Salve a tutti, finalmente dopo una estenuante attesa mi sono arrivati anche gli adattatori amp/ket che avevo prenotato su un altro sito, dato che su XenonLamp non li avevano. Detto questo oggi ho montato le nuove lampadine consigliatemi da fabietto che tra l'altro ringrazio di nuovo, ma i problemi con me non sembrano mai aver fine:
1) Entrambe le lampade emettono un fastidioso sfarfallio, come se si stessero stabilizzando i gas al loro interno, sulla rete ho trovato che dei condensatori possano fare al caso mio, cosa ne dite?
2) Il colore delle lampade mi sembra davvero bianco questa volta, ma per mia sfortuna il colore ancora non si avvicina come vorrei a quello dei led, cosa che mi fa pensare a questo punto che i led di posizione siano tendenti al giallo...

Ma a questo punto ho formulato un'ipotesi: chi ha una Fiesta 2013 Titanium puó aiutarmi; sulla posizione "0", per intenderci, del selettore delle luci i led sono al loro pieno colore e mi pare che siano di un bianco perfetto, ma quando si sposta l'interruttore per accendere i fanali, i led perdono di luminositá e iniziano a tendere al giallo, quindi a questo punto l'unica soluzione sarebbe in qualche modo di cercare di far mantenere ai led la loro intensità anche quando i fanali sono accesi, qualcuno ha qualche idea a riguardo?

P.S. Mi dispiace essermi dilungato, comunque vi posto intanto una foto dove confronto il vecchio fanale con il nuovo, anche se avendo fatto le foto di sera non si distingue bene la luce, quindi domani faró altre foto alla luce del sole! Grazie tanto per l'aiuto che mi state fornendo!