Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Manuale DRL Luci diurne su Etis

Re:..Manuale DRL Luci diurne su Etis 31/03/2010 23:15 #50400

alepa79 ha scritto:
finche nn sono obbligatorie nn m'interessano

Scommettiamo che quando inizieranno a fulminarsi le anabaglianti, inizierai a interessarti?
:laugh: :cheer:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Manuale DRL Luci diurne su Etis 01/04/2010 09:24 #50455

alepa79 ha scritto:
si è possibile dovete trovare solamente l'elettrauto ford simpatico che perda 5 min in piu e ascolti le vostre richieste :unsure:

io l'elettrauto che ha perso 5 minuti l'ho trovato, peccato che non ne sapesse nulla, anzi era abbastaza perrplesso anche solo quando ho parlato di "luci diurne", e gli ho dovuto spiegare cosa sono...bah... :(

quindi boh siamo rimasti che ne riparliamo al tagliando...ma ho la sensazione che non sarà facile far attivare le DRL uff

Alepa79 tu mi sai dire qualche dettaglio tecnico in piu o faccio prima a fargli vedere che su ETIS c'è la sezione apposita? Sempre che sappiano cos'è ETIS...visto che chi mi ha venduto l'auto non sapeva di cosa stessi parlando.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:..Manuale DRL Luci diurne su Etis 01/04/2010 11:00 #50474

buon giorno la luci diurne omologate x adesso sono solo quelle della tuning guru omologate

Re:Manuale DRL Luci diurne su Etis 01/04/2010 12:35 #50503

Ma visto che le luci diurne sulla fiesta non fanno altro che accendere le posizioni.... non capisco che problemi di legalità ci possono essere?!? non si accendono solo le posizioni posteriori....
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:Manuale DRL Luci diurne su Etis 03/02/2011 21:59 #98287

Riesumiamo questa discussione,

Oggi 03/02/2011 possibile che non si sa ancora niente sulle DRL? la macchina che ho ordinato non le ha, ma non dovevano diventare obbligatorie dal 7/02/2011?

qualcuno potrebbe illuminarmi? (tanto per stare in tema :cheer: )
  • dAvox87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Manuale DRL Luci diurne su Etis 03/02/2011 22:09 #98293

dAvox87 ha scritto:
Riesumiamo questa discussione,

Oggi 03/02/2011 possibile che non si sa ancora niente sulle DRL? la macchina che ho ordinato non le ha, ma non dovevano diventare obbligatorie dal 7/02/2011?

qualcuno potrebbe illuminarmi? (tanto per stare in tema :cheer: )

In ford lo sanno ma devi parlare con i meccanici, ho prenotato l'appuntamento per mercoledì per attivarle ma ho dovuto parlare personalmente con l'omino smonta bulloni perché tutti gli altri non spevano nemmeno cosa fossero le day lights... e non sapevano nemmeno cosa erano le luci diurne :laugh: :laugh: :laugh:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Manuale DRL Luci diurne su Etis 03/02/2011 22:14 #98294

capito ma le DRL dovrebbero essere luci a LED quindi non è questione solo di attivarle no?
  • dAvox87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Manuale DRL Luci diurne su Etis 03/02/2011 22:17 #98296

Le ho fatte attivare lunedì in occasione del terzo tagliando.
Si accendono anabbagliati anteriori (a potenza un pochino ridotta) e posizioni posteriori lasciando i comandi clima spenti e l'illuminazione del pss a giorno, con le drl accese non si possono accendere ne fendi, ne retronebbia.

Ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Manuale DRL Luci diurne su Etis 03/02/2011 22:26 #98298

ok quindi apposto di mettere luci apposite (scusate il gioco di parole) giocano con gli anabbaglianti a luce ridotta, spero che questo migliori comunque il "consumo" della lampadina e che non si brucino più così spesso (parlo in generale non della fofi)
  • dAvox87
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 03/02/2011 23:10 da dAvox87.

Re:Manuale DRL Luci diurne su Etis 04/02/2011 00:00 #98305

Io ho capito che saranno obbligatori per i modelli introdotti al mercato a febbraio 2011, non le auto vendute a partire da quella data. Altrimenti dovrebbero fare un restyling all'80% delle auto che ci sono sul mercato. Quindi fino a quando non ne faranno un modello nuovo non vedremo nessuna luce diurna sulla fiesta...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Manuale DRL Luci diurne su Etis

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.