Sniper ha scritto:A me piace o quella con il bordo in rilievoe la griglia obliqua, o quella verve style...
Ma secondo te si può fare anche senza vetroresina?Mi piace troppo l'idea di rifare la griglia!

senza vetroresina non si può fare, rimarrebbe il perimetro interno della calandra discontinuo.
Secondo me vi fate troppo spaventare dal nome "vetroresina", non è altro che una banale carta pesta fatta con altri materiali.
dinidog ha scritto:lasciateli ai pescatori le retine, sono molto tanning truzzo clown...
forse potrebbe stare bene come quella di serie, ma senza il fascione grosso che contiene la targa, cioè ricostruendo i listelli al posto di quell fascione di plastica pieno... e comunque mi darebbe sempre l'idea di una bocca troppo grossa, ci vuol sempre qualcosa che divida, mi darebbe troppo l'idea di una peugeot 207 (orribile per me)
è logico che va realizzata la continuità del bordo interno no? la 207 non ha la bocca vuota ma lo ha il fascione in plastica (e comunque a me la 207 piace).
Sniper ha scritto:O yesssss

Voglio una guida per farla!!!!!!!!!!!!!!!!
ora sono alle prese con alcuni esami, ma appena avrò un po di tempo libero proverò a fare questa modifica, e se ci riesco farò la guida per dimostravi che avvolte il nome può spaventare ma alla fine non è così difficile.
Denispeed ha scritto:Sniper ha scritto:O yesssss

Voglio una guida per farla!!!!!!!!!!!!!!!!
allora...io ho mio zio carrozziere...e adesso devo ordinare il lo spoiler anteriore dell'european parts...e dato k ho visto questa griglia...penso di metter su ank quella a sto punto...se la cosa è fattibile... cerchero di fare piu foto possibili...

yeah!!!
tutto è possibile! per un carrozziere poi...
stai attento potrei denunciarti per violazione del copyright intellettuale...

non offenderti ma, permettimi di dire che è troppo facile andare dal carrozziere, potremmo andarci tutti e non sarà mai la stessa cosa...
Denispeed ha scritto:eh...intanto devo vedere se la cosa è fattibile...finche nn smonto nn so ancora...certo k se mio zio mi dice che non si diventa matti per metterla su...cercherò d fare il possibile per creare la guida...certo nn sarà una cosa dall'oggi al domani...
il problema non è fissare la rete, basterebbe della semplice colla a caldo, anche se è consigliato lo stucco, il problema è la ricostruzione del bordo interno.
sconvolgente! il tizio della foto l'ha fatta più semplice del previsto!
http://www.fordfiestaitalia.com/index.php?option=com_joomgallery&func=watermark&catid=149&id=2150&It
ha solo tagliato e messo la rete dietro; guardate il bordo della cromatura si vede che è discontinuo.
Per chi ha la plus basterebbe tagliare, incollare la griglia dietro e poi acquistare ed applicare la cromatura per coprire le discontinuità. Nelle Titanium, la cromatura si può staccare? se così fosse la cosa è ancora più facile del previsto.
Ciao