Fabietto1990 ha scritto:Scusami è...non capisco come fa a dire che la differenza di prezzo è tanta...prendi un'altra marca e vedi quanto costa aggiungere le l'equivalente dell'allestimento titanium...
è che io non do molto peso agli unterni... certo se fossero stati in pelle sarebeb stato diverso... ma addirittura il volante è identico (questo per me già basta e avanza)... voglio dire almeno un volante in pelle potevano metterlo eh? cosa ti posso dire che c'è di interessante dentro in più rispetto alla plus... il power button e il display più carino, il clima che puoi impostare tu la temperatura che vuoi e poi?
Ragazzi davvero mi sorprende state parlando di interni e nessuno sente la mancanza di un volante in pelle? E' proprio li che vanno a stare le mani per tutto il tempo... a me sarebbe piaciuto toccare un bel volante in pelle, da una bella sensazione. Cosa gli sarebbe costato rivestirlo adeguatamente anche sopra e sotto anzichè quella plastica tropicalizzata? O farlo di un colore a scelta... macchè, mi hanno messo un poggiatesta in più, bello bravi.
Oppure la cuffia della leva del ambio, del freno a mano... insomma differenziarle maggiormente anzichè quel semplice anello cromato che non mi cambia nulla. E' comodo per gli specchietti retrovisori che si chiudono automaticamente quello si, in caso di stradne strette se uno si dimentica... invece li tac, schiacci il pulsantino sulla maniglia e si chidue lo specchiettro, buono.
Ma ragazzi, un volante in pelle dai... come si può pagare quella differenza e lasciare lo stesso volante... per me non esiste.
Se io vado a scrutare gli allestimenti delle altre marche sono sicuro che i volanti sono diversi. Ma non vado a constatare perchè so già che è così, è normale. Ora sfido chiunque a dire che quel volante color antracite lasciato così è bello. Non è bello e lo dimostra il fatto stesso che sull'allestimento individual è in due colori... come mai??

Lasciando perdere il fatto che personalmente quel bordeaux non mi piace, ma almeno è tutto in pelle e in due colori. Perchè sulla Individual si e sulla Titaium no? ma dai
Mi sorprende davvero che per molti il volante non è così importante, mah! state a guardare le lucette rosse etc. ma io tocco il volante... deve essere piacevole sia al tatto che come colore, quindi in pelle e bicolore (come sulla individual). Punto, non ci sono scusanti.
Si ma l'unica carenza per te è il volante?? Con una sessantina di euro vai da un tappezziere e te lo fa fare...
E poi un buon guidatore le man le tiene dove sta la pelle, cioè ENTRAMBE le mani ai lati...chi le tiene dove non c'è generalmente guida con una mano sola messa li, e questo non un bel modo d guidare...
Cmq...prendi ad esempio una polo...mettici i cerchi da 16, presa media in, autoradio rcd 300, bluetooth e comand al volante e vedi la differenza di prezzo...
Prima di dare pareri sarebbe bene nformars su quello che offre il mercato, altrimenti ti rendevi una bella serie 5 che il volante ce l'ha pure riscaldabile...