Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: cromature ford fiesta

Re:cromature ford fiesta 26/05/2010 23:58 #63350

se costano tanto metterli dentro come atti vandalici no??
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cromature ford fiesta 27/05/2010 10:19 #63391

X3r0 ha scritto:
a quanto ho letto in giro le cromature sarebbero adesive...non concepisco come nel rubarle diventino riutilizzabili...secondo me è sfregio...poi boh...
cmq non sono attaccate ma tengono agganci di plastica che vanno sulla carrozzeria! lo so perchè quando mi hanno rigato la macchina e l'ho portata a verniciare ho visto come li toglievano! purtroppo l'inciviltà regna in questo paese di Cacca, e tante volte la legge del taglione dovrebbe essere applicata sul serio!
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:cromature ford fiesta 27/05/2010 23:07 #63534

tagliamogli i piselli 0.0
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:cromature ford fiesta 28/05/2010 00:14 #63569

esagerato, siete degli incivili violenti e retrogradi, vergogna

al massimo una spuntatina, 3/4 cm appena, un colpetto di forbice ZAC e via, che sarà mai
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica cromature ford fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.