Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: palpebre per i fari

palpebre per i fari 08/06/2010 22:24 #66341

Ho visto su youtube un filmato di un tedesco con la mk7 bianca con le strisce nere, (apparte che secondo me è stupenda e se avessi i soldi la farei quasi uguale), non riesco a capire dove diavolo ha trovato le PALPEBRE X I FARI POSTERIORI!!!
C'è qualcuno che è riuscito a trovarle???
X un secondo ho pensato che se le sia fatte fare...ma non riesco a credere che nessun tuning design non le abbia ancora prodotte..... BOOOOOOOH!!!! Qualcuno mi sa aiutare please??? :dry:
ps: se riesco allego una foto...
grazie a tutti coloro che risponderanno!!
Allegati:
  • cape-87
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:palpebre per i fari 08/06/2010 22:55 #66349

cape-87 ha scritto:
Ho visto su youtube un filmato di un tedesco con la mk7 bianca con le strisce nere, (apparte che secondo me è stupenda e se avessi i soldi la farei quasi uguale), non riesco a capire dove diavolo ha trovato le PALPEBRE X I FARI POSTERIORI!!!
X un secondo ho pensato che se le sia fatte fare...ma non riesco a credere che nessun tuning design non le abbia ancora prodotte..... BOOOOOOOH!!!! Qualcuno mi sa aiutare please??? :dry:
sarebbe bella??

:X :X :X

tamarrata bestiale...
come rovinare una stupenda macchina come la fiesta!!

cmq de gustibus non disputandum est...
non ti credere che ci voglia la laurea a fare quelle 2 cavolate...prendi una carta adesiva plastificata, la ritagli e la incolli...non sono vere palpebre quelle...poi se la tua macchina è bianca o nera è molto semplice e poco costoso dato che si trovano dappertutto...se hai un colore particolare tipo l'hot magenta, il rosso morello ecc allora lascia perdere perchè dovresti far verniciare la carta plastificata da un carroziere con un prezzo che non vale assolutamente la pena...vedi tu...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:palpebre per i fari 08/06/2010 23:10 #66351

Fabietto1990 ha scritto:
cape-87 ha scritto:
sarebbe bella??

:X :X :X

tamarrata bestiale...
come rovinare una stupenda macchina come la fiesta!!

cmq de gustibus non disputandum est...
non ti credere che ci voglia la laurea a fare quelle 2 cavolate...prendi una carta adesiva plastificata, la ritagli e la incolli...non sono vere palpebre quelle...poi se la tua macchina è bianca o nera è molto semplice e poco costoso dato che si trovano dappertutto...se hai un colore particolare tipo l'hot magenta, il rosso morello ecc allora lascia perdere perchè dovresti far verniciare la carta plastificata da un carroziere con un prezzo che non vale assolutamente la pena...vedi tu...
si si quella è solo carta adesiva oppure un pezzo di plastica sagomato sui fari
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:palpebre per i fari 09/06/2010 00:25 #66370

Non capisco perché intaccare i fari e le loro linee, specie su una macchina che ha in questo uno dei suoi punti di forza...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:palpebre per i fari 09/06/2010 00:31 #66372

michael07 ha scritto:
Non capisco perché intaccare i fari e le loro linee, specie su una macchina che ha in questo uno dei suoi punti di forza...

e pensa che alcuni hanno montato le palpebre anche sui fari anteriori, facendoli sembrare quelli della grande punto :X
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:palpebre per i fari 09/06/2010 09:11 #66404

che cosa oscena...!!!!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:palpebre per i fari 09/06/2010 12:31 #66437

m3820 ha scritto:
michael07 ha scritto:

e pensa che alcuni hanno montato le palpebre anche sui fari anteriori, facendoli sembrare quelli della grande punto :X
già...vero...ste stronzate in genere le fa la lester (che fa anche i kit estetici più penosi al mondo)
da quello che vedo quella è una zetec s (i cerchi che sporgono in quel modo potrebbero essere i 17 ford)...quindi già non bella, ma stupenda di suo...ok che ci metti le strisce (che poi blu sarebbero state decisamente meglio), ok lo scarico...ma così diventa una tamarrata bella e buona...

TAMARRO RULEZ!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:palpebre per i fari 09/06/2010 12:53 #66444

Credo che quelli siano semplicemente wrappati e non sono le palpebre come quelle anteriori della lester... detto questo anche per me non sono molto belli così, se devo cambiare i fare devono essere o neri stile Verve o lexus...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:palpebre per i fari 09/06/2010 16:29 #66535

Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
michael07 ha scritto:

già...vero...ste stronzate in genere le fa la lester (che fa anche i kit estetici più penosi al mondo)
da quello che vedo quella è una zetec s (i cerchi che sporgono in quel modo potrebbero essere i 17 ford)...quindi già non bella, ma stupenda di suo...ok che ci metti le strisce (che poi blu sarebbero state decisamente meglio), ok lo scarico...ma così diventa una tamarrata bella e buona...

TAMARRO RULEZ!!

la lester farà pure kit orrendi...ma di quelli che li comprano che devo dire? :X

comunque sapete che vi dico, più fofi rovinate ci sono in giro e più la mia diventa bella

MaxMostro ha scritto:
Credo che quelli siano semplicemente wrappati e non sono le palpebre come quelle anteriori della lester... detto questo anche per me non sono molto belli così, se devo cambiare i fare devono essere o neri stile Verve o lexus...

quelli dela verve sono da sbavooooooooooo
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:palpebre per i fari 09/06/2010 17:39 #66562

guarda a me queste non piacciono, però a ognuno i suoi gusti, su un altro sito ho trovato queste, che però anche queste non mi piacciono ma magari a te si
e magari queste sono vere......

www.google.it/imgres?imgurl=http://www.m...%3D20%26tbs%3Disch:1
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica palpebre per i fari

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.