vperv ha scritto:
allora.
la mia mk6 ha un kit xenon 6000k cinese da 30eu montato su lenticolare.
è una bellezza...
avendo appunto,preso una mk7 2014 con fari diurni a led e lenticolare sono indeciso se montare un bel kit xenon oppure delle buone alogene effetto xenon.
in passato le eff xenon le ho già utilizzate...si bruciano spesso e la resa non è paragonabile a uno xenon ne come luce e colorazione.
detto ciò ho paura di invalidare la garanzia, quindi volevo optare x delle lampade eff xenon che rendano bene sul lenticolare.
il costo non deve essere eccessivo e la colorazione gradita almeno paragonabile ai 5000k(bianco con qualche riflesso azzurrino).
leggendo qua e la ho trovato le d-gear extreme blu 85% e da alcune immagini fanno una luce bella azzurra,ma costan 25-30eu.
poi parlano abbastanza bene delle pilot blu-xe che costano 7-8eu e sembrerebbe che rendano almeno da 4500/5000k.
poi ci sono le simoni blu thunder ma costan troppo.
insomma cerco qualcosa di economico e che renda bene sul lenticolare della mk7.
Visto che t sei trovato bene con lo xeno io se fossi in te starei con quello:)
Per il discorso garanzia nn mi preoccuperei basta che trovi dei tappi da poter forare e tenere gli originali in caso di problemi nei quali ti vedessi costretto a smontare il kit!:mrgreen:
Per quanto riguarda le lampade effetto xeno puoi optare per delle osram, buon rapporto qualità-prezzo;)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk