Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mi hanno tamponato :(

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 15:05 #45858

Secondo me se ora funzionano si tratta solo di smontarli bene e di rimetterli nel nuovo paraurti, il nuovo paraurti infatti dovra essere forato nei punti dove verranno inseriti di nuovo i sensori! Secondo me dovresti chiedere ad un carrozziere ford
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 15:08 #45859

No no alefiesta il paraurti non è nuovo lo faccio riparare perchè come vedi in foto non è da buttare il paraurti e solo da sistemare e dargli una riverniciata... solo che se nn erro i sensore sono incollati al paraurti quindi se il carrozziere toglie il paraurti ho paura che mi rovini tutti i sensori di parcheggio :S
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 15:12 #45862

Il carrozziere deve stare attento infatti...tu gli dimostri che funzionano così se li rompe sono azzi suoi ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 15:35 #45869

ma ti hanno portato via anche la vernice? a me sembrano solo graffi superficiali...ma suppongo che mi sbaglio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 15:41 #45872

alcuni sono graffi superficiali poi se noti bene ci sn parti dove manca proprio il colore e la parte dove l'ho ricoperto di nastro isolante in una parte (quella dove si vede il nastro verso l'alto) è spaccato che secondo me cn un pò di colla si potrebbe unire ma i graffi cmq ci sono e la spaccatura pure... spero tanto che per sistemarlo nn debba togliere tutto il paraurti.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 15:55 #45878

carmelo ha scritto:
alcuni sono graffi superficiali poi se noti bene ci sn parti dove manca proprio il colore e la parte dove l'ho ricoperto di nastro isolante in una parte (quella dove si vede il nastro verso l'alto) è spaccato che secondo me cn un pò di colla si potrebbe unire ma i graffi cmq ci sono e la spaccatura pure... spero tanto che per sistemarlo nn debba togliere tutto il paraurti.
beh allora niente...
cmq per un buon lavoro il paraurti bisogna toglierlo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 19:15 #45935

Tony ha scritto:
Ma che ragionamento e' che prendi 2 posti perche' senno' ti rovinano l'auto?
Allora parcheggi anche sul posto dei diversamente abili perche' ce ne sono troppi?

Mi sento di quotare...anche io ho la macchina nuova, ma non vado a prendermi due posti perché "potrebbero" darmi una botta...e quando trovo qualcuno che si prende due posti mi dà molto fastidio. In città poi è una cosa ancora più seccante, perché, come dicevano altri prima, i posti già sono pochi...
  • Kitt
  • Fiestista discreto

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 20:24 #45947

carmelo ha scritto:
ecco che cosa hanno fatto alla mia piccola fofi secondo voi è molto grave? èiù la vedo e più mi viene l'angoscia :(

ma non cè più il catarifrangente?
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 22:19 #45971

carmelo ha scritto:
Drake07 ha scritto:
ragazzi non esageriamo xD sono di Catania io, e di "porci" che posteggiano occupando due posti ce ne sono...
cerco di risponderti con molta calma ma soprattutto "skematicamente" dato che ,dopo quello che hai scritto hai dimostrato d'essere una persona di un vero basso livello:
1) questo è un forum, quindi si parla, ognuno dice la sua riguardo agli argomenti dei topic e stop ( senza "allargarti" ) ;
2) complimenti, sei galante nelle parole;
3)si vede che sei uno di quelli che vedendo chi occupa due posti cerca di farsi giustizia da solo, altrimenti non si spiega tanta arroganza e fermezza nell'esprimere il proprio parere.

Ti posso garantire che sono totalmente l' opposto :D ho messo il "porci" tra virgolette, perchè dalla mie parti li chiamano così! Chiedo scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione!
Per quanto riguarda ciò che faccio quando vedo qualcuno che posteggia male, semplicemente, poichè ripeto dalle mie parti molti fanno così, vado semplicemente più avanti a cercare posto!
Una volta in un centro commerciale vicino casa mia, ho visto na Mazda due posteggiata perpendicolarmente alle strisce di posteggio... occupando tre posti! mica son andato li a "giustiziarlo"... perchè proprio a me non aveva fatto nessun torto!
semplicemente è poco rispettoso nei confronti degli altri!
tutto qui!
  • Drake07
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/03/2010 22:53 da Drake07.

Re:Mi hanno tamponato :( 12/03/2010 23:08 #45980

rixxy ha scritto:
...ma non cè più il catarifrangente?
no lo hanno spaccato e sono stato costretto a comprarlo nuovo fortunatamente costava poco 13 euro

Drake07 ha scritto:
Ti posso garantire che sono totalmente l' opposto :D ho messo il "porci" tra virgolette, perchè dalla mie parti li chiamano così! Chiedo scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione!
Per quanto riguarda ciò che faccio quando vedo qualcuno che posteggia male, semplicemente, poichè ripeto dalle mie parti molti fanno così, vado semplicemente più avanti a cercare posto!
Una volta in un centro commerciale vicino casa mia, ho visto na Mazda due posteggiata perpendicolarmente alle strisce di posteggio... occupando tre posti! mica son andato li a "giustiziarlo"... perchè proprio a me non aveva fatto nessun torto!
semplicemente è poco rispettoso nei confronti degli altri!
tutto qui!
tranquì nn è successo niente... anche dalle mie parti fanno così io sono di palermo addirittura c'è chi parcheggia sul marciapiede cmq...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Mi hanno tamponato :(

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.