Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Mi hanno tamponato :(

Re:Mi hanno tamponato :( 18/03/2010 13:10 #47164

certo che mi fa sorridere la cosa , uno si piglia due posti e si lamenta che gli rovinano la macchina parcheggiando !

io sono stato a cosenza e pure li ognungo fa quello che vuole sia con le auto parcheggiate sia nella normale circolazione

un po come quelli che metto le auto dove vogliono e poi si lamentano perche gli hanno graffiato la carrozeria :laugh:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mi hanno tamponato :( 18/03/2010 14:06 #47185

ma che discorsi fai??? se io vedo qualcuno che ha preso due parcheggi + di cambiare parcheggio e andare altrove nn faccio mica mi metto a graffiargli l'auto o a sbattergliela quindi tu stai dicendo che hanno fatto bene a sbattermela perchè ho preso due parcheggi?
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Mi hanno tamponato :( 18/03/2010 19:41 #47281

carmelo sicuramente è uno str...o chi ti ha fatto il danno, ma forse te la sei cercata
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Mi hanno tamponato :( 18/03/2010 20:21 #47293

ragazzi gli stronzi stanno dappertutto...può anche darsi che era un vecchio che pensava di entrarci nel parcheggio e gli ha sbattuto...a me l'altro giorno è successa una cosa simile...(che mi fa anche ridere)
praticamente io la mattina parcheggio la macchina vicino al terminalbus dove prendo l'autobus per andate all'università...quel giorno ho trovato un parcheggio vicino il cancello di una casa...mi ci sono messo ma non c'entravo benissimo (di conseguenza mi sono attaccato il più possibile alla macchina davanti per lasciare il passaggio più libero possibile)...praticamente occupavo il passaggio per circa 50 cm...gli abitanti ci sarebbero comunque passati tranquillamente...stavo con la scenic che sto per rottamare...
la sera torno e mi ritrovo un range rover defender messo a spina di pesce dietro di me, col posteriore verso la mia macchina (ero praticamente incastrato perchè anche davanti avevo pochissimo spazio). Poi guardo la macchina e ritrovo 3 righi di 20 cm...2 sullo sportello e un'altro dietro vicino al faro...così profonde che nemmeno con martello e scalpello venivano così...era evidente che erano stati appena fatti in quanto ai lati si vedeva la vernice asportata (a che servivano le righe...la macchina ne ha così tanti che ormai risulta difficile trovare la vernice :laugh: questa è la cosa che mi ha fatto ridere!)
insomma sono riuscito comunque a uscire dando le peggio botte col paraurti (lo facevo apposta :laugh: ) e me ne sono andato...sicuramente è stato il proprietario della casa...mi stava venendo voglia di sfondargli il cancello con la macchina tipo supercar :laugh:

insomma...chi ti ha fatto il danno è certamente uno stronzo...però anche tu ora sai come parcheggiare ;) il mio consiglio è di mettere la macchina sempre vicino a macchine nuove o cmq costose...di certo il proprietario ci tiene a non rovinarle ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Mi hanno tamponato :(

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.