Fabietto1990 ha scritto:Eccovi qui la mini guida per trasformare l'impianto frenante della vostra fofi in uno un po' più performante...
la premessa già suona diverso...non ha scritto "eccovi una guida per montare un impianto frenante più bello". e comunque quell'impianto non ha nulla a che vedere con uno brembo a 6 pompanti...
beh ma la prima cosa è la frenata è ovvio, non è colpa mia se i risultati migliori si ottengono con pezzi anche esteticamente più belli degli originali.
qui si parla prima di tutto di impianto frenante maggiorato... poi che le pinze originali siano brutte è un altro discorso. per me sono due facce della stessa medaglia
p.s. non voglio Brembo a 6 pompanti... è Palazzini che me l'ha proposto a 2000 e rotti euro... io ho chiesto semplicemente 4/6 ma solo perchè non ne mastico... a me sarebbe piaciuto fare un MINIMO di elaborazione
meccanica, e e non la fai ai freni, alla centralina e al filtro dove la fai? I freni sono la prima cosa (=sicurezza), c'è gente che spende per aumentare i cavalli riprogrammando le centraline e cambiando i filtri io manco quello voglio fare dai