Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Come si levano le zanzare?

Come si levano le zanzare? 25/05/2010 21:26 #63065

Ciao a tutti!
Dopo un viaggetto in autostrada ho riempito il paraurti anteriore (rosso morello) di cadaveri di zanzare (come capita a tutti), ma dopo ben due lavaggi a mano, con tanto olio di gomito, non c'è verso di levare gli aloni lasciarti dagli insetti malefici... è come se la vernice si fosse opacizzata.. Ho provato di tutto... dai vetri è venuto via bene col vetril, dal paraurti però non c'è verso... ho provato 3 saponi diversi, il liquido apposito che mettono in alcuni autolavaggi self-service, uno sgrassante.... non c'è verso di cacciarli via.
Dovrò mica andare già dal carrozziere :( ?
Qualcuno di voi è riuscito a toglierli?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come si levano le zanzare? 25/05/2010 21:30 #63067

prova semplicemente con l'acqua calda, altrimenti vendono dei prodotti per togliere i residui di insettti, non so di che marca siano ma esistono, li usavo per togliere i moscerini dal cupolino della moto
  • marco.89
  • Fiestista discreto
1,4 titanium gpl bianco frozen, titanium pack, city pack, cerchi da 16, esp, alzacristallo posteriori elettrici

Re:Come si levano le zanzare? 25/05/2010 22:08 #63071

scusa la domanda ma li al self-service c'e lo spazzolone ?
  • roby
  • Fiestista in rodaggio

Re:Come si levano le zanzare? 25/05/2010 22:50 #63079

ci sono dei prodotti fatti apposta... spruzzi sulla zona, lasci agire 30 secondi ci passi con un spugna bagnata e risciaqui tutto bene... torna come nuova!!! :)
  • kiko89x
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 96cv benzina, nero phanter, 3 porte, titanium pack, sound sistem, senza nessun tipo di controllo ;)

Re:Come si levano le zanzare? 26/05/2010 10:13 #63116

kiko89x ha scritto:
ci sono dei prodotti fatti apposta... spruzzi sulla zona, lasci agire 30 secondi ci passi con un spugna bagnata e risciaqui tutto bene... torna come nuova!!! :)
Ci potresti dare un link o magari marca e nome del prodotto? Che colore è la tua? funziona bene bene??!!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Come si levano le zanzare? 26/05/2010 11:29 #63131

Chiedo anch'io la stessa cosa, potresti dare il nome di questo specifico prodotto?? Il mio problema è che alcuni si sono proprio "incrostati" o hanno lasciato segni...dopo due lavaggi non sono ancora andati via
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Come si levano le zanzare? 26/05/2010 11:34 #63133

c'è l'azienda arexons che produce un prodotto proprio adatto a rimuovere sia i moscerini ed insetti dalla carrozzerie come anche i puntini di asfalto che a volte si attaccano alla carrozzeria della macchina! sono ottimi e funzionano! li dovreste trovare in qualsiasi centrocommerciale dove c'è il reparto auto.... io li trovo all'auchan
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Come si levano le zanzare? 26/05/2010 13:52 #63164

E' un problema anche mio ragazzi, il cofano sembra macchiato, e non riesco a mandarli via, non vorrei anche io portarla già dal carrozziere. Oggi nel pomeriggio vado al centro commerciale e vedo di trovare qualcosa. Se avete altre soluzioni che ben venga!! Un saluto
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:Come si levano le zanzare? 26/05/2010 14:08 #63173

zazza87 ha scritto:
E' un problema anche mio ragazzi, il cofano sembra macchiato, e non riesco a mandarli via, non vorrei anche io portarla già dal carrozziere. Oggi nel pomeriggio vado al centro commerciale e vedo di trovare qualcosa. Se avete altre soluzioni che ben venga!! Un saluto
io sulla moto con un panno vileda bagnato insistevo per un po' ma si toglievano bene...prova anche tu...se rimane qualche alone prova con un po' d'olio da cucina ;) altrimenti in extremis prendi un prodotto specifico ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Come si levano le zanzare? 26/05/2010 15:38 #63204

Fidati Fabietto che ho insistito per bene... neppure a unghiate vanno via.. sono proprio macchioline opache che hanno la forma dello spiaccico dell'insetto...
Vedo che è un problema comune, chi è riuscito a toglierli ci dica che prodotto ha usato please!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Come si levano le zanzare?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.