Ragazzi l'ho ordinato!
Centraline non Canbus da 25wat e coppia di lampade H7 4300K (da modificare per poterle girare di 180° per mettere elettrodo in basso)...
So che non saranno mai come gli OM ma sicuro diminuisco il riverbero ovvero quella palla centrale sparata in alto che mi fa il lenticolare con il 35Wat ( a dirla tutta la fa anche con l'alogena ma quasi non si vede...).
Inoltre la Casa questo tipo me lo tollera montandolo loro per 50 euro, lo so potevo farlo io ma fatto da loro non altero la garanzia e non'è cosa da poco...inoltre ho il foglio che l'impianto non supera Tot. lumen e non necessita di lavafaro ecc.
Certo se trovi chi gli gira male il verbale te lo fa ugualmente ma di sicuro c'è un rischio molto inferiore su tutti i fronti e poi mica è facile sgamare un Kit depotenziato a 25 Wat con lampade di gradazione quasi identiche all'alogena.
Poi ragazzi a sto punto si può essere passibili di multa anche per semplici luci Led alla targa!!! e paradossalmente si legge anche meglio
Come lo moto vi aggiorno e posto foto!!!
Unico dubbio, domanda per i più esperti!!!

La lampadina da 35Wat lavorerà con Ballast da 25? ovvero dovrebbero avere un range dai 70 ai 100Volt la lampada Xenon...
Se ipotizziamo che una Ballast da 35Wat in uscita dovrebbe stabilizzarsi sugli 85Volt magari una da 25Wat ne darà 75 e dovrebbe andare bene cosa ne pensate?
Un saluto!