Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: palpebre per i fari

Re: palpebre per i fari 04/06/2012 16:29 #186790

Luca2000 ha scritto:
I fari posteriori a LED? 5.900,00 THB (= 150,00 EUR)

http://www.gmwebsite.com/upload/rstyleracing.com/product/TL-Fista-SM-L.jpg

Ci sono altri pezzi interessanti... per le conversioni tra le valute usate www.xe.com... forse però converrebbe aprire un thread apposito... perchè qui siamo in quello delle palpebre

si direi di si, anche perchè qua con questi prezzi si può aprire un mercato.. :)
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: palpebre per i fari 04/06/2012 17:24 #186794

beh insomma i fari fino a poco tempo fa si trovavano a 180 su ebay... e suppongo si trovino ancora
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re: palpebre per i fari 04/06/2012 19:07 #186808

luca2000 per le palpebre (quelle sulla fiesta rossa) sarei interessato anche io. quanto verrebbero?
s10.postimage.org/fa89uv6c9/palpebre.jpg

e invece i fari posteriori che intendevo io son quest'altri che non ho trovato da nessun altra parte per ora.
www.differ-autoparts.com/index.php?Conte...7&id_run=11&view=yes
  • gabbo29asr
  • Fiestista in rodaggio

Re: palpebre per i fari 04/06/2012 19:37 #186812

gabbo29asr ha scritto:
luca2000 per le palpebre (quelle sulla fiesta rossa) sarei interessato anche io. quanto verrebbero?
s10.postimage.org/fa89uv6c9/palpebre.jpg
non lo so perchè non riusciamo a trovarle in quei siti di vendita thailandesi :( suppongo comunque non più di 35-40 euro al massimo.
gabbo29asr ha scritto:
e invece i fari posteriori che intendevo io son quest'altri che non ho trovato da nessun altra parte per ora.
www.differ-autoparts.com/index.php?Conte...7&id_run=11&view=yes
si si i fari a led son sempre quelli (by Dectane) ;) ... tu li hai trovati nell'altro sito (differ-autoparts) e li costano un po' di più (6900,00 THB = 175,56 EUR) rispetto a rstyleracing (150 EUR), il colore è quello... di giorno sembrano grigio chiari quasi trasparenti, di notte scuri...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 04/06/2012 19:39 da Luca2000.

Re: palpebre per i fari 04/06/2012 19:44 #186815

ehy ehy seguivo poco la discussione perché non interessato alle palpebre, ma se ho visto bene si parla di spoiler a prezzo stracciato no??? Bene, se i miei occhi non mi hanno ingannato, mi aggiungo anche io per lo spoiler :) il resto non fa per me...ma non è che hanno anche l'estrattore a quel prezzo?? (ora però finiamo TROPPO OT)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: palpebre per i fari 04/06/2012 19:46 #186816

Che quei fari siano Dectane ne dubito fortemente,
non li produce solo la dectane,
anzi,almeno 3 aziende!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: palpebre per i fari 04/06/2012 20:15 #186827

MCP ha scritto:
Che quei fari siano Dectane ne dubito fortemente,
non li produce solo la dectane,
anzi,almeno 3 aziende!!
eh ma come prezzo siamo li... non saranno Dectane ma la qualità penso sia la stessa... sono identici in tutto e per tutto, non riesco a trovare differenze!
p.s. ma lo spoilerone sopratetto l'avete visto si? solo che mi sa che avendo lo styling non monta -per via delle due nervature centrali- infatti se osservate c'è solo quello piccolo di serie sotto :dry: i battitacco li avete visti? gli antiturbo? il bracciolo?
io direi che sarebbe il caso d aprire un nuovo thread "Dalla Thailandia con furore..." :laugh: poi però chi si prende la responsabilità di farsi arrivare tutta questa roba a casa? Non ci si potrebbe "appoggiare" a un negozio convenzionato col sito? (tipo Dotshop) Anche per lo smistamento sarebbe più semplice penso
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 04/06/2012 20:19 da Luca2000.

Re: palpebre per i fari 05/06/2012 07:29 #186878

gorels_17 ha scritto:
ehy ehy seguivo poco la discussione perché non interessato alle palpebre, ma se ho visto bene si parla di spoiler a prezzo stracciato no??? Bene, se i miei occhi non mi hanno ingannato, mi aggiungo anche io per lo spoiler :) il resto non fa per me...ma non è che hanno anche l'estrattore a quel prezzo?? (ora però finiamo TROPPO OT)

Quoto Gore..anche se mi ha fatto sparire un messaggio :P !!
Penso che dovremmo veder bene come muoverci..
Lo spoiler comunque a vederlo..costerà si 50€..ma poi bisogna aggiungerci le S.S. che ancora non sappiamo di qnt sono..
e oltretutto a vederlo non mi pare primerizzato..
Quindi..se il ford costa 185 spedito da dotshop primerizzato..e il mio carrozza solo di vernice e montaggio chiede 50€..
Devo informarmi su quanto mi chiederebbe di primer + vernice..perchè se poi mi chiede 100€ x primer + vernice..e la spedizione viene anche solo 30-40€..il divario di prezzo che si viene a creare è irrisorio rispetto alla garanzia di qualità di uno spoiler originale ford rispetto a uno che arriva dalla thailandia..
Dato che qui è un unico OT, (maledetti Brizzi e Luca2000 che avete dato il via alle danze :P !), vedo di aprire un altro Topic..
  • Gio90

Re: palpebre per i fari 11/06/2012 14:17 #187887

girovagando per internet ho trovato una fofi con le palpebre adesive americane

www.fiestafaction.com/forums/exterior-mo...oiler-install-9.html
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re: palpebre per i fari 11/06/2012 14:24 #187889

i fari sono sicuramente della depo...che come qualità lasciamo perdere! Produce anche i fari equivalenti agli originali, che sembrano identici in tutto e per tutto, ma la differenza di qualità è enorme
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica palpebre per i fari

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.