Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Kit Bixeno per fiesta.

Re:Kit Bixeno per fiesta. 16/10/2009 14:11 #15098

Malventi io ho acquistato i 6000k a 35wat 12v ti hanno dato dei problemi per quanto riguarda il computer di bordo? che tipo di kit hai acquistato? io ho acquistato sia abbaglianti che anabbaglianti solo che ancora non ho la macchina quindi non posso montarli... :( per quanto riguarda quelli di posizione metterò delle luci di posizioni a led mentre per quando riguarda i fendinebbia stò mettendo le ultra white così non danno lo stacco.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Kit Bixeno per fiesta. 16/10/2009 14:22 #15100

ragazzi siccome dovrei ritirare la macchina i primi di novembre secondo voi se dò i kit che ho acquistato alla concessionaria mi possono montare il tutto prima di consegnarmela? perdo la garanzia montandoli?
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Kit Bixeno per fiesta. 16/10/2009 22:55 #15183

il triangolo ke vedi dovrebbe essere dovuto all'ombra ke provoca il filo ke dalla punta della lampada ritorna alla base
  • torofrozen
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
fiesta 1.4 Benzina/Gpl titanium bianco frozen 5 porte con titanium pack, pss, vetri elettrici post, sensori parcheggio e fari xenon

Re:Kit Bixeno per fiesta. 17/10/2009 14:15 #15240

torofrozen ha scritto:
il triangolo ke vedi dovrebbe essere dovuto all'ombra ke provoca il filo ke dalla punta della lampada ritorna alla base

Ma devo ruotare la lampada? Come posso risolvere il problema?
Grazie.
  • Malventi
  • Fiestista

Re:Kit Bixeno per fiesta. 19/10/2009 00:21 #15396

ragazzi una domanda molto ma molto importante... visto che devo far montare gli xenon alla mia nuova fofi non ho capito bene una cosa.... poniamo il caso sono in autostrada e metto gli abbaglianti; nel momento in cui vado a spingere la leva per gli abbaglianti la luce viene riprodotta subito oppure ha un ritardo?io a quanto ne so c'è un piccolo ritardo nell'accensione.. quindi mi domandavo: nel caso in cui vorrei lampeggiare e quindi accendere e spegnere e riaccendere gli abbaglianti nell'arco di pochi secondi.. come funzionerebbe se per accendersi ci mette già qualche secondo? Poi non capiterebbe che, dato che dovrebbero restare accesi giusto il tempo di un lampeggio, non si accenderebbero per niente perchè ci vorrebbe del tempo per l'accensione ma poi già il comando cambierebbe.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery

Re:Kit Bixeno per fiesta. 21/06/2011 17:45 #118114

anch'io mi sono posto lo stesso problema sai? Speriamo qualcuno dia una risposta anche se dalla tua e' gia' passato 1 anno e 8 mesi xD

Re:Kit Bixeno per fiesta. 21/06/2011 20:00 #118120

Si esatto se devi lampeggiare l'abbaglio lo fa ma non è per nulla potente perchè lo xeno non è in pressione giusta per dare la sua massina potenza!Lo so perchè sulla sei montavo i bixeno h4 e con i fari spenti se dovevo abbagliare si vedeva gran poco ma se avevo già gli anabbaglianti accesi allora flashava parecchio anche perchè per chi volesse info i bixeno è solo una lampada xeno che ha una copertura di emtallo sopra la lampada e all azionamento dell'abbagliante la lampada viene tirata indietro da un congegno meccanico o magnetico che fa illuminare a pieno la parabola! Spero d esser stato d'aiuto
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Kit Bixeno per fiesta. 21/06/2011 20:58 #118126

lele83fs ha scritto:
Si esatto se devi lampeggiare l'abbaglio lo fa ma non è per nulla potente perchè lo xeno non è in pressione giusta per dare la sua massina potenza!Lo so perchè sulla sei montavo i bixeno h4 e con i fari spenti se dovevo abbagliare si vedeva gran poco ma se avevo già gli anabbaglianti accesi allora flashava parecchio anche perchè per chi volesse info i bixeno è solo una lampada xeno che ha una copertura di emtallo sopra la lampada e all azionamento dell'abbagliante la lampada viene tirata indietro da un congegno meccanico o magnetico che fa illuminare a pieno la parabola! Spero d esser stato d'aiuto
Esatto...il lampeggio istantaneo dei bixeno a fari spenti lo fanno solo alcuni macchinoni, facendo una luce potente ma un po' più azzurrina del normale...non so come facciano e non chiedetemelo perchè proprio non ne ho idea!! (visto sulla nuova mazda 6 di un mio amico)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Kit Bixeno per fiesta. 21/06/2011 21:13 #118130

Fabietto1990 ha scritto:
lele83fs ha scritto:
Esatto...il lampeggio istantaneo dei bixeno a fari spenti lo fanno solo alcuni macchinoni, facendo una luce potente ma un po' più azzurrina del normale...non so come facciano e non chiedetemelo perchè proprio non ne ho idea!! (visto sulla nuova mazda 6 di un mio amico)
Boh magari hanno tipo un condensatore che potenzia il lampeggio parlo da ignorante eh :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Kit Bixeno per fiesta. 22/06/2011 00:01 #118159

C'è da dire però che moltissime case (mi viene in mente la mercedes, ma anche varie ford) che hanno il bixenon, nell'uso degli abbaglianti a fari spenti (e anche nei primi minuti con gli xenon accesi) viene fatto per mezzo di lampade alogene separate... Evidentmente è un problema di difficile soluzione anche per le case che li hanno come primo equipaggiamento...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Kit Bixeno per fiesta.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.