Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: striscio profono nel cofano

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 13:51 #91248

Fabietto1990 ha scritto:
jejy90 ha scritto:
Guarda il mio raga è molto bravo in tutte queste cose quindi mi ha già tolto un bel po' solo con olio di gomito!! :) nel senso con le mani quindi ora una bella lucidata e con la lucidatrice potrebbe risolvere praticamente del tutto!! ma resta il fatto che ho terrore ora! terrore vero e proprio!oggi penso che avro' l'ansia!! mi ma non esistono delle micro camere che filmano la macchina magari se ne potrebbero sistemare 2!! i cinesi si inventano di tutto a low cost! scusate ma ho veramente paura ora di lascirla la'!! grrrrrrrrrrrr
Si lo so ma così facendo non si rischia nulla...andando troppo pesantemente di pasta abrasiva però si rischia di opacizzare la vernice, e con quegli strumenti si vede quanta ne stai asportando...ma va be...questo penso che il tuo ragazzo lo sappia :)

Per il terrore ti capisco...a me capitava con la moto...non la lasciavo a più di 200 mt da me...la macchina sinceramente mi importa meno, ma cerco sempre di metterla in zone sicure :)

mi sembrava una zona sicura! prrrrr col cavolo!! ce non so cosa fare ora la ho guardata è tutta pulita ed è veramente bella cavolo e ho paura per questo!
non sono una paranoica manco per nulla ma ora la paranoia la ho e come se la ho!
non vi dico cosa ha detto mio padre quando la ha vista e cosa farebbe a questa persona! il mio raga invece ha detto che si corica in macchina con il fucile che ha lo caccia e se lo prende...... ceeeee nn ci posso credere!! si si lui le sa tutte queste cose di carozzeria motori ecc!! sono tranquilla!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 14/12/2010 17:48 da jejy90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 16:36 #91268

a questo punto fatti un'assicurazione senza franchigia contro gli atti vandalici scusa... che senso ha rovinarsi la vita per paura che ti tocchino la macchina? Pure a me piace un sacco la Fofi e ho rognato quando me l'hanno "sfiorata" in un parcheggio, ma alla fine è una macchina!
Il prezzo dipende da dove abiti e da quanto ti valutano la macchina (è come la furto-incendio se non ricordo male, ti coprono fino al valore della tua auto, quindi più vale e più paghi), oltre che alcune assicurazioni vogliono che tu abbini gli atti vandalici alla furto-incendio.
Fatti fare qualche preventivo e poi decidi cosa fare...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 14/12/2010 16:42 da Gigific.

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 16:58 #91275

Gigific ha scritto:
a questo punto fatti un'assicurazione senza franchigia contro gli atti vandalici scusa... che senso ha rovinarsi la vita per paura che ti tocchino la macchina? Pure a me piace un sacco la Fofi e ho rognato quando me l'hanno "sfiorata" in un parcheggio, ma alla fine è una macchina!
Il prezzo dipende da dove abiti e da quanto ti valutano la macchina (è come la furto-incendio se non ricordo male, ti coprono fino al valore della tua auto, quindi più vale e più paghi), oltre che alcune assicurazioni vogliono che tu abbini gli atti vandalici alla furto-incendio.
Fatti fare qualche preventivo e poi decidi cosa fare...
Quoto...se sei preoccupata l'assicurazione contro gli atti vandalici è la meglio cosa...la tranquillità non ha prezzo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 17:06 #91276

E magari scriviamo anche in modo comprensibile, in italiano, senza abbreviazioni, usando la punteggiatura!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 17:33 #91280

enrib ha scritto:
E magari scriviamo anche in modo comprensibile, in italiano, senza abbreviazioni, usando la punteggiatura!

e magari tu non scrivere ot che non ci appiccicano nulla! non sporcare i 3d!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 17:37 #91282

tornando al discorso del thread! io ho anche l'assicurazione incendio e furto! sono appena tornata dalla facoltà e ho visto l'alfa mito rossa che ieri avevo percheggiata a fianco e che c'era anche quando sono andata via!! non è strano? lei non era graffiata!! poi ho notato che nel mio parcheggio di ieri c'era una fiesta nera quasi identica alla mia solo a 3 porte, una fiesta che vedo sempre sempre!o mi hanno scambiato con lui e magari c'è qualcuno che non lo può vedere!! è proprio strano!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 18:23 #91290

All'inizio di questo post hai esordito dicendo che forse qualcuno aveva appoggiato qualcosa di pesante sul tuo cofano e sfregando questo aveva causato un danno, restiamo sull'ipotesi che sia stato qualche idiota che ha commesso uno sbaglio e non ha avuto il coraggio di lasciare i propri dati, non mettiamoci a pensare che qualcuno ti voglia uccidere o desideri il tuo male (o quello del proprietario della fiesta "sosia")...
Statisticamente sono cose che capitano, ora che è successo per un po' magari puoi anche stare tranquilla.... si dice che i fulmini non cadono mai due volte nello stesso posto...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 14/12/2010 18:25 da Gigific.

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 20:37 #91306

Gigific ha scritto:
All'inizio di questo post hai esordito dicendo che forse qualcuno aveva appoggiato qualcosa di pesante sul tuo cofano e sfregando questo aveva causato un danno, restiamo sull'ipotesi che sia stato qualche idiota che ha commesso uno sbaglio e non ha avuto il coraggio di lasciare i propri dati, non mettiamoci a pensare che qualcuno ti voglia uccidere o desideri il tuo male (o quello del proprietario della fiesta "sosia")...
Statisticamente sono cose che capitano, ora che è successo per un po' magari puoi anche stare tranquilla.... si dice che i fulmini non cadono mai due volte nello stesso posto...
guarda che jejy non è la stessa che ha aperto il topic...

jejy90 ha scritto:
ma nn esistono delle micro camere che filmano la macchina magari se ne potrebbero sistemare 2!! i cinesi si inventano di tutto a low cost! scusate ma ha veramente paura ora di lascirla la'!! grrrrrrrrrrrr
guarda che ci sono, le ho viste da qualche parte, ma sinceramente ora non ricordo, non costavano nemmeno molto
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 14/12/2010 20:41 da FrancYescO.

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 21:30 #91318

FrancYescO ha scritto:
Chiedo venia... non me n'ero accorto.
Capita comunque che ci sia gente idiota in giro, non per forza devono avercela con te... il mondo è pieno di invidiosi (o squilibrati) che se vedono un'auto nuova la sfregiano...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:striscio profono nel cofano 14/12/2010 23:44 #91339

Gigific ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
Chiedo venia... non me n'ero accorto.
Capita comunque che ci sia gente idiota in giro, non per forza devono avercela con te... il mondo è pieno di invidiosi (o squilibrati) che se vedono un'auto nuova la sfregiano...

si chiaro ma io penso che abbiamo scambiato la mia macchina per quella di quel tipo! ripeto che a fianco avevo una bella alfa mito rossa nuova!! mm mah chissà!! poi ricerco su internet se ci sono queste cam! comunque è normale che in centro in città capiti che qualcuno ti faccia qualche graffio aprendo gli sportelli ecc ma sapere che qualcuno si diverte a tirare le macchine con le chiavi è assai differente!! :angry: pezzenti!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica striscio profono nel cofano

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.