Fabietto1990 ha scritto:non capisco tutto questo orrore...sono molto più orribili i tamburi dietro!! comunque dovresti cambiare l'impianto frenante con delle pinze maggiorate, magari brembo o qualcos'altro del genere
nooooooooooooooo... non ricordamelo!!!

una cosa alla volta però... cambiare l'impianto frenante con uno maggiorato? La fai facile... per bene che ti vada sono 1300$ (ma dove vanno a finire 'sti soldi? non posso credere che due pinze e 2 dischi possano arrivare a costare così tanto)
Io avevo anche acquistato a suo tempo le cover copripinze rosse (quelle con la scritta Brembo), ma poi quando ho portato i cerchi per farli montare il gommista mi ha sconsigliato vivamente di metterle... ha detto che la colla siliconica, per quanto potente e resistente alle alte temperature, non garantiva nel tempo la presa sicura e in caso di distacco la plastica della copripinza, finendo tra le razze del cerchio, avrebbe irrimediabilmente distrutto cerchio e disco. Davanti a tale ipotesi ho dovuto chiaramente desistere

Se qualcuno fosse interessato gliele posso vendere, ma ripeto a vostro rischio e pericolo... esteticamente sono belle, sembrano proprio pinze vere, però sono dei semigusci, il meccanico ha detto che la cosa deve essere bella e (soprattutto) valida mecanicamente non per cammuffa...