Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Ultra White.

Re:Luci Ultra White. 30/12/2009 14:14 #28616

Io ho montato le philips extreme, senza smontare il faro visto che x gli anabbaglianti si possono estrarre. Fanno un po più di luce in profondità ma niente di clamoroso, mi avevano consigliato le simoni racing (60€) tonalità sull'azzurro ma x adesso lascio queste.
  • giucas
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci Ultra White. 31/12/2009 16:11 #28791

Ciao a tutti,
ho montato le Philips Extreme...delusione :( altro che 80% in piu' di luce! Ho provato la diffrenza lasciando in un fanale l'Extreme e nell altro l'originale.Praticamente non c'e' differenza!Anche come colore.

Ora sono indeciso se montare le h7 a led(ma ho paura siano un po' fiacche)o provare le Blu Vision.Io vorrei avere delle luci piu' bianche delle originali,senza montare il kit xenon
  • nino
  • Fiestista in rodaggio
FIESTA 1.4 GPL 5p TITANIUM - BLACK PANTHER+TP+PSS

Re:Luci Ultra White. 31/12/2009 18:17 #28810

prova a montare le bluevision. Io sono abbastanza soddisfatto. Di sera noti subito la differenza tra le lampadine di serie e le bluevision.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Luci Ultra White. 01/01/2010 19:28 #28881

mah.... io ho montato le blue vision sugli abbaglianti... un pò di differenza c'è, sono meno gialle è tendenzialmente più luminose, ma di certo non sono bianche...... gli anabbaglianti che ho comprato (non ricordo la marca.. comunque erano dichiarati 4600K.. sono già più bianchi)

ripeto la mia massima delusione sulle blue vision DI POSIZIONE.... le simoni racing era molto più bianche (il problema è che se ne è fulminata una dopo 3 settimane.. -.-)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Luci Ultra White. 06/01/2010 16:19 #29667

Ragazzi qualcuno mi può consigliare un bel set lampadine posizione / abbaglianti / anabbaglianti / fendinebbia che emettano una bella luce bianca tipo quella delgrandere? Possibilmente che siano di una buona marca e che durino, indicando anche il prezzo?
Un bel punto karma a chi mi aiuta! ;) Grazie mille (essendo incompetente in materia mi servirebbero marca e modello precisi)
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 Tdci 90cv Dpf - Blue Ocean
Full Optional + Interni Pelle + Ford Protect + BlockShaft + Antirapina + Kit Xenon 6000°k lampade H1 H7 H11 + Illuminazione Led Interna

Re:Luci Ultra White. 06/01/2010 16:27 #29671

io ti consiglio vivamente di mettere gli xenon sono bellissimi e danno una luce favolosa... io ho fatto i le posizioni insieme ai fendinebbia a led gli abbaglianti e anabbaglianti xenon 6000k tanto per mettere le lampade dovrai comunque smontare il faro e visto che non si può fare altrimenti tanto vale che smontandolo gli metti gli xenon ;) spero di esserti stato utile.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Luci Ultra White. 06/01/2010 20:25 #29702

Dove hai comprato gli xeno carmelo... Modello e prezzo e sito...grazie grazie
  • airoldi
  • Fiestista

Re:Luci Ultra White. 07/01/2010 00:28 #29734

carmelo ha scritto:
io ti consiglio vivamente di mettere gli xenon sono bellissimi e danno una luce favolosa... io ho fatto i le posizioni insieme ai fendinebbia a led gli abbaglianti e anabbaglianti xenon 6000k tanto per mettere le lampade dovrai comunque smontare il faro e visto che non si può fare altrimenti tanto vale che smontandolo gli metti gli xenon ;) spero di esserti stato utile.

Caro Carmelo io adoro gli xenon e seguirei il tuo consiglio molto volentieri....ma il problema e che mettendo gli xenon perderei la garanzia e ciò non mi converrebbe proprio visto che ho anche sottoscritto la fordprotect per allungarla a 5 anni.
Certo che se esistesse un kit xenon ufficiale o perlomeno omologato in modo tale da poter mantenere la garanzia...... ne sarei molto entusiasta!!! Qualcuno conosce una soluzione? :huh:
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Full Optional + Interni Pelle + Ford Protect + BlockShaft + Antirapina + Kit Xenon 6000°k lampade H1 H7 H11 + Illuminazione Led Interna

Re:Luci Ultra White. 07/01/2010 08:53 #29752

Comunque sull'impianto elettrico se non sbaglio la garanzia decade dopo 1 anno... almeno fino a qualche anno fa era così. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Luci Ultra White. 07/01/2010 13:49 #29793

Ragazzi allora mi consigliate un bel set di lampadine ultrawhite per fendinebbia / posizione / abbagliante / anabbagliante con relativa marca e prezzo? grazie
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Ultra White.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.