Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: cromature ford fiesta

cromature ford fiesta 26/05/2010 02:11 #63092

salve.
possiedo una ford fiesta titanium 1,4 tdci da quasi due mesi.purtroppo pero l altro giorno mi e capitato un guaio nn so come abbiano fatto ma si sono presi(rubati)le due cromature che avevo sulla porta anteriore sinistra destra per intenderci le cromature che sono di base nella versione titanium.ora volevo sapere se e possibile rimetterle e se si dove comprarle e se si possono trovare presso la ford quindi se si possono trovare originali.grazie in anticipo a chi rispondera
  • robby91
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 02:17 #63093

sicuramente possono essere ordinate presso un centro ricambi autorizzato ford, che solitamente coincide anche con un officina autorizzata ford ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 02:20 #63094

guarda mi sollevi perche sto cercando su internet ma nn trovo proprio nulla.spero sia come hai detto e spero che il prezzo nn sia alto
  • robby91
  • New Fiestista

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 02:47 #63099

però arrivare a fregarsi le cromature è da morti di fame dai...
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 02:51 #63100

LO SO INFT. NN CONCEPISCO PROPRIO IL PERCHE SE L ABBIANO PRESE CIOE NN HA SENSO PENSA SO SICUR CA SOLO A ME E SUCCESS XD
  • robby91
  • New Fiestista

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 09:59 #63111

robby91 ha scritto:
LO SO INFT. NN CONCEPISCO PROPRIO IL PERCHE SE L ABBIANO PRESE CIOE NN HA SENSO PENSA SO SICUR CA SOLO A ME E SUCCESS XD
scrivere in italiano e in minuscolo no eh??!!! SCRIVERE IN GRASSETTO VUOL DIRE URLARE! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 10:16 #63117

JonnyFiesta ha scritto:
robby91 ha scritto:
scrivere in italiano e in minuscolo no eh??!!! SCRIVERE IN GRASSETTO VUOL DIRE URLARE! :angry:
vabbeh giustamente sarà incacchiato e vuole sfogarsi... ma io prima di prendere le cromature delle porte anteriori... aspetterei che si fregano quelle delle portiere posteriori :laugh:

ovviamente scherzo.... capisco la tua rabbia per colpa di questi vandali di merda!
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 10:26 #63119

marco83 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
robby91 ha scritto:
vabbeh giustamente sarà incacchiato e vuole sfogarsi... ma io prima di prendere le cromature delle porte anteriori... aspetterei che si fregano quelle delle portiere posteriori :laugh:

ovviamente scherzo.... capisco la tua rabbia per colpa di questi vandali di merda!
si capisco che sia arrabbiato e voglia sfogare la rabbia (ho visto dopo che era lo stesso utente sorry)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 16:43 #63222

robby tanto epr sapere... sei del bronx?
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 18:09 #63241

a quanto ho letto in giro le cromature sarebbero adesive...non concepisco come nel rubarle diventino riutilizzabili...secondo me è sfregio...poi boh...
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica cromature ford fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.