesso colore della carrozzeria. Poi a seconda della verniciatura farei anche le plastiche interne (quelle grigio metallizzato) in tinta carrozzeria. Per esempio col frozen white farei le plastiche sempre in bianco o in nero lucido, invece con un colore come il mio (cedar) le lascerei o del colore originario o al massimo nero lucido :)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
I seguenti utenti ringraziano:: Invisible89

Re:Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 10:56 #273810

Beh hai visto...non mi sembra il caso di fare il misterioso per così poco. Se avessi la possibilità di cambiare colore di certo non farei di un colore standard...ci sono infinite possibilità di sbizzarrirsi: colori perlati, scaglie metallizzate a grana grossa e magari di un colore diverso da quello dell'auto, fondo di un colore diverso che crea effetti di luce particolari (tipo il perlato ma meno accentuato) ecc ecc
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Invisible89

Re:R: Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 11:20 #273812

Poi dipende se lo lasci originale o aggiungi anche i cerchi e le minigonne. . Ecc ecc..
Cmq la base e il nero quindi io farei come ho già detto prima la carrozzeria bianca lucida o perlata con cerchi neri pinze freni bianche tetto e alettone nero lucido specchi neri vetri scuri più di quelli originale e i fanali posteriori scuri come la corsa e hai già una bella macchina particolare originale e nello stesso tempo elegante.. no da tantissimo nel occhio
per interne farei nero lucido che è fantastico magari con dei copri sedili di buona qualità in bi colore sempre nero e bianco .. nel senso con poca immaginazione e un lavoro fatto bene viene fuori una bella bambolina. .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:Verniciatura esterna e non interna 18/06/2014 11:24 #273813

Beh oddio...originale mica tanto...ce ne sono a migliaia ormai bianche col tetto e gli specchi neri lucidi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Verniciatura esterna e non interna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.