Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA

Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 12:37 #31057

Purtroppo mi ritrovo a dire ancora una volta che gli automobilisti dei paesi esteri sono sempre + fortunati rispetto a noi.
Apro questo topic solo per discutere del Nuovo RESTYLING Dedicato esclusivamente al mercato americano.
Il restyling 2011.
Tanto atteso e discusso. Io dico che le foto parlano da sole e x me è veramente ben fatto e azzeccato.
La scambierei subito con la mia.

Non dico altro ecco le foto:

Notare LED PARKING così vengono chiamati i fendinebbia evidentemente a LED
("2011 Ford Fiesta 5-door wheel and supplemental LED parking light")

GUARDATA QUANTO E' STUPENDA

Notare i fari posteriore effetto nido d'ape. Riprende molto la Verve

Infine la versione SW che abbiamo già visto che non mi piace molto sinceramente

Fonte:
www.caranddriver.com/news/car/09q4/2011_...rking_light_photo_26
  • TKFra09
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 12:42 #31060

A me sinceramente il muso della fiesta per l'america non mi piace....non capisco come mai per l'america la fiesta è un pò differente da quella europea
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 12:45 #31061

A me sinceramente piace molto di più. Oddio è bello anche il nostro pero' il disegno del faro e della griglia compresi i fendinebbia fini a led la rendono più sportiva e "cattiva"! a me piace troppo.
  • TKFra09
  • Fiestista

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 12:51 #31064

I gusti sono gusti ma sinceramente a me non piace. L'europea mi sembra più aggressiva come frontale. Più prese d'aria che sulla versione americana, inoltre la versione berlina mi fa proprio ca**re :S
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 13:32 #31074

con pochi aggiornamenti è diventata stupenda!! molto più bella della nostra versione "italiana"...
nn capisco come mai a noi italiani riservano sempre le versioni più brutte...

ho letto su qualche sito che potrebbero proporla già in autunno 2010 come restyling per l'europa...
speriamo!!!
  • zetec
  • Fiestista
Ultima modifica: 13/01/2010 13:33 da zetec.

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 14:23 #31080

In tutta onestà trovo carina la soluzione adottata per i fendinebbia, ma per il resto il frontale attuale è sicuramente più personale. Per il restyling, onestamente, non mi preoccuperei: perché aggiornare la macchina più venduta d'europa?
  • Akille
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 15:11 #31096

il ritocco e' leggerissimo, si puo' campare anche con quella attuale, chissa' se creeranno dei paraurti aftermarket per montare quei fendinebbia li' che son l'unica cosa che mi piace parecchio!
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 17:16 #31156

La versione americana è a dir poco allettante però ha i suoi pro e i suoi contro.

A.
Frontale Europa >>> Frontale America

Luci e plafoniere Americane >>> ''' '''' Europee

Quelle luci fendinebbia sembrano tanto uscite da una versione di Stargate Atlantis, ciò nonostante ha i suoi difetti (poi come già detto, son gusti).

B.
A parte la versione bianco Frozen con Aerografie, noto un assetto leggermente rialzato (di sicuro più alta della mia), cosa che io proprio non posso sopportare.

Poi vabbè, si sa, qui in europa (ma soprattutto in ITALIA) abbiamo dei dossi che a confronto gli Appennini sono delle buche...

C.
Il Lato prestazionale è lo stesso? Hanno i nostri stessi motori?
In quel caso, non ci vedo tutto questo guadagno a spender 24.000 dollari per un auto leggermente differente (e più bruttina) se non cambia nulla meccanicamente.

D.
La Sw io lo userei come tavolino da pic nic... avrei una fobia assurda a posteggiare con quell'auto, ha un muso che non finisce più... :S
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 17:58 #31163

Edge ha scritto:

D.
La Sw io lo userei come tavolino da pic nic... avrei una fobia assurda a posteggiare con quell'auto, ha un muso che non finisce più... :S

Quella che tu chiami SW (station wagon, ossia "familiare") in realtà è la versione Sedan (berlina), e il muso che ti spaventa tanto è lungo quanto quello della tua fiesta, non un cm di più....

Yo yo
  • paguro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 23:20 #31238

Akille ha scritto:
In tutta onestà trovo carina la soluzione adottata per i fendinebbia, ma per il resto il frontale attuale è sicuramente più personale. Per il restyling, onestamente, non mi preoccuperei: perché aggiornare la macchina più venduta d'europa?

si chiama "economia di scala", appunto perchè ne vendono tante hanno maggior efficienza che siano tutte uguali in tutto il mondo, così da rifornirsi da un unico fornitore, ecc...
  • zetec
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.