Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza

Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 24/04/2010 16:17 #56491

Innanzitutto mi scuso se esiste già un topic del genere ma dopo una ricerca non l'ho trovato: ci sono solamente alcuni post sparsi in vari topic.

Come ho già scritto nel topic relativo alla Fiesta 2011, sulla mia appena arrivata (e già prodotta col nuovo listino) ho visto che i sensori di parcheggio sono in tinta con la carrozzeria.
Avendo letto che dovevano essere neri ho dedotto che si trattasse di un cambiamento introdotto con il nuovo listino (come l'esp o il power button di serie).

Oggi di fronte al bar dove ero andato per fare colazione era posteggiata una Fiesta bianca ed anche questa aveva i sensori in tinta (bianchi) ma era targata (se non ricordo male) DY.... quindi sicuramente non è un'auto "2011".

Quindi mi chiedo il motivo di tali differenze: a chi nero e a chi in tinta.
Ho anche pensato che c'entrasse in qualche modo la concessionaria (magari alcune montano i sensori aftermarket boh) ma la mia era ancora in deposito quando l'ho visionata (doveva ancora essere preparata) quindi i sensori sono sicuramente quelli montati da Ford.

Chi mi aiuta a fare chiarezza?
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 24/04/2010 18:23 #56509

Ciao, ma tu hai preso il city pack (cioè sensori e specchietti richiudibili elettricamente) oppure hai preso solo i sensori?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 24/04/2010 18:48 #56514

Hai ragione non l'avevo specificato: ho preso il city pack.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 25/04/2010 03:12 #56563

allora ci hanno fregato a noi che li abbiamo neri come i nei di bruno vespa!!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 25/04/2010 04:26 #56567

pure io li ho neri che sul bianco non sono il top.. :(
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 25/04/2010 11:31 #56585

morelli ha scritto:
Come ho già scritto nel topic relativo alla Fiesta 2011, sulla mia appena arrivata (e già prodotta col nuovo listino) ho visto che i sensori di parcheggio sono in tinta con la carrozzeria.

Grazie morelli, ottima notizia: anche la mia è (sarà) 2011 (polvere luna), anche io ho preso il city pack,
e quindi se per caso mi arriveranno i sensori neri li colorero' subito di rosso col sangue del venditore... B)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Ultima modifica: 25/04/2010 11:33 da Coltrane.

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 25/04/2010 14:01 #56601

io cmq vorrei vedere qualche foto...anche per capire se sono gli stessi sensori o se hanno proprio cambiato tipo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 25/04/2010 15:26 #56610

Come già detto le foto le farò non appena mi consegnano l'auto ;)

Se qualcuno ha un link ad una foto ravvicinata dei "sensori neri" posso già anticipare se quelli montati sui miei son gli stessi oppure no.

Ripeto anche che potrei sbagliarmi (ho controllato la presenza dei sensori di sfuggita mentre ce ne stavamo andando) ma non ho notato punti neri.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 25/04/2010 15:58 #56618

morelli ha scritto:
non ho notato punti neri.

Questo fa ben sperare, i sensori neri - soprattutto su un colore chiaro - si notano parecchio soprattutto lateralmente,
due bei "scarafaggioni" che di sicuro NON sono una gioia per gli occhi, anzi... :(
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza 28/04/2010 01:49 #57227

Allora i sensori posteriori sono in totale 4: due laterali che sono in tinta con il paraurti, due centrale neri visto che si trovano proprio nella zona dell'estrattore.
Le foto sono rimandate a domani: l'ho ritirata alle 18.00 e poi sono andato in giro e a cena per festeggiare :laugh:
  • morelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Colore sensori di parcheggio: facciamo chiarezza

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.