Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 13/01/2010 23:27 #31242

Esatto, cambia solo il retro.
Concordo solo con il fatto che è bruttina anche x me.
Diciamo che il tuo punto B e C non lo condivido x niente.
1. La macchina basta che vedi il profilo passaruota e minigonne e ti accorgi che l'altezza è esattamente identica.
2. Le motorizzazioni basta che esci dal nostro paese e solo in europa trovi dei motori migliori
per non parlare delle nuove generazionid i motori che ford ha già annunciato anche per la nostra fofi.

Pensandoci non sono nemmeno d'accordo con il tuo punto A
i fari fendinebbia a led ti ricordo che anche in diversi modelli delle AUDI li puoi trovare benissimo e se continuano ad esser montati anche sugli ultimi modelli non credo proprio diano problemi
  • TKFra09
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 14/01/2010 02:23 #31277

IO preferisco il modello nostro. A parte che cambiano praticamente solo i fendinebbia (e io continuo a preferirli come sono sulla nostra)...ma questo sbavare per i modelli esteri non lo capisco, sono sicuro al 100% che se da noi vendessero quella americana e viceversa, questo topic sarebbe identico, con adorazioni varie per il modello americano e il suo innovativo stile dei fendinebbia...

L'unica cosa in cui siamo sempre un po' in "ritardo" sono i motori (ma col GPL io sono più ceh felice della scelta), ma ricordiamoci anche che giustamente la Ford non è una casa italiana e non ha neanche le sedi europee in Italia. Come le novità Ford arrivano prima da altre parti, quelle Fiat arrivano prima in Italia ecc. è anche normale direi.

Riassumendo: non vedo grandi differenze, ma quelle piccole che vedo...preferisco il nostro modello.

Non intaccate il nome della mirabolante Verve con paragoni azzardati :P
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 14/01/2010 08:23 #31282

Ma ognuno sta da qui il suo parere, io non la sto adorando sicuramente mi piace lo stile di quella americana, (ripiglia un po sopratutto nella parte dei fari la Focus)
il paragone della verve riguarda solo il faro a nido d'ape eh xD poi si ferma li
  • TKFra09
  • Fiestista

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 14/01/2010 15:50 #31385

No no per carità, non volevo sembrare aggressivo nella mia risposta, scusa se lo sono sembrato :silly:

Solo che combatto contro il detto "l'erba del vicino è sempre la più verde" :P
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA 14/01/2010 16:11 #31391

Come vorrei quei fendinebbia...., anche i nido d'ape posteriori non son male ma preferirei dei fari a led.

Complessivamente è sullo stesso livello della nostra versione, solo un pò diversa ma tutte e due attuali come design.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Ford Fiesta - Restyling 2011 AMERICA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.