Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Pedaliera sportiva

Re:Pedaliera sportiva 01/05/2012 08:48 #179472

Peppe82 ha scritto:
Scusa fr488 ma.....US 23 pari a circa 18euri??...spese di spedizione gratis o US 10?

Precisamente costano €17,36 comprese spedizioni... quando le ho acquistate ancora un po e pagavo di più il poggiapiede (na 15China di euri) che i tre pedali... però alla fine con meno di €35 ho avuto sia i pedali che il poggiapiede e vi assicuro che sono davvero ben fatte :laugh:
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 01/05/2012 09:21 da fr488.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pedaliera sportiva 01/05/2012 14:20 #179521

...US 23 sono 18€ e qualche centesimo veramente...comunque sembrano ben fatte infatti.ma quella dell'accelleratore anche se è curva va bene??....il pogiapiede da dove l'hai acquistato poi? :P
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Pedaliera sportiva 01/05/2012 15:27 #179538

Peppe82 ha scritto:
...US 23 sono 18€ e qualche centesimo veramente...comunque sembrano ben fatte infatti.ma quella dell'accelleratore anche se è curva va bene??....il pogiapiede da dove l'hai acquistato poi? :P

anche se il pedale del gas è leggermente curvo ti garantisco che il grip sembra addirittura migliore dei pedali in gomma originali, che poi ripeto che anche quello originale in gomma è curvo!!! il poggiapiede è quello peugeot e l'ho acquistato dalla cina da un utente eBay privato che adesso non ne ha più disponibili B)
  • fr488
  • Fiestista esperto

Re:Pedaliera sportiva 01/05/2012 16:42 #179545

fr488 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
fr488 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
antoniomontag ha scritto:
fr488 ha scritto:
Devillino ha scritto:
Ragazzi ho trovato un onserzione su eBay pedalieta originale Ford +poggiapiede peugeot207....90 euro usata solo per tre mesi che ne dite?
Nuovo mi verrebbe a fare una 20 di euro in + mi consigliate il nuovo oppure non ci sono controindicazioni in un buon usato????

io ho comprato questa ed è perfetta e costa moooolto meno:

www.ebay.com/itm/120805486724?item=12080...cmd=ViewItem&vxp=mtr

e la pedaliera peugeot l'ho acquistata sempre su ebay da un privato e l'ho pagata na 15(cina) di euri comprese spedizioni :laugh:

le monti senza forare, vero???

quella del gas non va bene!
deve essere dritta, non curva!

si vede che il kit fa parte della versione americana

Maga la forma del pedale del gas è identica a quella originale in gomma che avevo prima di serie... e ti assicuro che i pedali hanno un ottimo grip (per non dire addirittura che è meglio di quella originale in gomma)... e poi il prezzo è ottimo ;)

a me non sembra identica!
guarda la mia pedaliera:

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...e-sportiva-3967.html

si vede che non è originale ford (ha anche dei pallini di gomma in meno)
però nell'annuncio dice che va bene per le versioni europee

boh :huh:

io ho un kit allo xenon cinese (come quasi tutti i kit allo xenon) montato sulla fiesta, un altro sul T-max e anche sul Golf 5 senza nessunissimo problema da ben 3 anni, ho i led targa, i led posizione,i led di cortesia (quelli sotto i piedi) sempre cinesi da settembre 2010 e ancora nessunissimo problema e una coppia di led li pago dai 2€ al massimo 3€... ho avuto un kit allo xenon Italiano di qualità sul golf e l'ho pagato €350,00 e dopo 2 settimane ho bruciato il motorino dei tergi che costa €800... quindi dopo queste esperienze io non sono proprio daccordo con quello che dite...

comunque per i pedali lo so che non sono identici a quelli Italiani, però non vuol dire che non sono originali, perchè anche la fiesta americana è differente da quella italiana ma questo non vuol dire che quella americana è un fake... comunque i pedali non hanno dei pallini in gomma in meno dei tuoi ma sono posizionati diversamente...mi sono arrivati in un pacchetto ford, e dietro i pedali c'è lo stemma ford, la gomma dei pedali ha un ottimo grip e il piede non scivola per niente e costano una sciocchezza... io li ho acquistati e sono pienamente soddisfatto... cambiano leggermente la forma e cambia di molto il prezzo... però vi assicuro che non mi hanno causato nessun problema o difetto...

non so se si vedono i pedali:

Dalle foto mi sembra che parte in metallo non sia in alluminio satinato come quelli originali, ma in lamierino di ferro lucido di spessote molto inferiore di quelli in alluminio, e di conseguenza anche meno costosi,
Guarda la foto di quelli originali
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Pedaliera sportiva 01/05/2012 23:18 #179613

patraclo ha scritto:
fr488 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
fr488 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
antoniomontag ha scritto:
fr488 ha scritto:
Devillino ha scritto:
Ragazzi ho trovato un onserzione su eBay pedalieta originale Ford +poggiapiede peugeot207....90 euro usata solo per tre mesi che ne dite?
Nuovo mi verrebbe a fare una 20 di euro in + mi consigliate il nuovo oppure non ci sono controindicazioni in un buon usato????

io ho comprato questa ed è perfetta e costa moooolto meno:

www.ebay.com/itm/120805486724?item=12080...cmd=ViewItem&vxp=mtr

e la pedaliera peugeot l'ho acquistata sempre su ebay da un privato e l'ho pagata na 15(cina) di euri comprese spedizioni :laugh:

le monti senza forare, vero???

quella del gas non va bene!
deve essere dritta, non curva!

si vede che il kit fa parte della versione americana

Maga la forma del pedale del gas è identica a quella originale in gomma che avevo prima di serie... e ti assicuro che i pedali hanno un ottimo grip (per non dire addirittura che è meglio di quella originale in gomma)... e poi il prezzo è ottimo ;)

a me non sembra identica!
guarda la mia pedaliera:

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...e-sportiva-3967.html

si vede che non è originale ford (ha anche dei pallini di gomma in meno)
però nell'annuncio dice che va bene per le versioni europee

boh :huh:

io ho un kit allo xenon cinese (come quasi tutti i kit allo xenon) montato sulla fiesta, un altro sul T-max e anche sul Golf 5 senza nessunissimo problema da ben 3 anni, ho i led targa, i led posizione,i led di cortesia (quelli sotto i piedi) sempre cinesi da settembre 2010 e ancora nessunissimo problema e una coppia di led li pago dai 2€ al massimo 3€... ho avuto un kit allo xenon Italiano di qualità sul golf e l'ho pagato €350,00 e dopo 2 settimane ho bruciato il motorino dei tergi che costa €800... quindi dopo queste esperienze io non sono proprio daccordo con quello che dite...

comunque per i pedali lo so che non sono identici a quelli Italiani, però non vuol dire che non sono originali, perchè anche la fiesta americana è differente da quella italiana ma questo non vuol dire che quella americana è un fake... comunque i pedali non hanno dei pallini in gomma in meno dei tuoi ma sono posizionati diversamente...mi sono arrivati in un pacchetto ford, e dietro i pedali c'è lo stemma ford, la gomma dei pedali ha un ottimo grip e il piede non scivola per niente e costano una sciocchezza... io li ho acquistati e sono pienamente soddisfatto... cambiano leggermente la forma e cambia di molto il prezzo... però vi assicuro che non mi hanno causato nessun problema o difetto...

non so se si vedono i pedali:

Dalle foto mi sembra che parte in metallo non sia in alluminio satinato come quelli originali, ma in lamierino di ferro lucido di spessote molto inferiore di quelli in alluminio, e di conseguenza anche meno costosi,
Guarda la foto di quelli originali

La qualità del lamierino non so se è migliore, però il lamierino serve soltanto per estetica, perchè i piedi toccano solo i gommini neri... io è da mesi che li ho montati e fin'ora non hanno nessun segno di usura o di consumo... comunque il lamierino è satinato però di meno ma è lo stesso materiale del poggiapiedi peugeot...
  • fr488
  • Fiestista esperto

Re:Pedaliera sportiva 01/05/2012 23:37 #179615

ragazzi, un favore:
non mi quotate sempre tutto il discorso!
viene fuori una pagina infinita così :laugh:

quotate solo il necessario ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Pedaliera sportiva 02/05/2012 13:03 #179697

Io ho acquistato ieri su eBay la Momo Match... mi piaceva troppo!
dovrebbe essere universale (penso), spero non ci saranno problemi quando la dovrò montare...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 02/05/2012 13:05 da Luca2000.

Re:Pedaliera sportiva 02/05/2012 14:01 #179717

Luca2000 ha scritto:
Io ho acquistato ieri su eBay la Momo Match... mi piaceva troppo!
dovrebbe essere universale (penso), spero non ci saranno problemi quando la dovrò montare...

In più di un caso avevo sentito di persone che avevano avuto problemi con pedaliere after perchè dovevano andare a forare
proprio dove cè la staffa ed è da spararsi!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Pedaliera sportiva 02/05/2012 15:27 #179752

Mcp tanto x sapere ho preso da ebay la pedaliera quella che si dovrà forare mi deve arrivare lo farò fare dal mio meccanico di certo in che senso proprio dove c'è la staffa????
  • gluke84
  • Fiestista in rodaggio

Re:Pedaliera sportiva 02/05/2012 16:13 #179762

gluke84 ha scritto:
Mcp tanto x sapere ho preso da ebay la pedaliera quella che si dovrà forare mi deve arrivare lo farò fare dal mio meccanico di certo in che senso proprio dove c'è la staffa????

Quella a cui è attaccato il pedale vero e proprio!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Pedaliera sportiva

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.