Millum ha scritto:Hola a todos!
Dato che nel mio paese ci sono almeno 3 FoFi Titanium BluVision identiche alla mia

, sento la necessità di cambiarle un pò il look.
Stavo pensando di scurire i cerchi e mettere qualche decal tipo questi
www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-S...-Side-Stripe-Kit/613
www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-T...-Side-Stripe-Kit/612
www.dmb.uk.com/Product/Ford-Fiesta-Mk7-T...-Side-Stripe-Kit/615
I miei dubbi riguardano il colore, non so cosa si abbina meglio al BluVision, idem per i cerchi, ho i multirazza ma non so se farli grigi, antracite, nero opaco, etc. ..
Invoco il vostro aiuto
io ho avuto la Blu Vision 1.2 benzina 5 porte, prima di versarla e permutarla con l'attuale TDCi (dopo appena un anno è stata una mezza follia lo so, ma non ne potevo più sinceramente di stare un giorno si e l'altro pure dal benzinaio! ora invece si comincia a ragionare), ti posso dire senza ombra di dubbio che l'UNICO colore che può abbinare bene a quella tinta è il bianco (specie se hai intenzione di mettere delle strisce ai lati). Giallo, nero, rosso (nero peggio che mai!) etc. ci stanno male. Quando avevo la 206 (un colore molto simile al blu vision) avevo messo delle decals gialle dietro e sotto sulle minigonne... non erano male ma non mi soddisfavano al 100%. Il bianco sopra al celeste (o al blu) invece abbina molto.
Ti sconsiglio vivamente di scurire i cerchi, il contrasto semmai lo devi fare con un colore chiaro. Quindi o color alluminio o bianchi. Nella seconda foto ci sono due colori (rosso e blu mi pare) secondo me è meglio una sola tinta (al limite una striscia bordata quello si, es. rossa con bordo nero)... io vedo molto bene il rosso su carrozzeria bianca (il blu non mi piace), oppure il bianco su carrozzeria rossa/nera/blu/celeste. Il giallo invece secondo me è una via di mezzo che non è ne carne ne pesce.