Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi..

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 20:37 #115346

si ecco qua si vede un po' di più!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 20:38 #115347

una bella strisciata nel parafango che prima era perfetto!! mi sono rotta le balle o..uffa
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 20:38 #115348

Si ok adesso si vede! Certo però sei sfortunata! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 20:41 #115353

no guarda io non so più cosa fare!! sembra che mi abbiano portato sfiga!! questa è la volta buona che la faccio benedire!! ma sul serio!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 20:55 #115360

è difficile distinguerla bene dal riflesso del sole, ma non mi sembra irreparabile...
mi sembra il lucido un po' rovinato che con un po' di pasta abrasiva secondo me va via...prova a farlo vedere al tuo carrozziere e vedi che ti dice
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 21:02 #115361

Fabietto1990 ha scritto:
è difficile distinguerla bene dal riflesso del sole, ma non mi sembra irreparabile...
mi sembra il lucido un po' rovinato che con un po' di pasta abrasiva secondo me va via...prova a farlo vedere al tuo carrozziere e vedi che ti dice

concordo! non sembra sia saltata la vernice, è solo il trasparente un po rovinato; con un compound e un polish dovrebbe ritornare nuovo; già solo pulendo il danno dovrebbe attenuarsi.

Se il danno è quello che sembra un carrozziere ci mette 10 minuti a risolverlo...e se non è un ladro non dovrebbe farti pagare...

senza offesa ma, se citi l'assicurazione per quel danno...come minimo ti ridono in faccia
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 21:03 #115362

si il danno non è gravissimo a parte un graffio laterale profondo che dalla foto non si nota!! però mi sono rotta se vado a vedere i 3 danni messi insieme raggiungono i 1000 euro e ora almeno questo voglio che mi sia risarcito cavolo!! secondo come mi metto apposto la sportellata capito?? uffa..domani mattina prendo il nominativo della targa!! e rivado dalla mia assicurazione!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 21:08 #115363

va bè cosa c'entra!! uno la foto non è perfetta perchè c'è il sole che fa il riflesso!! ho una strisciata bianca sul parafango verniciato da pochi mesi e un graffio profondo nella curvetta!! se ti avessero prima tirato il cofano con una chiave poi una sportellata sul passaruota posteriore dico che per una volta che hai la targa di chi lo ha fatto non lasci andare così!! comunque il danno c'è e si vede!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 21:23 #115364

ciao jejy, magari facci delle foto che non sono al sole, tipo di sera con la digitale e notturno ecc

poi prima di andare in assicurazione, falla vedere dal carrozziere magari è riparabile...

e comuque anche se vedo un danno così insignificante(per modo di dire) e mi ridono in faccia come minimo gli incendio lo studio ^^
se uno spende soldi e poi i primi stro*** danneggiano di nuovo anche per una ca**a di uccello vado all'assicurazione ^^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi.. 30/05/2011 21:43 #115370

si infatti!! è quello che volevo dire io!! pago un sacco di soldi di assicurazione e mi ridono in faccia!! mischini!! li distruggo!! ce per la sportellata mi hanno ammaccato la carrozzeria e in più è rigata, ci sono 250€ di danno e mi lascio sfuggire questo? che neanche si è preoccupato di guardare la macchina davanti e accertarsi di non averla danneggiata!! ma che bastardo/a!!

comunque la strisciata bianca è quella del rettangolo grande che va oltre di un altro pezzo oltre la foto e nel rettangolino c'è un graffio profondo!! in più l'estrattore si è raschiettato!! però lo devo verniciare dunque non si vedrà!! comunque poi cerco di fare un altra foto
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 30/05/2011 21:55 da jejy90.
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica E' toccato anche a me... Mi hanno rigato la fofi..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.