@Lollapaolozza: Ho capito che comunque sia non sarà "regolare"

resta il fatto però che mostrando in un'eventuale blocco che il Kit è da 25Wat potrebbero diventare più clementi...almeno si spera ma mica ci credo.
Poi il 35Wat crea un minimo riverbero fastidioso e con il 25Wat dovrei se non risolvere quanto meno renderlo totalmente inoffensivo, anche se le parole di Fabbietto nn sono sbagliate.
Per il discorso garanzia mi hanno ribadito che non dovendo tagliare cavi elettrici e montare da loro problemi di garanzia non ne avrò, non credo mi stiano prendendo in giro...hanno comunque detto che per eventuali controlli sono cavoli miei.
@Kekko91: Per il led hai ragione anche a me sembrerebbe la strada meno invasiva già ho un 3D aperto dove ne parliamo e messo dei link dove vengono testati alcuni modelli, il migliore sembra quello a licenza Philpis che è leggermente più bianco e scalda meno... resta il fatto che nella peggiore dell'ipotesi sono simili alle alogene ma più bianchi, nella migliore sono un poco meglio...
Unico neo sono i nuovi dissipatori a nastro che devono comunque avere un minimo d'aria e che le centraline se pur piccole potrebbero non entrare nel faro,per tanto avendo un costo simile allo Xeno, sei comunque passibile e molto probabilmente sono sempre inferiori come resa anche al Kit da 25Wat...la scelta non'è così semplice!

Che en pensate?
Io posso solamente dire che il faro lenticolare non ha senso su lampada alogena...avevo la Focus con parabola e faceva il doppio della luce, passi il discorso estetico, ma se metti la lente abbinaci lo xeno originale.
Di fatto sta che di notte ci si vede male, e guido molto spesso la notte altrimenti non mi stavo ad esaurire con xeno led e lucette varie