Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Griglia anteriore Ken Block Style

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 18:59 #72455

Sniper ha scritto:
O yesssss ;)
Voglio una guida per farla!!!!!!!!!!!!!!!!

allora...io ho mio zio carrozziere...e adesso devo ordinare il lo spoiler anteriore dell'european parts...e dato k ho visto questa griglia...penso di metter su ank quella a sto punto...se la cosa è fattibile... cerchero di fare piu foto possibili... :laugh:
yeah!!!
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 19:03 #72456

Si ma...questa griglia non credo che sia acquistabile!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 19:07 #72458

boh...io so k vendono le griglie al metro quadro..a me basta sia nera a rete...xD...andrò a vedere al bep's per farmi un'idea...xD
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 19:09 #72460

A ok....Le griglie si, scusami: pensavo intendessi che fosse acquistabile tutto il pezzo tipo da ebay! Colpa mia non ti ho capito subito ;)
Sisono acquistabili, ma c'è tutto il lavoro per togliere la parte che regge la targa (e poi creare un altro supporto) più gli altri pezzi!
Ci vorrebbe una bella guida, tu pensi di fare una cosa del genere?
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 19:19 #72464

Sniper ha scritto:
A ok....Le griglie si, scusami: pensavo intendessi che fosse acquistabile tutto il pezzo tipo da ebay! Colpa mia non ti ho capito subito ;)
Sisono acquistabili, ma c'è tutto il lavoro per togliere la parte che regge la targa (e poi creare un altro supporto) più gli altri pezzi!
Ci vorrebbe una bella guida, tu pensi di fare una cosa del genere?

eh...intanto devo vedere se la cosa è fattibile...finche nn smonto nn so ancora...certo k se mio zio mi dice che non si diventa matti per metterla su...cercherò d fare il possibile per creare la guida...certo nn sarà una cosa dall'oggi al domani...
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 19:32 #72469

Grande ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 20:02 #72477

Sniper ha scritto:
A me piace o quella con il bordo in rilievoe la griglia obliqua, o quella verve style...
Ma secondo te si può fare anche senza vetroresina?Mi piace troppo l'idea di rifare la griglia!
:unsure:

senza vetroresina non si può fare, rimarrebbe il perimetro interno della calandra discontinuo.

Secondo me vi fate troppo spaventare dal nome "vetroresina", non è altro che una banale carta pesta fatta con altri materiali.

dinidog ha scritto:
lasciateli ai pescatori le retine, sono molto tanning truzzo clown...

forse potrebbe stare bene come quella di serie, ma senza il fascione grosso che contiene la targa, cioè ricostruendo i listelli al posto di quell fascione di plastica pieno... e comunque mi darebbe sempre l'idea di una bocca troppo grossa, ci vuol sempre qualcosa che divida, mi darebbe troppo l'idea di una peugeot 207 (orribile per me)

è logico che va realizzata la continuità del bordo interno no? la 207 non ha la bocca vuota ma lo ha il fascione in plastica (e comunque a me la 207 piace).

Sniper ha scritto:
O yesssss ;)

ora sono alle prese con alcuni esami, ma appena avrò un po di tempo libero proverò a fare questa modifica, e se ci riesco farò la guida per dimostravi che avvolte il nome può spaventare ma alla fine non è così difficile.

Denispeed ha scritto:
Sniper ha scritto:
O yesssss ;)

allora...io ho mio zio carrozziere...e adesso devo ordinare il lo spoiler anteriore dell'european parts...e dato k ho visto questa griglia...penso di metter su ank quella a sto punto...se la cosa è fattibile... cerchero di fare piu foto possibili... :laugh:
yeah!!!

tutto è possibile! per un carrozziere poi...
stai attento potrei denunciarti per violazione del copyright intellettuale... :angry:
non offenderti ma, permettimi di dire che è troppo facile andare dal carrozziere, potremmo andarci tutti e non sarà mai la stessa cosa...

Denispeed ha scritto:
eh...intanto devo vedere se la cosa è fattibile...finche nn smonto nn so ancora...certo k se mio zio mi dice che non si diventa matti per metterla su...cercherò d fare il possibile per creare la guida...certo nn sarà una cosa dall'oggi al domani...
il problema non è fissare la rete, basterebbe della semplice colla a caldo, anche se è consigliato lo stucco, il problema è la ricostruzione del bordo interno.

sconvolgente! il tizio della foto l'ha fatta più semplice del previsto!
http://www.fordfiestaitalia.com/index.php?option=com_joomgallery&func=watermark&catid=149&id=2150&It
ha solo tagliato e messo la rete dietro; guardate il bordo della cromatura si vede che è discontinuo.

Per chi ha la plus basterebbe tagliare, incollare la griglia dietro e poi acquistare ed applicare la cromatura per coprire le discontinuità. Nelle Titanium, la cromatura si può staccare? se così fosse la cosa è ancora più facile del previsto.

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 13/07/2010 20:10 da m3820.

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 20:20 #72484

si ma dai che brutta è quella della foto? sembra made in Romania, neanche avesse un IC frontale abnorme dietro...

comunque le macchine sono le vostre, io resto del parere che è una zingarata...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 20:31 #72485

dinidog ha scritto:
si ma dai che brutta è quella della foto? sembra made in Romania, neanche avesse un IC frontale abnorme dietro...

comunque le macchine sono le vostre, io resto del parere che è una zingarata...

hai perfettamente ragione, le macchine sono le nostre!
e siccome è già la seconda volta che dici che non ti piace, per favore evita proprio di seguire la discussione e lasciare questi commenti inutili; :laugh:

Grazie
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Griglia anteriore Ken Block Style 13/07/2010 20:53 #72487

Si bo poi dire che un lavoro fatto con vetroresina e cura dei/nei dettagli sia una zingarata è proprio una vaccata :P
Visto che non ti piace poi...

Tornando a noi: mi sono lasciato un po' spaventare dal discorso "vetroresina", ma sicuramente vedendo come si fa potrebbe risultare più semplice ;)
Sono curioso!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Griglia anteriore Ken Block Style

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.