ragazzi gli stronzi stanno dappertutto...può anche darsi che era un vecchio che pensava di entrarci nel parcheggio e gli ha sbattuto...a me l'altro giorno è successa una cosa simile...(che mi fa anche ridere)
praticamente io la mattina parcheggio la macchina vicino al terminalbus dove prendo l'autobus per andate all'università...quel giorno ho trovato un parcheggio vicino il cancello di una casa...mi ci sono messo ma non c'entravo benissimo (di conseguenza mi sono attaccato il più possibile alla macchina davanti per lasciare il passaggio più libero possibile)...praticamente occupavo il passaggio per circa 50 cm...gli abitanti ci sarebbero comunque passati tranquillamente...stavo con la scenic che sto per rottamare...
la sera torno e mi ritrovo un range rover defender messo a spina di pesce dietro di me, col posteriore verso la mia macchina (ero praticamente incastrato perchè anche davanti avevo pochissimo spazio). Poi guardo la macchina e ritrovo 3 righi di 20 cm...2 sullo sportello e un'altro dietro vicino al faro...così profonde che nemmeno con martello e scalpello venivano così...era evidente che erano stati appena fatti in quanto ai lati si vedeva la vernice asportata (a che servivano le righe...la macchina ne ha così tanti che ormai risulta difficile trovare la vernice

questa è la cosa che mi ha fatto ridere!)
insomma sono riuscito comunque a uscire dando le peggio botte col paraurti (lo facevo apposta

) e me ne sono andato...sicuramente è stato il proprietario della casa...mi stava venendo voglia di sfondargli il cancello con la macchina tipo supercar
insomma...chi ti ha fatto il danno è certamente uno stronzo...però anche tu ora sai come parcheggiare

il mio consiglio è di mettere la macchina sempre vicino a macchine nuove o cmq costose...di certo il proprietario ci tiene a non rovinarle