Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: telo copri fofi

telo copri fofi 05/06/2010 19:12 #65668

ciao raga siccome nel mio cortile del condominio sn tutti incivili e ignoranti vorrei mettere il telo copri fofi esiste????? B)
Allegati:
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:telo copri fofi 05/06/2010 19:28 #65671

ciccio ha scritto:
ciao raga siccome nel mio cortile del condominio sn tutti incivili e ignoranti vorrei mettere il telo copri fofi esiste????? B)

Penso di sì..... Però te lo sconsiglio, in quanto il continuo strusciare del metti e togli,specialmente con la polvere che si deposita sulla macchina, si striscia tutta :( :( :( :(
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:telo copri fofi 05/06/2010 19:30 #65672

aaa ho cpt ma io lo dovrei mettere sl la sera xk di giorno me la porto al lavoro
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:telo copri fofi 05/06/2010 19:55 #65676

Io l'ho acquistato subito dopo aver ritirato l'auto, basta andare in un centro commerciale e lo trovi, per il fatto che si possa rovinare la vernice direi che è poco probabile che la sola polvere possa rigarla!! Certo se per esempio ce terra o l'auto è molto sporca ce qualche rischio ma basta fare attenzione.

Ho notato che il tuo colore è il blue ocean e con le cromature e i vetri neri dona molto! Peccato che l'abbiano tolto ora ce l' ink blue che dovrebbe essere simile forse un tantino più scuro!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 05/06/2010 19:58 da ale112002.

Re:telo copri fofi 05/06/2010 19:58 #65678

infatti io la makkina la tengo sempre pulita tranne quando ce stata l'alluvione che e staa x 20 giorno tutta infanggata poi sempre pulita
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:telo copri fofi 05/06/2010 20:38 #65687

Scusami però con il telo non è che risolvi tanto l'inciviltà dei tuoi condomini....certo metterlo non fa male ma non è detto che risolvi al 100% ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:telo copri fofi 06/06/2010 02:34 #65716

JonnyFiesta ha scritto:
Scusami però con il telo non è che risolvi tanto l'inciviltà dei tuoi condomini....certo metterlo non fa male ma non è detto che risolvi al 100% ;)
quoto...ad alzare un telo per fare un dispetto non ci vuole molto...cercati un garage...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:telo copri fofi 06/06/2010 03:14 #65719

Fabietto1990 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
quoto...ad alzare un telo per fare un dispetto non ci vuole molto...cercati un garage...
Già, nonostante ho la polizza contro gli atti vandalici io ho affittato un garage e la metto sempre li dentro anche di giorno, se devo stare a casa più di 2 ore. Quando è fuori (dentro il condominio comunque) mi affaccio a vederla continuamente, ma so che tanto è inutile: i miei vicini sono capaci di strapparti via un paraurti e fare finta di niente, o di passare con le borse della spesa e rigarti tutto il cofano etc.. Ma almeno quando sto a casa e la Fiesta è in garage sto tranquillo e rilassato.

Il telo entro qualche mese ti righerà tutto lo strato di vernice trasparente. La macchina non è mai pulita, nemmeno 5 minuti dopo che hai finito di lavarla.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:telo copri fofi 08/06/2010 00:38 #66102

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Già, nonostante ho la polizza contro gli atti vandalici io ho affittato un garage e la metto sempre li dentro anche di giorno, se devo stare a casa più di 2 ore. Quando è fuori (dentro il condominio comunque) mi affaccio a vederla continuamente, ma so che tanto è inutile: i miei vicini sono capaci di strapparti via un paraurti e fare finta di niente, o di passare con le borse della spesa e rigarti tutto il cofano etc.. Ma almeno quando sto a casa e la Fiesta è in garage sto tranquillo e rilassato.

Il telo entro qualche mese ti righerà tutto lo strato di vernice trasparente. La macchina non è mai pulita, nemmeno 5 minuti dopo che hai finito di lavarla.

permettimi di quotarti,questa è la ultra-sacro-santa verità che ho scoperto a mie spese dopo trecento lavaggi [fai da te o fatti al lavaggio] e non solo sulla fofi ma anche sulla vecchia nostra.se poi non hai un box come me [macchina sotto casa in balia di tutto che i parcheggi condominiali coi condomini str***i in confronto sono dei paradisi] certe volte ti passa proprio la voglia di lavarla [perchè sai che dopo qualche giorno sta punto e accapo]
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:telo copri fofi 08/06/2010 09:35 #66145

Non sono daccordo che il telo sia causa di rigature io la copro da ormai un' anno e non ho visto segni! E' ovvio che non bisogna stare li a togliere e mettere il telo, lo si fa la mattina o quando si esce e poi quando si rientra a casa. Io ho anche il garage anche se non è chiuso con una porta quindi entra di tutto una volta ho visto un gatto bello disteso sul cofano :) per questo ho deciso per il telo e aggiungo che la sola polvere non pregiudica la vernice e poi basta una lucidata fatta bene per vederla brillare!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Tempo creazione pagina: 0.190 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica telo copri fofi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.