Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: Titanium o Plus?

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 15/12/2010 00:45 #91355

AltiV3c_128 ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
azz io uso sempre il cellulare :unsure:
ma che roba è sto vivavoce bluettooth? come funziona? questa cosa si che può essere utile... a volte mi trovo a guidare con una mano e con l'altra il cellulare... è pericoloso
..e lo dici pure? Dovresti vergognartene come minimo. :P
no è che se mi chiamano mentre sto guidando e non ho un telefono bluetooth come faccio? Io ho un Siemens da 30 euro puoi immaginare (ah Fabietto quindi immagino che il vivabloce bluetooth me lo dovrò scordare con questo cellulare giusto?)

AltiV3c_128 ha scritto:
Che vuol dire? Io vengo dall'Alfa 33 a carburatori
La Imola? quanto mi piaceva... motore boxer 1300cc che macchina ragazzi. Non l'ho mai guidata ma mi sarebbe piaciuto molto
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 15/12/2010 00:50 #91357

Luca2000 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
azz io uso sempre il cellulare :unsure:
ma che roba è sto vivavoce bluettooth? come funziona? questa cosa si che può essere utile... a volte mi trovo a guidare con una mano e con l'altra il cellulare... è pericoloso
..e lo dici pure? Dovresti vergognartene come minimo. :P
no è che se mi chiamano mentre sto guidando e non ho un telefono bluetooth come faccio? Io ho un Siemens da 30 euro puoi immaginare (ah Fabietto quindi immagino che il vivabloce bluetooth me lo dovrò scordare con questo cellulare giusto?)

AltiV3c_128 ha scritto:
Che vuol dire? Io vengo dall'Alfa 33 a carburatori
La Imola? quanto mi piaceva... motore boxer 1300cc che macchina ragazzi. Non l'ho mai guidata ma mi sarebbe piaciuto molto
se il tuo telefono ha il bluetooth puoi...sicuramente ce l'ha...ormai ce l'hanno tutti...prova a smanettare un po' tra i menu e vedi se lo trovi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 15/12/2010 00:59 #91361

Fabietto1990 ha scritto:
se il tuo telefono ha il bluetooth puoi...sicuramente ce l'ha...ormai ce l'hanno tutti...prova a smanettare un po' tra i menu e vedi se lo trovi...
proverò a frugare, grazie!
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 15/12/2010 01:04 #91364

Ho capito avete già fatto il funerale al sondaggio vedo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 15/12/2010 01:55 #91366

Luca2000 ha scritto:
:)
La imola era già a iniezione ed era la terza versione uscita negli anni '90 mentre io avevo quella dell'87 con quattro carburatori che si aprivano tutti insieme. Faceva 9.7 al litro (10.3 litri di benzina rossa / 100 km, 100 mila lire a settimana nel 2000, mezzo stipendio settimanale :D) sempre se andavo piano; mettevo 50 mila lire di benzina, facevo una curva e lampeggiava la riserva :laugh: Comunque è stata una gran macchina, l'auto che abbiamo avuto in famiglia per ben 17 anni, con la quale ho imparato a guidare; mi resterà sempre nel cuore.. anche per tutte quelle volte che ci andavo a fare "rally" e finivo insabbiato o dentro una pozzanghera di fango e la tiravo fuori con la corda facendomi aiutare da un passante, o per le volte che mi lasciava a piedi e la spingevo, per tutte le serate passate in compagnia della morosa e/o degli amici ad esplorare il mondo o semplicemene fermi da qualche parte squattrinati a parlare di problemi esistenziali o a giocare a carte fumandoci dentro la qualsiasi, per le gare che mi ha fatto vincere contro le auto degli amici (a 20 anni ero davvero una gran testa di c.., roba da galera, ma per fortuna sempre tutto bene anche una sera che a 140 feci un sottosterzo da paura e stavo per finire in mare).
Ancora oggi quando penso che l'abbiamo demolita mi si stringe il cuore, per questo ne parlo più spesso di quanto vorrei.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 15/12/2010 20:07 #91471

Luca2000 ha scritto:
no è che se mi chiamano mentre sto guidando e non ho un telefono bluetooth come faccio?

Ti fermi da un lato e rispondi oppure se non puoi lo lasci squillare e richiami appena puoi.
Guidare e allo stesso tempo parlare al cellulare è una delle cose più pericolose che si possano fare alla guida di un veicolo. Il problema non è solamente la mano impegnata ma il cervello che, impegnato nella conversazione, ti fa distrarre dalla guida.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 15/12/2010 20:17 #91474

morelli ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
no è che se mi chiamano mentre sto guidando e non ho un telefono bluetooth come faccio?

Ti fermi da un lato e rispondi oppure se non puoi lo lasci squillare e richiami appena puoi.
Guidare e allo stesso tempo parlare al cellulare è una delle cose più pericolose che si possano fare alla guida di un veicolo. Il problema non è solamente la mano impegnata ma il cervello che, impegnato nella conversazione, ti fa distrarre dalla guida.
Quotone!!!!
Però stiamo andando un po' ot... XD
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 15/12/2010 21:07 #91482

AltiV3c_128 ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
:)
La imola era già a iniezione ed era la terza versione uscita negli anni '90 mentre io avevo quella dell'87 con quattro carburatori che si aprivano tutti insieme. Faceva 9.7 al litro (10.3 litri di benzina rossa / 100 km, 100 mila lire a settimana nel 2000, mezzo stipendio settimanale :D) sempre se andavo piano; mettevo 50 mila lire di benzina, facevo una curva e lampeggiava la riserva :laugh: Comunque è stata una gran macchina, l'auto che abbiamo avuto in famiglia per ben 17 anni, con la quale ho imparato a guidare; mi resterà sempre nel cuore.. anche per tutte quelle volte che ci andavo a fare "rally" e finivo insabbiato o dentro una pozzanghera di fango e la tiravo fuori con la corda facendomi aiutare da un passante, o per le volte che mi lasciava a piedi e la spingevo, per tutte le serate passate in compagnia della morosa e/o degli amici ad esplorare il mondo o semplicemene fermi da qualche parte squattrinati a parlare di problemi esistenziali o a giocare a carte fumandoci dentro la qualsiasi, per le gare che mi ha fatto vincere contro le auto degli amici (a 20 anni ero davvero una gran testa di c.., roba da galera, ma per fortuna sempre tutto bene anche una sera che a 140 feci un sottosterzo da paura e stavo per finire in mare).
Ancora oggi quando penso che l'abbiamo demolita mi si stringe il cuore, per questo ne parlo più spesso di quanto vorrei.

la mia prima macchina, appena presa la patente a 18anni, è stata una alfa 33 quadrifoglio verde anno 86, rossa, con cerchi in lega, vetri elettrici, lavafari, paraurti in tinta, chiusura centralizzata. Per l'epoca le mancava solo il clima.
Motore boxer, 1,5 105 CV, due carburatori doppio corpo, non saprei dire sulla coppia che comqune doveva essere altin.. Tralasciando le noie che quella macchina ha avuto fin dall'uscita dalla fabbrica, compresa una "scarburazione" evidente e spesso andava a 3 cilindri, era una bestia. Nonostante i cavalli non elevatissimi, aveva una ripresa assurda, se il passaggio prima-seconda lo si faceva per bene sembrava alzarsi l'avantreno e i suoi 200 km orari li prendeva con una certa scioltezza :D

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 17/12/2010 15:14 #91729

ulderigo79 ha scritto:
la mia prima macchina, appena presa la patente a 18anni, è stata una alfa 33 quadrifoglio verde anno 86, rossa, con cerchi in lega, vetri elettrici, lavafari, paraurti in tinta, chiusura centralizzata. Per l'epoca le mancava solo il clima.
Motore boxer, 1,5 105 CV, due carburatori doppio corpo, non saprei dire sulla coppia che comqune doveva essere altin.. Tralasciando le noie che quella macchina ha avuto fin dall'uscita dalla fabbrica, compresa una "scarburazione" evidente e spesso andava a 3 cilindri, era una bestia. Nonostante i cavalli non elevatissimi, aveva una ripresa assurda, se il passaggio prima-seconda lo si faceva per bene sembrava alzarsi l'avantreno e i suoi 200 km orari li prendeva con una certa scioltezza :D
La quadrifoglio verde è stata un mito :)
me la ricordo sempre e solo rossa quella (la Imola invece nera)
era molto bella come linea estetica anche, con quel frontale aggressivo, l'alettone sul cofano posteriore e le minigonne ai fianchi
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 17/12/2010 17:06 #91745

ciao a tutti...io inizialmente pensavo di prendere la plus xkè costava meno ma una volta viste tutte e due le versioni da vicino...ho cambiato idea xkè sembrano due macchine totalmente diverse..la titanium è molto piu bella esteticamente ed anke gli accessori sono molto utili..;)
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: Titanium o Plus?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.