Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Xenon h7r su faro PARABOLA

Xenon h7r su faro PARABOLA 09/12/2014 16:16 #289053

Io cercavo un 6000 k, che marca è?.. comunque Fabio sui fari non c'era scritto niente a parte dei codici e non sono stato li a smontarli, sui tappi c'è scritto varroc penso che siano di quella marca..
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 09/12/2014 16:21 da GianlucaB.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/12/2014 18:00 #289072

Mmmm...leggi meglio perché dovrebbe essere valeo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/12/2014 20:31 #289097

Domani controllo si possono lo stesso trovare i tappi? Comunque sono indeciso tra xenonvision e xenonlamp , la differenza di elettronica in cosa consiste Fabio? Nei tempi di accensione delle lampadine?
Xenonlamp ha già il kit , sconto del 25% e mi regalano gli adattatori , xenovision devo aspettare il 16 dicembre sconto del 15 mi sembra e non so se mi regalano gli adattatori ma penso di sì, (per il fatto del filtro UV mi fanno che le loro lampadine montano il filtro , mah), se non c'è una grossa differenza tra i due prendo xenonlamp sennò aspetto il 16 xenovision .
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 09/12/2014 21:12 da GianlucaB.

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/12/2014 23:09 #289121

Xenonlamp non è male, ma lampade e centraline durano un po' poco per i miei gusti. Xenovision mi pare più affidabile e fatto meglio. Il filtro uv stai certo che non lo hanno entrambi...è comunque roba cinese, fatta meglio delle solite cineserie ma comunque è cinese
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/12/2014 23:29 #289127

Fabietto1990 ha scritto:
Xenonlamp non è male, ma lampade e centraline durano un po' poco per i miei gusti. Xenovision mi pare più affidabile e fatto meglio. Il filtro uv stai certo che non lo hanno entrambi...è comunque roba cinese, fatta meglio delle solite cineserie ma comunque è cinese
Nessuno dei due da problemi ad altre centraline tipo tergi ecc? Se la differenza non è molta a sto punto vada per xenonlamp al massimo se mi si frigge una centralina tra un annetto e mezzo proverò con xenonvision.
Loro mi hanno detto così ma già che dici che è una cinesata mi fido più di te :)
Per i tappi spero di trovarli anche della hella che vadano bene , comunque sono sicuro sui tappi c'era scritto varroc, ho fatto una ricerca su internet e fa impianti di illuminazione per auto, domani controllo ancora le scritte sui fari.
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 09/12/2014 23:39 da GianlucaB.

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/12/2014 23:42 #289131

Gli unici veri kit xenon come si deve sono quelli montati di fabbrica sulle auto predisposte, che sui fari dove c'è spazio possono essere montati senza problemi (purtroppo non è il caso della fiesta), altrimenti per tutti gli altri si prendono solo i meno peggio. Io da un anno ho xenovision e da 3 mesi li uso con i fari automatici (quindi con accensione insieme all'avviamento del motore e accensioni e spegnimenti frequenti (ad esempio quando entro in galleria), senza manifestare problemi e le lampade hanno sempre lo stesso colore (sintomo che le centraline lavorano bene senza stressarle). C'è anche da dire che ho anche installato condensatori da 4700uf per attutire gli sbalzi, ma comunque secondo me xenovision è di ottima qualità. Xenonlamp li montavo un po' su tutte le auto prima, ma dopo un anno, un anno e mezzo le lampadine partivano di colpo, quasi come se avessero il timer. Da quando monto xenovision non ho mai avuto problemi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/12/2014 23:53 #289134

Fabietto1990 ha scritto:
Gli unici veri kit xenon come si deve sono quelli montati di fabbrica sulle auto predisposte, che sui fari dove c'è spazio possono essere montati senza problemi (purtroppo non è il caso della fiesta), altrimenti per tutti gli altri si prendono solo i meno peggio. Io da un anno ho xenovision e da 3 mesi li uso con i fari automatici (quindi con accensione insieme all'avviamento del motore e accensioni e spegnimenti frequenti (ad esempio quando entro in galleria), senza manifestare problemi e le lampade hanno sempre lo stesso colore (sintomo che le centraline lavorano bene senza stressarle). C'è anche da dire che ho anche installato condensatori da 4700uf per attutire gli sbalzi, ma comunque secondo me xenovision è di ottima qualità. Xenonlamp li montavo un po' su tutte le auto prima, ma dopo un anno, un anno e mezzo le lampadine partivano di colpo, quasi come se avessero il timer. Da quando monto xenovision non ho mai avuto problemi
Vabe dai se mi inseriscono i portalampada aspetto il 16 xenonvision, tanto per 4 euro di differenza..grazie Fabio
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 10/12/2014 21:58 #289205

Per i tappi basta andare in autodemolizione e cercarli , io sono riuscito a trovarli di una opel vectra compatibili con il foro della fiesta, ci sono diversi che vanno bene basta cercare e provare , sono tornati i kit da xenonvision metto su un 6000 k che dovrebbe essere un 5000 k di xenonlamp entro settimana prossima monto su su tutto e regolo i fari :side:
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/12/2014 22:02 da GianlucaB.

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 10/12/2014 22:38 #289207

GianlucaB ha scritto:
Per i tappi basta andare in autodemolizione e cercarli , io sono riuscito a trovarli di una opel vectra compatibili con il foro della fiesta, ci sono diversi che vanno bene basta cercare e provare , sono tornati i kit da xenonvision metto su un 6000 k che dovrebbe essere un 5000 k di xenonlamp entro settimana prossima monto su su tutto e regolo i fari :side:

Grande :laugh: aspettiamo le foto B)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Xenon h7r su faro PARABOLA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.