Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Ultra White.

Re:Luci Ultra White. 13/01/2010 15:21 #31101

lizard ha scritto:
carmelo ha scritto:
Guarda io ho l'auto da 1 mesetto e mezzo e ti posso dire che già dal secondo giorno di vita la mia auto aveva già gli xenon abbaglianti e anabbaglianti :P la garanzia non la perdi perchè non devi fare tagli devi solamente aggiungere delle centraline e collegare i cavi che alimentano i fari alle centraline e a sua volta le centraline sono collegate alle lampade tipo na doppia presa che servono ad alimentare le lampade a gas xenon tutto qui la garanzia non decade figurati che prima di montarli l'ho chiesto in concessionaria e mi ha detto che non decade la garanzia basta che non ci sia alcun taglio all'impianto elettrico.

voglio vedere se per qualsiasi sfiga ti salta la centralina dell'auto quanto il tuo concessionario ti fa valere la garanzia...lì si che ci sarà da ridere......

Come sempre Carmè....non spariamole troppo grosse se non sappiamo ciò di cui stiamo parlando....

Prima di portargliela ci rimetti le luci normali.... :lol:
  • petauro
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci Ultra White. 13/01/2010 16:29 #31139

Sephiroth ha scritto:
Carmelo, per piacere potresti indicarmi ogni singolo pezzo da acquistare su labazzza.it?
Ho identificato le 4 centraline xenon canbus 55w da 28.50€ ma poi:
- quali lampade?
- quali adattatori universali lampade?
- quali luci di posizione led?
- quali centraline + lampade per fendinebbia anteriori?

grazie mille e scusa ancora per il disturbo :unsure:

allora se vuoi il kit allo xenon su anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia (io ti consiglio di mettere solo gli anabbaglianti) eccoti i link precisi su labazza io ho preso la colorazione 6000k che da sul riflesso azzurrino se tu lo vuoi completamente bianco devi prendere le 5000k

anabbaglianti: www.labazzza.it/product_info.php?cPath=64_67_79&products_id=122
abbaglianti: www.labazzza.it/product_info.php?cPath=64_67_76&products_id=110
fendinebbia: www.labazzza.it/product_info.php?cPath=64_67_84&products_id=159
adattatori per gli anabbaglianti H7: www.labazzza.it/product_info.php?cPath=64_69&products_id=80

per i led di posizione ti consiglio questi su ebay sono bellissimi: cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd...geName=STRK:MEAFB:IT

io ho cambiato pure le frecce prendendo quelle cromate che sono queste: cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd...geName=STRK:MEAFB:IT la misura è proprio quella cioè PY21W bhe che dirti spero di esserti stato d'aiuto bye bye
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Luci Ultra White. 13/01/2010 16:36 #31143

lizard ha scritto:
carmelo ha scritto:
Guarda io ho l'auto da 1 mesetto e mezzo e ti posso dire che già dal secondo giorno di vita la mia auto aveva già gli xenon abbaglianti e anabbaglianti :P la garanzia non la perdi perchè non devi fare tagli devi solamente aggiungere delle centraline e collegare i cavi che alimentano i fari alle centraline e a sua volta le centraline sono collegate alle lampade tipo na doppia presa che servono ad alimentare le lampade a gas xenon tutto qui la garanzia non decade figurati che prima di montarli l'ho chiesto in concessionaria e mi ha detto che non decade la garanzia basta che non ci sia alcun taglio all'impianto elettrico.

voglio vedere se per qualsiasi sfiga ti salta la centralina dell'auto quanto il tuo concessionario ti fa valere la garanzia...lì si che ci sarà da ridere......

Come sempre Carmè....non spariamole troppo grosse se non sappiamo ciò di cui stiamo parlando....
allora se io ho detto determinate cose vuol dire che non me le invento e che non è frutto del mio sacco ma mi è stato detto direttamente dal mio concessionario addirittura a me hanno montato tutto l'elettrauto della ford che è un mio amico adesso non sò se le altre officine sono autorizzate a farlo o meno posso solo dirti che l'elettrauto mi ha detto questo che perdi solamente la garanzia del faro e basta...anche perchè se vogliamo dirla tutta tu non fai nessuna alterazione all'impianto elettrico,... aggiungi solamente delle centraline senza bisogno di tagliare alcun cavo ;=)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Luci Ultra White. 16/01/2010 10:16 #31890

Ragazzi cosa ne pensate di queste lampade H7 SUPER BLUE SHOCK della Simoni Racing???
Lampadine_H7
  • dony_dj
  • New Fiestista

Re:Luci Ultra White. 17/01/2010 18:16 #32189

Più che a quelle io sarei interessato alle SIMONI RACING SUPER WHITE SHOCK X 4500°K
(shop.simoniracing.com/prod3.php?category...ge=3&product_id=3236)....le fanno sia H1 / H7 / H11 così da poter coprire abbaglianti/anabbaglianti/fendinebbia, poi ci sono anche le luci di posizione ma a detta di qualcuno qui del forum non sono di buona qualità.....comunque rimando il link (shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=234) Sinceramente io stavo per acquistare i kit che mi aveva consigliato Carmelo, ma il meccanico ford mi ha fatto cambiare idea per vari motivi di compatibilità/garanzia e allora ho deciso definitivamente di passare alle lampade alogene....ho solo un dubbio sulle luci di posizione in vendita sul sito della Simoni Racing....qualcuno può indicarmi quelle giuste da prendere per la Fofi? grazie.
Naturalmente se qualcuno ha provato lampade della Simoni Racing si faccia avanti e posti la propria opinione sulla qualità del prodotto! ;)
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 Tdci 90cv Dpf - Blue Ocean
Full Optional + Interni Pelle + Ford Protect + BlockShaft + Antirapina + Kit Xenon 6000°k lampade H1 H7 H11 + Illuminazione Led Interna

Re:Luci Ultra White. 18/01/2010 13:24 #32354

Salve ragazzi, io stavo pensando di apportare qualche modifica alla mia fofi. Come tutti sapete, la visione in notturno con le lampade di serie non è il massimo, quindi stavo appunto pensando di cambiare le lampade oppure inserire un kit allo xenon.

Voi cosa mi consigliate ?

Io sarei più portato ad installare solo le lampadine per non andare incontro a spese eccessive. Più o meno, per cambiare il set delle lampadine (anab/abb/posizione) quanto si spende e cosa posso prendere? Sarei interessato ad un colore ghiaccio/ultra white.

Per lo xenon invece ho trovato questo sulla baya:

cgi.ebay.it/KIT-XENON-CANBUS-H7-H7R-6000...?hash=item1c0d982710

Ma la mia domanda è questa. Mettendo lo xenon H7 è solo per gli ana ? e quindi poi per le posizioni devo prenderne uno a parte ? spiegatemi meglio grazie.
  • cucHor
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 TDCi Titanium Pack Grigio mare.

Re:Luci Ultra White. 18/01/2010 14:09 #32388

Ho appena acquistato un Kit Xenon 6000 K H7 per la fofi su ebay a 47 € compresa spedizione raccomnadata 1
Quindi vi faro' sapere ulteriori novità quando arrivano.
PS prima montavo le simoni racing da 4500K non molto soddisfatto luce si + bianchina ma sempre sul giallo.
Ho già le luci di posizione a Led 6000K prese su ledmania. ora l'accoppiamento xenon era d'obbligo.
  • TKFra09
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Luci Ultra White. 18/01/2010 15:13 #32427

TKFra09 ha scritto:
Ho appena acquistato un Kit Xenon 6000 K H7 per la fofi su ebay a 47 € compresa spedizione raccomnadata 1
Quindi vi faro' sapere ulteriori novità quando arrivano.
PS prima montavo le simoni racing da 4500K non molto soddisfatto luce si + bianchina ma sempre sul giallo.
Ho già le luci di posizione a Led 6000K prese su ledmania. ora l'accoppiamento xenon era d'obbligo.

Davvero le Simoni Racing non sono tanto bianche?
Io volevo montare le SIMONI RACING SUPER WHITE SHOCK X 4500°K H1 / H7 / H11 per ottenere un bel bianco ghiaccio....tu dici che non va bene? puoi postare se puoi delle foto con le simoni racing?
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Full Optional + Interni Pelle + Ford Protect + BlockShaft + Antirapina + Kit Xenon 6000°k lampade H1 H7 H11 + Illuminazione Led Interna

Re:Luci Ultra White. 18/01/2010 23:14 #32588

Ciao ragazzi volevo chiedervi ma montando queste lampadine :

www.ledmania.it/shop/w5w-metallica-led-1...-puro-5000k-p43.html

Ovviamente da sostituire a quelle di posizione cosa dovrei montare come Anabbaglianti per non avere troppa differenza cromatica??
Fiesta 1.4 GPL 5 porte Nero Panther - Interni Dots/Bordeaux - PSS + Titanium Pack + City Pack + ESP + Estensione della garanzia + Alzacristalli posteriori elettrici

Re:Luci Ultra White. 19/01/2010 20:51 #32832

Ragazzi devo ordinare i led t10/w5w per interni....ma quanti ne devo ordinare in tutto?
quanti per luci targa?
quanti per plafoniera centrale?
quanti per bagagliaio?
quanti per vano piedi?
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Ultra White.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.