Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Pedaliera sportiva

Re:Pedaliera sportiva 30/04/2012 18:17 #179320

mi sfugge questo fatto che in effetti il pedale dell'acceleratore sembra curvo, il mio è dritto

questo invece sembrerebbe diritto:

www.ebay.com/itm/190672891023?item=19067...em2c64fd6c8f&vxp=mtr

Misteri.....
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pedaliera sportiva 30/04/2012 18:21 #179321

fr488 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
antoniomontag ha scritto:
fr488 ha scritto:
Devillino ha scritto:
Ragazzi ho trovato un onserzione su eBay pedalieta originale Ford +poggiapiede peugeot207....90 euro usata solo per tre mesi che ne dite?
Nuovo mi verrebbe a fare una 20 di euro in + mi consigliate il nuovo oppure non ci sono controindicazioni in un buon usato????

io ho comprato questa ed è perfetta e costa moooolto meno:

www.ebay.com/itm/120805486724?item=12080...cmd=ViewItem&vxp=mtr

e la pedaliera peugeot l'ho acquistata sempre su ebay da un privato e l'ho pagata na 15(cina) di euri comprese spedizioni :laugh:

le monti senza forare, vero???

quella del gas non va bene!
deve essere dritta, non curva!

si vede che il kit fa parte della versione americana

Maga la forma del pedale del gas è identica a quella originale in gomma che avevo prima di serie... e ti assicuro che i pedali hanno un ottimo grip (per non dire addirittura che è meglio di quella originale in gomma)... e poi il prezzo è ottimo ;)

a me non sembra identica!
guarda la mia pedaliera:

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...e-sportiva-3967.html

si vede che non è originale ford (ha anche dei pallini di gomma in meno)
però nell'annuncio dice che va bene per le versioni europee

boh :huh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Pedaliera sportiva 30/04/2012 19:40 #179357

Assolutamente un fake cinese a mio parere....
sembra molto più grezza rispetto allapedaliera Ford!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Pedaliera sportiva 30/04/2012 19:44 #179364

raga io 2 cose ho preso ai cinesi...il poggiapiede peugeot, che a parte la qualità non eccelsa ha anche il rilievo la scritta peugeot, e i pannelli riscaldanti che mi hanno bucato una fodera del sedile (160€ di danno). è cosa risaputa cosa vendono i cinesi (non a caso "made in china", oppure "cinese" sono epiteti che si usano per descrivere un certo tipo di prodotto. su ebay poi con quei prezzi non è difficile immaginarsi la qualità di quello che vendono...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 30/04/2012 23:04 da Fabietto1990.

Re:Pedaliera sportiva 30/04/2012 23:08 #179416

Magarelli ha scritto:
fr488 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
antoniomontag ha scritto:
fr488 ha scritto:
Devillino ha scritto:
Ragazzi ho trovato un onserzione su eBay pedalieta originale Ford +poggiapiede peugeot207....90 euro usata solo per tre mesi che ne dite?
Nuovo mi verrebbe a fare una 20 di euro in + mi consigliate il nuovo oppure non ci sono controindicazioni in un buon usato????

io ho comprato questa ed è perfetta e costa moooolto meno:

www.ebay.com/itm/120805486724?item=12080...cmd=ViewItem&vxp=mtr

e la pedaliera peugeot l'ho acquistata sempre su ebay da un privato e l'ho pagata na 15(cina) di euri comprese spedizioni :laugh:

le monti senza forare, vero???

quella del gas non va bene!
deve essere dritta, non curva!

si vede che il kit fa parte della versione americana

Maga la forma del pedale del gas è identica a quella originale in gomma che avevo prima di serie... e ti assicuro che i pedali hanno un ottimo grip (per non dire addirittura che è meglio di quella originale in gomma)... e poi il prezzo è ottimo ;)

a me non sembra identica!
guarda la mia pedaliera:

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...e-sportiva-3967.html

si vede che non è originale ford (ha anche dei pallini di gomma in meno)
però nell'annuncio dice che va bene per le versioni europee

boh :huh:

io ho un kit allo xenon cinese (come quasi tutti i kit allo xenon) montato sulla fiesta, un altro sul T-max e anche sul Golf 5 senza nessunissimo problema da ben 3 anni, ho i led targa, i led posizione,i led di cortesia (quelli sotto i piedi) sempre cinesi da settembre 2010 e ancora nessunissimo problema e una coppia di led li pago dai 2€ al massimo 3€... ho avuto un kit allo xenon Italiano di qualità sul golf e l'ho pagato €350,00 e dopo 2 settimane ho bruciato il motorino dei tergi che costa €800... quindi dopo queste esperienze io non sono proprio daccordo con quello che dite...

comunque per i pedali lo so che non sono identici a quelli Italiani, però non vuol dire che non sono originali, perchè anche la fiesta americana è differente da quella italiana ma questo non vuol dire che quella americana è un fake... comunque i pedali non hanno dei pallini in gomma in meno dei tuoi ma sono posizionati diversamente...mi sono arrivati in un pacchetto ford, e dietro i pedali c'è lo stemma ford, la gomma dei pedali ha un ottimo grip e il piede non scivola per niente e costano una sciocchezza... io li ho acquistati e sono pienamente soddisfatto... cambiano leggermente la forma e cambia di molto il prezzo... però vi assicuro che non mi hanno causato nessun problema o difetto...

non so se si vedono i pedali:
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 30/04/2012 23:20 da fr488.

Re:Pedaliera sportiva 30/04/2012 23:11 #179417

si forse i pedali sono per la fiesta per il mercato asiatico, ma a quel prezzo non saprei proprio. forse delle perfette repliche ma non penso siano originali!

per l'altro...ritieniti fortunato...sopra ho scritto le mie esperienze e da li mai più cina
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pedaliera sportiva 30/04/2012 23:30 #179423

Si ma quei ganci laterali metallici non è che siano una meraviglia dal lato estetico,
e il fatto che ci sia scritto ford non è una garanzia,
se no tutte le borse dei senegalesi con scritto prada dovrebbero essere originali!!
Comunque basta che sei soddisfatto tu!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Pedaliera sportiva 30/04/2012 23:37 #179425

MCP ha scritto:
Si ma quei ganci laterali metallici non è che siano una meraviglia dal lato estetico,
se no tutte le borse dei senegalesi con scritto prada dovrebbero essere originali!!

i ganci laterali non si notano a meno che non ti metti con la testa sotto i pedali (domani se mi ricordo allego le foto dei pedali montati)... voglio dire che rispetto a quelli italiani questi hanno un ottimo rapporto prezzo - qualità :)
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Pedaliera sportiva 01/05/2012 02:10 #179455

Scusa fr488 ma.....US 23 pari a circa 18euri??...spese di spedizione gratis o US 10?
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Pedaliera sportiva 01/05/2012 02:11 #179457

fr488 ha scritto:
MCP ha scritto:

i ganci laterali non si notano a meno che non ti metti con la testa sotto i pedali (domani se mi ricordo allego le foto dei pedali montati)... voglio dire che rispetto a quelli italiani questi hanno un ottimo rapporto prezzo - qualità :)
beh come rapporto qualità prezzo mi sembrano buoni...i ganci che tengono la gomma non sono bellissimi e il fatto che non ci sia nessuna traccia di codice lascia capire che non sono originali...comunque va bè poi mettici una foto quando li hai montati :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Pedaliera sportiva

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.