Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 07/01/2011 14:55 #93954

quella li non è ne titanium ne individual (i sedili non sono quelli della individual!)
quella è la zetec S venduta all'estero...si riconosce dai sedili sportivi in pelle con cuciture blu, dal tasto per disattivare l'esp e dall'assenza delle cromature ai lati...quel ragazzo infatti non è italiano...guardate la targa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 07/01/2011 16:29 #93966

In graduatoria metterei:
-nero
-bianco
-hot magenta
-rosso colorado
-ink blue

Personalmente io l'ho scelta rossa perchè avevo il pallino e me lo sono tolto.(ma non perchè era gratis, all'epoca davano anche il bianco o il blu in alternativa...)è molto simile al rosso ferrari e con cromature e vetri scuri spicca!Mi piace molto :P

La prossima sarà quasi sicuramente nera.

Mi piacerebbe avere solo dei fari posteriori oscurati che spezzerebbero e migliorerebbero di tanto l'impatto visivo del posteriore. :dry:
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 07/01/2011 18:26 #93971

gianpirop86 ha scritto:
quindi anke secondo me se ha aggiunto tutto dopo ha speso un botto e quindi x me avrebbe fatto prima a prendere una macchina di una categoria superiore..
dipende dai gusti ragazzi! ci sono tante persone (come il sottoscritto) che non amano i macchinoni (anche quelli più discreti, tipo Golf, Focus Astra etc. le berline medie insomma)... troppo grandi!!! è più problematico poi trovare parcheggio. Anche internamente preferisco sentirmi in una macchina "piccola", sono più a mio agio.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 07/01/2011 18:28 #93972

Fabietto1990 ha scritto:
quella li non è ne titanium ne individual (i sedili non sono quelli della individual!)
quella è la zetec S venduta all'estero...si riconosce dai sedili sportivi in pelle con cuciture blu, dal tasto per disattivare l'esp e dall'assenza delle cromature ai lati...quel ragazzo infatti non è italiano...guardate la targa...
hai ragione... non ti sfugge nulla eh? ;)
bella livrea però
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 07/01/2011 18:33 #93973

Fabietto1990 ha scritto:

fabietto ha ragione questo tipo è svizzero!! lo ha scritto in un post e poi dice che la fiesta la ha comprata così ha scritto: no compresi nel pacchetto 40° anniversario motorsport.. si parlava delle striscie ecc!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 07/01/2011 18:59 #93982

Striscia 7-50-7 € 9.00

Striscia adesiva componibile, prespaziata per serbatoio e parafanghi, disponibile in vari colori.
La striscia è lunga cm. 58 e solitamente è sufficente per essere utilizzata su tutti i serbatoi da moto. Ordinando più pezzi, per parafanghi o codone, usufruirete degli sconti per quantità che partono già dal secondo pezzo (vedi tabella sotto)
Per le misure in dettaglio vedi l'immagine sotto

Potrete anche modificare l'aspetto grafico della striscia eliminando una delle due righe laterali (andrà tolta dopo aver applicato la grafica intera) in questo modo avrete la coppia classica "fascia grande + filetto"

Questa striscia è come quella della fiesta del tipo svizzero!! trovate tutto su COLORKIT.it ottimo sito!!io ho comprato 2 lettere fatte fare da me a richiesta colore misura, carattere della scrittura!!ottimo sito!! ve lo consiglio!! gli adesivi manco a bomba si tolgono e si applicano come quelli del carrozziere!! figo figo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 07/01/2011 21:22 #94008

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
hai ragione... non ti sfugge nulla eh? ;)
bella livrea però
Eh già...ho una cultura sulla fiesta vastissima XD
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 07/01/2011 21:29 #94010

jejy90 ha scritto:

Striscia 7-50-7 € 9.00

Striscia adesiva componibile, prespaziata per serbatoio e parafanghi, disponibile in vari colori.
La striscia è lunga cm. 58 e solitamente è sufficente per essere utilizzata su tutti i serbatoi da moto. Ordinando più pezzi, per parafanghi o codone, usufruirete degli sconti per quantità che partono già dal secondo pezzo (vedi tabella sotto)
Per le misure in dettaglio vedi l'immagine sotto

Potrete anche modificare l'aspetto grafico della striscia eliminando una delle due righe laterali (andrà tolta dopo aver applicato la grafica intera) in questo modo avrete la coppia classica "fascia grande + filetto"

Questa striscia è come quella della fiesta del tipo svizzero!! trovate tutto su COLORKIT.it ottimo sito!!io ho comprato 2 lettere fatte fare da me a richiesta colore misura, carattere della scrittura!!ottimo sito!! ve lo consiglio!! gli adesivi manco a bomba si tolgono e si applicano come quelli del carrozziere!! figo figo!!
Interessante. Ma cosa sono decalcomanie o proprio adesivi? (dotati quindi di un certo spessore)
Non sarebbe meglio farle tingere direttamente però le strisce? (metti che cadano su parti curve o spigolose, quindi più soggette a distaccamenti)
Secondo me invece sarebbe più utile per le lettere... per curiosità tu quali hai comprato? Non mi dire le tue iniziali :)
Poi dove le metti? Rischia di diventare una cosa un po' "garage" se sono troppo grandi e a seconda di dove le posizioni.
Io avevo fatto una cosa del genere sulla 206... ma era un logo abbastanza piccolo messo dietro sotto alla piastrina del modello e altri due un po' più grandetti sulle minigonne (tutti gialli... la macchina era celestina)
Invece a me sta venendo l'idea indecente di metterne due rosse ai lati in basso... tipo Punto Abarth... ora provo a guardare sul sito che mi hai detto te... una volta un utente ha linkato un negozio online dove fornivano proprio decalcomanie a strisce per auto (anche di grande dimensione e di varie forme) ma non ritrovo più il post :(
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 07/01/2011 21:41 da Luca2000.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 07/01/2011 22:53 #94028

No non sono adesivi come le figurine ma quelli professionali che bisogna applicare con cura ecc se visiti il sito trovi tutte le istruzioni con le immagini relative!! noooo zero farle dipingere ma scherziamo e poi queste applicazioni non si staccano assolutamente!! io ho la lettera j corsiva che ha dimensioni medie ma è molto fine e ci sta benissimo nella ka grigia che abbiamo e non è eccessiva nè tamarra! Poi nella fiesta 2007 avevo una farfallina molto piccola di resina 3D, sempre presa nel sito colorkit.it ,applicato nel medesimo modo!! Addirittura l'ho staccata quando ho venduto la macchina e l'ho messa nella ka vicino alla scritta KA!! non sono tamarra nè mi piacciono le cose eccessive tipo tanti pupazzi puzzolenti o appendiglioni strani..comunque sarebbe opportuno parlare di tutto questo in un altro post perchè questo è un sondaggio e lo sporchiamo così!!:D penso a un titolo e lo apro!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 08/01/2011 00:35 #94049

Fabietto1990 ha scritto:

grazie x la risp...ciao :)
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.