Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vostra opinione su decals e cerchi

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 18/11/2010 13:38 #88058

x i cerchi o li lasci così come sono o li fai bianchi!! ;)
comunque sempre a contrasto con la carrozzeria scuro-chiaro!!
e anche i decal devono essere bianchi!!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 18/11/2010 14:54 #88071

Vi ringrazio molto per le opinioni, cerco di rispondere a tutti approfondendo i miei dubbi.

Innanzitutto, per chi ha frainteso i link, i colori che appaiono nelle immagini non sono quelli che avevo intenzione di mettere, la mia indecisione era appunto sul colore.

Ho scelto i modelli "stripe" perchè mi sembra lo stile più sobrio tra i decals e dalle mie parti non fanno più molto scalpore, dato che girano mini cooper, punto ss, punto abarth, renault gordini, peugeot, etc. . . pure le tipe hanno la 500 abarth con lo stemma sul cofano.
La mia scelta era tra nero, bianco, rosso, come avete consigliato voi; proverò a fare qualche photoshoppata

Purtroppo il kit estetico è molto rischioso per me, non gira macchina kittata che non abbia il muso mangiato dai dossi, e ce n'è uno nel viale di casa mia.

Per quanto riguarda i cerchi, la mia idea iniziale era di comprarne 4 neri, poi ho iniziato ad innamorarmi di quelli bruniti che vedevo sulle altre auto, e (forse sono l'unico) credo che sul blu vision stiano bene, oltre al fatto che risparmierei un pò di soldi.
I cerchi bianchi, parere personale, li metterei solo se avessi un'auto da rally o una sua riproduzione, se li mettessi sulla mia so che mi sentirei dire ovunque "Ma hai messo i cerchi bianchi su un'auto normale?" giusto a sbagliato che sia il ragionamento preferisco evitare.
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 18/11/2010 18:58 #88094

Millum ha scritto:
I cerchi bianchi, parere personale, li metterei solo se avessi un'auto da rally o una sua riproduzione, se li mettessi sulla mia so che mi sentirei dire ovunque "Ma hai messo i cerchi bianchi su un'auto normale?" giusto a sbagliato che sia il ragionamento preferisco evitare.
Infatti devi farla un po' sportiva, se no il cerchio bianco stona (ma io questo lo davo per sottinteso). Quindi minigonne, spoiler posteriore alto, estrattore, spoiler anteriore basso. Io resto dell'idea che i cerchi neri o comunque scuri stiano bene SOLO su una macchina bianca, perchè fanno contrasto. Ma ripeto, il contrasto con la carrozzeria poi lo perdi con la gomma. Dipende quale preferisci tra i due.
Per il resto son dell'idea che la macchina è tua e che quindi devi fregartene altamente delle critiche di terze parti :) Fai come più ti piace.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 18/11/2010 19:20 #88101

Mory84 ha scritto:
Io li metterei tipo questi della Abarth...ovviamente senza scritta se li trovi così bianchi e rossi dovrebbero pure star bene con il colore della tua FoFi...sono belli e non pacchiani, se li metti in mezzo alla portiera divenatano una terronata

certo che così di profilo in confronto alla Fiesta è brutta eh? ^_^
qui in paese ne circolano due identiche ma quei ruotoni le stanno male, sembra un fuoristrada. E poi quel bianco sporco è molto "garage"...
Personalmente la farei così:

img195.imageshack.us/i/msportr201.jpg/
img16.imageshack.us/i/msportr202.jpg/
img132.imageshack.us/i/msportr203.jpg/

scritte R2 a parte :P
Solo che quelle mi sa che non sono decal... bisognerebbe farla tingere.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 19/11/2010 00:28 #88168

io l.ho messe sulla mia fiesta guarda nella mia gallery ci sono le foto
  • alghix
  • Fiestista in rodaggio
  • sono innamorato della mia fiestina

Re:Vostra opinione su decals e cerchi 22/11/2010 15:23 #88575

@Luca2000 putroppo gli spoilers non posso metterli perchè è quasi certo che gratto sul dosso di casa mia. Sarebbe molto bello farla come la R2, però chissà quanto costa. . .

@alghix avevo già dato un'occhiata alla tua gallery, infatto ti ho postato un messaggio a riguardo. ..

Da quel che ho capito, lunico colore che sta bene col BluVision è il bianco, mentre il nero è la peggiore delle ipotesi.
E pensare che a vedere la 147 color carta da zucchero con tetto, specchietti e decals neri mi dava l'idea che stesse bene. . .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vostra opinione su decals e cerchi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.