Wuel colore che vedete lì è davvero
molto simile a quello di serie delle mercedes...il muro del garage è marrone chiarissimo e le porte sono verde scuro.
Intanto vi do delle anticipazioni..
Su parabola la luce in terra risulta leggermente più bianca essendo più diretta (e anche un po' più intensa), il gruppo ottico diventa azzurrato ma in modo leggerissimo... la qualità del fascio come uniformità e ampiezza non è neanche paragonabile!!!
In più vorrei aggiungere che proprio stasera ho installato un kit h7R 8000°k sulla focus di un mio amico (parabole) che aveva già un altro kit h7, oltre a non essere così blu come credevo la punta delle lampade non sbatte più contro il cappuccio che le copre e l'anello nero applicato vicino al bulbo riduce di MOLTO la dispersione verso l'alto del fascio dato che non permette alla luce di riflettersi nella parte centrale della parabola.
L'asimmetria adesso è corretta, prima non si capiva che forma aveva il fascio!! Vi assicuro che è un gesto di civiltà usare le h7R al posto delle h7, se proprio si vuole mettere lo xeno su parabola...