PalmaRex ha scritto:
Entrano completamente dentro al faro, basta un po di manualità. Ti consiglio di smontare i fanali. So che da nuova è brutto, ci sono passato anche io, ma dato che è molto semplice e il rischio di far danni è minimo poi ti ritroversti a lavorare molto comodo.
La luce è molto bella, intorno ai 6000K, tuttavia le diurne Led sembreranno gialle! Per le H1 degli abbaglianti per ora nulla. Il problema è hanno un particolare supporto!
Siccome ci sei ti consiglio invece di togliere le frecce arancioni e mettere le lampade cromate della philips o osram. Non so se possa piacerti come "modifica".
Io poi ho sostituito tutto il resto. H11 led per i fendi...w16w la retro......se vuoi altri consigli chiedi!
Le lampade le farò montare in concessionaria prima della consegna della st line che ho ordinato...
Per le frecce non lo so, non ho amcora visto la mia macchina, tranne che su internet perchè in concessionaria avevano le plus...
Spero che abbia 4 freni a disco, ho preso la 95 cv diesel...
Poi disturberò il forum per cambiare quel coso da 5 pollici azzurrino che ho visto dentro l'abitacolo
Grazie 1000 dei consigli, ti farò sapere come andrà con sti led