Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dubbio "Amletico" .. mah

Re:Dubbio 25/05/2010 21:18 #63061

Ripeto... la chiave la puoi usare solo per aprire la portiera in caso di emergenza e non per avviare l'auto.
Quindi ripeto a che pro quando è già più che sufficente quella contenuta nei due telecomandi.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dubbio 26/05/2010 03:01 #63103

Hai il power?io la macchina non la ho ancora, non posso dirti le cose con certezza assoluta...ma se mettono una chiave ci sarà anche un motivo (intendo quella nel telecomando)...credo che comunque si possa avviare...non credo che ford dopo tutti gli accorgimenti all'auto(anche con la my2011) non abbia previsto una cosa simile...poi boh...ripeto al momento io mi sentirei più sicuro visto che l'elettronica di nuova generazione non è affidabile al 100% e può fare capricci..ma se te mi dici che in ogni caso l'auto non puoi avviarla (perchè magari non ha dove inchiappettarsi la chiave) ti credo eh 0.o...e ritornando al pro della chiave..è che essendo piccole (e io abbastanza distratto) potrei perderne una...stai te vicino l'auto tutta la notte sapendo che hai perso una chiave?.. >.<...quelle chredo che non le userò mai appunto per questo, a meno che non me la attacco con una catena ad un capezzolo..così sono sicuro di non perderla >.<..la chiave più grande mi serve appunto per questo..mi è più difficile perdere qualcosa di più grosso :D
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Dubbio 26/05/2010 09:52 #63109

X3r0 ha scritto:
Ripeto che è un eccezzione, poichè si paga, sempre se ho capito bene, sui 50€ come chiave addizzionale e si deve fare tutta la procedura di una chiave nuova post-acquisto dell'auto.

Lei è in contravvenzione...

• theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Dubbio 26/05/2010 09:56 #63110

Il power botton e il keyfree sono di serie in tutte le my2011 con il titanium pack...quindi se ordinate da metà/fine marzo in poi ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Dubbio "Amletico" .. mah 26/05/2010 11:41 #63137

Ops :D sorry "theif"..hai ragione u.u ma sai com'è...lavoro lavoro lavoro e quando finalmente sono a casa mi presto ad una decina di minuti sul forum e non sono tanto lucido u.u..e poi, se proprio vogliamo dirla tutta...sono errori minimi uhahahaha :D c'è di peggio in giro dai..

Torniamo in discussione e lasciamo perdere l'OT.
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Dubbio "Amletico" .. mah

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.