Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Profili cromati su mascherina anteriore.

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 09/12/2010 16:52 #90644

fisioterapista87 ha scritto:
Ecco come ho fatto la mia nelle prime foto vedete il risultato finale, poi il fatto ke vi dicevo dell'intaglio dell'asticina.

img63.imageshack.us/gal.php?g=dsc00280ud.jpg
insomma praticamente dicevi di tagliarla in diagonale :laugh:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 09/12/2010 19:37 #90653

fisioterapista87 ha scritto:
Ecco come ho fatto la mia nelle prime foto vedete il risultato finale, poi il fatto ke vi dicevo dell'intaglio dell'asticina.

img63.imageshack.us/gal.php?g=dsc00280ud.jpg
Non prioprio, vista da sopra quella di sx (con riferimento guidatore auto) devi tagliarla come da linea trateggiata VEDI

i55.tinypic.com/2v32886.jpg

:silly: :silly: CIAO
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Profili cromati su mascherina anteriore. 09/12/2010 22:07 #90677

ecco appunto si deve tagliare cosi perfetto
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

profili cromati 08/04/2011 20:16 #108237

ragazzi un saluto a tutti, nn so se e giusto scrivere qui, io ho una ford fiesta plus nera metallizata. volevo sapere se era possibile apportare le cromature che ha la titanium. quindi intendo la calandra che sta nel paraurti anteriore, le cromature delle luci fendinebbia, i profili che stanno sulle portiere laterali, e quella che sta sopra la targa posteriore? alla ford mi hanno chiesto 850 euro x farmi tutto, i profili sui finestrini mi hanno detto che dovrebbero smontare anche i vetri e sostituirli. sinceramente credevo di cavarmela con molto meno.. allora stavo pensando di mettere come profili cromati sui finestrini quelli in plastica cromata. voi ke ne dite si staccano visto che sn bioadesivi qual'uno c'è li ha percaso???
  • ferros10
  • New Fiestista

Re:profili cromati 08/04/2011 20:38 #108239

Ciao!! guarda consulta questi 2 3d dai link!! se n'è parlato molto!! :D troverai molte soluzioni alternative!! :D
www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...it=10&start=90#99927
www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...ml?limit=10&start=80
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:profili cromati 08/04/2011 23:22 #108265

jejy90 ha scritto:
Ciao!! guarda consulta questi 2 3d dai link!! se n'è parlato molto!! :D troverai molte soluzioni alternative!! :D
www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...it=10&start=90#99927
www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...ml?limit=10&start=80

ciao, grz x l'aiuto ho controllato ci sn diverse cose interessanti ma nn mi sn chiarito del tutto le idee. si parla molto di specchietti, di cromature del baffo mi sembra quello vicino la scritta ford sul cofano..
io volevo qualche consiglio xke vorrei trasformare esteriormente la mia fiesta plus in titanium... e la mia idea era mettere i profili laterali sui finestrini, dietro sulla targa, e davanti magari andare proprio alla ford e farmi montare i copri fendinebbia cromati e la calandra originali prprio.. tu che ne pensi?? il mio dubbio e mettere i profili laterali sinceramente.. o paura che si stacchino magari mentre cammino e rischio di rovinare tutto.
ACCETTO CONSIGLI DA TUTTI RAGAZZI.. ;)
  • ferros10
  • New Fiestista
Ultima modifica: 08/04/2011 23:24 da ferros10.

Re:profili cromati 08/04/2011 23:50 #108267

allora controlla bene ripeto che è pieno di consigli che io stessa ho messo ora non li trovo neanche io cavolo !! comunque tempo fa ho pubblicato il link di ebay dove acquistare i copri fendinebbia cromati!! ora te lo mando qui!! non c'è bisogno di andare in concessionaria per prenderli!! :D li paghi un sacco!! cgi.ebay.it/CORNICE-FENDINEBBIA-DX-O-SX-...20633e#ht_1450wt_905 eccoli!! cerca su ebay ok trovi un po' di cose??
cgi.ebay.it/FORD-Fiesta-2009-in-poi-PROF...fd99b16#ht_908wt_905 potresti optare anche per questa cromatura se non vuoi spendere troppo con il maniglione!! che presumo vada comprato in ford!! non lo trovo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:profili cromati 08/04/2011 23:53 #108268

cgi.ebay.it/CORNICE-GRIGLIA-PARAURTI-ANT...206971#ht_1358wt_905
Questa è la cornice cromata!! è la prima volta che la vedo in vendita online!!
qua trovi le cornici laterali!! però non so se tu possa montarle!! cgi.ebay.it/FORD-Fiesta-2009-in-poi-CORN...bcf3b6#ht_3065wt_905 ah si sono biadesivi dunque fa a mettrli!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 08/04/2011 23:55 da jejy90.

Re:profili cromati 09/04/2011 00:11 #108272

jejy90 ha scritto:
cgi.ebay.it/CORNICE-GRIGLIA-PARAURTI-ANT...206971#ht_1358wt_905
Questa è la cornice cromata!! è la prima volta che la vedo in vendita online!!
qua trovi le cornici laterali!! però non so se tu possa montarle!! cgi.ebay.it/FORD-Fiesta-2009-in-poi-CORN...bcf3b6#ht_3065wt_905 ah si sono biadesivi dunque fa a mettrli!!

ciao, sei gentilissima veramente.. diciamo che con tutto il materiale che mi hai segnalato sn pronto... il profilo ho un negozietto nella mia città che ho gia visto e sembra molto buono nn c'e bisogno di prenderlo su ebay, la calandra e interessante invece, cosi come i copri fendinebbia e la cromatura dietro la targa..
il mio dubbio e la durata dell'adesivo sinceramente.. nn so dove su qsto forum ho letto che un ragazzo nel lavare la sua fiesta con la pistola a fatto alzare una cromatura del finestrino.. sto parlando di una titanium quindi con le cromature di fabbrica.. secondo me con il caldo che tra qualche mesa arriva e la pioggia rischiano di staccarsi qste cromature adesive? magari poi devento schiavo di qste cromature e mi tocca cambiarle magri 1-2 volte al mese xke si staccano ecc ecc. cakkio!! :angry:
  • ferros10
  • New Fiestista

Re:profili cromati 09/04/2011 00:19 #108275

guarda io ho applicato la cromatura al baffo golf style con il bostik!! il biadesivo è durato mezza giornata ahah!! faceva ridere!! e poi appena vuoi togli la colla con una gomma normalissima di quelle per la scuola!! basta mettere la colla lungo la striscia cromata poi lungo la superficie e appena si opacizza un pochino lo strato di colla si applica la striscia.. la colla in eccesso si toglie sempre con la gomma!! può sembrare terribile usare il bostik ma mi è stato consigliato dal mio ragazzo che è un tutto fare diciamo!! carrozziere meccanico di auto e di macchine industriali ecc..dunque la fonte è affidabile!! poi fermi la striscia cromata con del nastro da carrozziere!! nastro carta!! il lavoro va fatto quando c'è il sole cocente così che si asciughi il prima possibile!!
p.s le strisce cromate comprale a rotolo e che siano di plastica e la parte cromata tipo di lamierino e non plastica colorata di argento :D!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 09/04/2011 00:21 da jejy90.
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Profili cromati su mascherina anteriore.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.