Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: palpebre per i fari

Re:palpebre per i fari 29/08/2011 01:31 #124372

MCP ha scritto:
Magarelli ha scritto:
è così difficile farle così???? non stonano e seguono la linea del faro (l'ho fatto con paint XD)

Bah...a colpo d'occhio sembra che il faro si allunga ai livelli...
a parer mio stona...poi degustibus!
il mio era solo un esempio...non lo farei mai...era solo un esempio x chi magari lo volesse fare...anche perchè ad andare a modificare il fanale che è uno dei punti distinguibili e di forza della fiesta non avrebbe molto senso..
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:palpebre per i fari 27/09/2011 13:10 #128833

Il discorso che faccio io è che c'è "troppo vetro" nella coda dell'occhio... guardate queste foto

http://imageshack.us/photo/my-images/683/imgp0539n.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/600/imgp0620z.jpg/

se si evita di resinare si nota comunque che quel pezzo finale fa parte del faro e non della carrozzeria (la linea del proiettore viene quindi comunque conservata)... non so se sono riuscito a farmi capire... ho chiesto al ragazzo che ha montato le palpebre di cui sopra e si è detto entusiasta, che vista davanti soprattutto è più cattiva boh
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 27/09/2011 13:15 da Luca2000.

Re:palpebre per i fari 27/09/2011 14:17 #128852

Luca2000 ha scritto:
Il discorso che faccio io è che c'è "troppo vetro" nella coda dell'occhio... guardate queste foto

se si evita di resinare si nota comunque che quel pezzo finale fa parte del faro e non della carrozzeria (la linea del proiettore viene quindi comunque conservata)... non so se sono riuscito a farmi capire... ho chiesto al ragazzo che ha montato le palpebre di cui sopra e si è detto entusiasta, che vista davanti soprattutto è più cattiva boh
mmmh, sembra una faro da grande punto così :S ...piuttosto se si vuol fare un lavoretto carino bisognerebbe fare come scrissi un po di tempo fa su questo thread :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:palpebre per i fari 27/09/2011 14:25 #128859

Luca2000 ha scritto:

beh luca se le ha montate non è che ti può dire "beh si le ho messe ma effettivamente fanno schifo"
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:palpebre per i fari 27/09/2011 14:31 #128861

ahahahah Luca e Fabio mi fate sempre ridere! :woohoo: Quella Fiesta era presente al raduno del WE passato infatti sono quelle le foto! Io dico che nonostante sia una modifica che sulla ma non farei mai riconosco che la rende più cattiva! I gusti sono sempre personali ovviamente! a me quella Fiesta piace veramente tanto! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:palpebre per i fari 27/09/2011 15:25 #128872

Ahahahah anche a me fanno ridere....comunque per dire la mia le palbebre non mi piacciono perchè sanno troppo di posticcio sopratutto sul colore bianco si nota che sono una cosa aftermarket....forse sul colore scuro si nota di meno....boh....e non mi piace neanche quella di Maga perchè stringe troppo il faro che poi sa ancora di piu lungo....boh...hanno fatto dei fari giganteschi....forse mi piacciono di piu con l'interno vernicciato nero...ho visto delle fiesta su internet, non so se la versione sport o di un'altro paese, che ci sono i fari con lenticolari come i nostri ma invece di essere cromati sono neri...quelli mi garbano di piu rispetto a queste modifiche..
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:palpebre per i fari 27/09/2011 17:43 #128889

Palo89cb ha scritto:
Ahahahah anche a me fanno ridere....comunque per dire la mia le palbebre non mi piacciono perchè sanno troppo di posticcio sopratutto sul colore bianco si nota che sono una cosa aftermarket....forse sul colore scuro si nota di meno....
et voilà! eccoti accontentato (la vettura è vera, non è una photoshoppata)

http://fiestamk7.com/blog/wp-content/uploads/2011/03/Fiesta-Mk7-Zetec-S-3.jpg

;)

solo che dal mio monitor (immagine troppo scura) non riesco a capire se il faro è semplicemente tinto o si tratta di una palpebra.
Idea "malsana": e se si tingesse la palpebra di un colore diverso rispetto alla carrozzeria? La bella forma allungata del faro verrebbe così comunque enfatizzata....
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 27/09/2011 17:50 da Luca2000.

Re:palpebre per i fari 27/09/2011 17:48 #128893

personalmente il risultato non cambia...per me sono obrobriose!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:palpebre per i fari 27/09/2011 17:51 #128897

Luca2000 ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Ahahahah anche a me fanno ridere....comunque per dire la mia le palbebre non mi piacciono perchè sanno troppo di posticcio sopratutto sul colore bianco si nota che sono una cosa aftermarket....forse sul colore scuro si nota di meno....
et voilà! eccoti accontentato (la vettura è vera, non è una photoshoppata)

http://fiestamk7.com/blog/wp-content/uploads/2011/03/Fiesta-Mk7-Zetec-S-3.jpg

;)

solo che dal mio monitor (immagine troppo scura) non riesco a capire se il faro è semplicemente tinto o si tratta di una palpebra.
Idea "malsana": e se si tingesse la palpebra di un colore diverso rispetto alla carrozzeria? La bella forma allungata del faro verrebbe così comunque enfatizzata....

Noooooooooooooooooooooo Luca ma che è sta skifezzaaaaaaaaaaaaaaa.....Forse mi sono spiegato male....io intendevo la parte interna nera...ma sono cosi di fabbrica....avete presente i fari della plus? li fanno cromati e neri...beh esiste una versione nera anche per i fari con lenticolare
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:palpebre per i fari 27/09/2011 17:56 #128899

palo forse hai visto quella magenta che si vociferava fosse la st, altrimenti non esiste questa versione del faro :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica palpebre per i fari

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.