Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dubbio "Amletico" .. mah

Dubbio "Amletico" .. mah 24/05/2010 18:36 #62777

Oggi ripasso in concesionaria, parlo un po con la venditrice e lei mi fa: << sai..ieri ho fatto due ordini per la fiesta come l'hai scelta tu...mettendoci il colore "blu blazer" e non me li ha rifiutati (come faceva in precedenza)>>. Io giustamente mi incazzo un secondo, visto che a me non ha nemmeno provato a mandare l'ordine..ora in pratica...essendomi incazzato a morte con il titolare, ho la possibilità di "riprenotare" la machcina. Nel senso che quella ordinata precedentemente se la tengono loro in esposizione e io prendo il nuovo ordine.
Il dubbio che ho riguarda appunto il colore...Black Phanter (quello in cui è ricaduta la scelta quando mi disse che l'altro colore non era disponibile) o il Blu Blazer?

Lo so che sono due colori differenti. Ma tempo fa, quando stavo ipotizando di cambiare auto la vidi blu blazer da vicino...era stupenda (ricordo)...ora dopo tanto tempo non ricordo più bene il colore da vicino e al confronto con il nero...help...qualcuno ha foto blu blazer in modo che metto a confronto?non riesco a trovare nessuno che l'abbia di questo colore nelle mie vicinanze da capire che fare... @_@
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dubbio 24/05/2010 18:55 #62779

X3r0 ha scritto:
Oggi ripasso in concesionaria, parlo un po con la venditrice e lei mi fa: << sai..ieri ho fatto due ordini per la fiesta come l'hai scelta tu...mettendoci il colore "blu blazer" e non me li ha rifiutati (come faceva in precedenza)>>. Io giustamente mi incazzo un secondo, visto che a me non ha nemmeno provato a mandare l'ordine..ora in pratica...essendomi incazzato a morte con il titolare, ho la possibilità di "riprenotare" la machcina. Nel senso che quella ordinata precedentemente se la tengono loro in esposizione e io prendo il nuovo ordine.
Il dubbio che ho riguarda appunto il colore...Black Phanter (quello in cui è ricaduta la scelta quando mi disse che l'altro colore non era disponibile) o il Blu Blazer?

Lo so che sono due colori differenti. Ma tempo fa, quando stavo ipotizando di cambiare auto la vidi blu blazer da vicino...era stupenda (ricordo)...ora dopo tanto tempo non ricordo più bene il colore da vicino e al confronto con il nero...help...qualcuno ha foto blu blazer in modo che metto a confronto?non riesco a trovare nessuno che l'abbia di questo colore nelle mie vicinanze da capire che fare... @_@

Ciao, io ho la blue blazer, puoi vedere le immagini nella gallery, ti avverto che non è metallizzato. se la prendi non metallizzata risparmi 500 euro.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:Dubbio 24/05/2010 20:08 #62810

Se guardi nella photogallery trovi varie immagini del blu blazer! La tua sarà titanium o plus? A mio parere se ti piaceva per primo il blu blazer ordina quello, risparmi 500 euro, ti posso dire che è un colore solido ed è l'unico colore gratuito
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Dubbio 24/05/2010 20:44 #62818

La mia sarà titanium. Ho proprio oggi rivisto il modello come lo pendo io , nero..ed è a dir poco spettacolare, aggressivo ma al contemo elegante. non mi faccio problemi per quei 500€ in più perchè se per risparmiare devo prendere un colore che poi non mi aggrada, a ricolorare la macchina di certo non spendo 500€ :D. quindi il dilemma è solo nel paragonare i due colori e scegliere...comunque grazie del suggerimento..se devo essere sincero ancora non avevo esplorato la gallery, ero solo pratico del forum (ho il link diretto su firefox >.<). Darò un occhiata e sceglierò....però uff..che dilemma...
  • X3r0
  • Fiestista
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Dubbio "Amletico" .. mah 24/05/2010 23:04 #62871

Dai sono entrambi belli ma se ti piace di piu il nero prendilo e basta è un bellissimo colore..io la stavo prendendo nera però non so neanche io il perchè ma alla fine mi sono convinto per il grigio mare ahah e comunquee il colore metallizzato è quello metallizzato! ;)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Dubbio 25/05/2010 13:27 #62965

già infatto la lascio nera...ma ho ho convinto al concessionario a regalarmi il colore per un loro errore u.u in pratica da 15400€ totali (comprensivi di tutti gli sconti possibili e antirapina omaggio) gli ho fatto mettere nero su bianco che il colore non lo pago...in pratica pagherò 14900 u.u..ditemi se non sono bravo a farmi valere u.u Nero metallizzato gratis..cosa vuoi di + dalla vita?...beh la terza chiave omaggio uhahahahaha (l'ho avuto davvero...2 telecomandi più terza chiave normale di emergenza..me la regalano loro u.u (non è prevista sottolineo)
  • X3r0
  • Fiestista

Re:Dubbio 25/05/2010 15:09 #62979

X3r0 ha scritto:
gli ho fatto mettere nero su bianco che il colore non lo pago...in pratica pagherò 14900 u.u..ditemi se non sono bravo a farmi valere u.u

non entro nel merito dell'entita dello sconto, ma BRAVO te lo dico volentieri
perchè hai fatto scrivere tutto bello chiaro sul contratto :)

ricordate sempre:

le chiacchiere se le porta il vento
(ripetere 10 volte a voce alta ;))
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Dubbio 25/05/2010 15:18 #62991

Coltrane ha scritto:

le chiacchiere se le porta il vento
(ripetere 10 volte a voce alta ;))

ripeterle davanto lo specchio, poi compare il tipo del concessionario e ti sgozza 0.0
  • X3r0
  • Fiestista

Re:Dubbio 25/05/2010 20:04 #63048

Ma cosa te ne fai di una terza chiave normale di emergenza sulla titanium che di serie monta il power button?
Al massimo con quella chiave ci apri la portiera lato guidatore :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio 25/05/2010 21:15 #63059

morelli ha scritto:
Ma cosa te ne fai di una terza chiave normale di emergenza sulla titanium che di serie monta il power button?
Al massimo con quella chiave ci apri la portiera lato guidatore :)

Siccome il power button è un pezzo "elettronico" è soggetto a guasti più frequenti rispetto al "gioco" che ha la chiave normale(me l'ha detto anche il conessionario) e non potendo toglierlo perchè di serie, la Ford nei 2 telecomandi forniti ha posto una piccola chiave di "emergenza".La terza funzia come queste "piccole" (senza manico a quanto ho capito), ma con la praticità del manico.

Ipotizziamo che (ma anche no) si rompa il "power" e non avete tempo o modo di portare subito a ripararlo (magari siete nel periodo di agosto con officine al seguito chiuse, o nel periodo natalizio..ecc) per evitare l'uso di questa mezza chiave che rischia di perdersi si ovvia con la 3a chiave.
Ripeto che è un eccezzione, poichè si paga, sempre se ho capito bene, sui 50€ come chiave addizzionale e si deve fare tutta la procedura di una chiave nuova post-acquisto dell'auto.

A me fa sentire più sicuro sinceramente, poi ognuno ha i suoi pareri B)
  • X3r0
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Dubbio "Amletico" .. mah

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.