Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 08/01/2011 01:34 #94065

se qualkuno le foto del grigio ardesia le metta su x favore xkè molti la vorrebbero vedere..io devo andarla a prendere la mia nuova fofi ardesia se no le metterei io...ciaoooo mettetele grazia :)
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 08/01/2011 21:25 #94215

jejy90 ha scritto:
No non sono adesivi come le figurine ma quelli professionali che bisogna applicare con cura ecc se visiti il sito trovi tutte le istruzioni con le immagini relative!! noooo zero farle dipingere ma scherziamo e poi queste applicazioni non si staccano assolutamente!! io ho la lettera j corsiva che ha dimensioni medie ma è molto fine e ci sta benissimo nella ka grigia che abbiamo e non è eccessiva nè tamarra! Poi nella fiesta 2007 avevo una farfallina molto piccola di resina 3D, sempre presa nel sito colorkit.it ,applicato nel medesimo modo!! Addirittura l'ho staccata quando ho venduto la macchina e l'ho messa nella ka vicino alla scritta KA!! non sono tamarra nè mi piacciono le cose eccessive tipo tanti pupazzi puzzolenti o appendiglioni strani..comunque sarebbe opportuno parlare di tutto questo in un altro post perchè questo è un sondaggio e lo sporchiamo così!!:D penso a un titolo e lo apro!!!
si se apri un altro post per parlarne mi faresti un favore, perchè sono molto interessato.
Ho guardato tutto il sito e scaricato il catalogo PDF ma non ho trovato nulla che mi interessasse veramente... più che altro sono decorazioni tipo fiamme, draghi, scacchi, tattoo etc... troppo "grottesche"... volevo un qualcosa di più semplice.... tipo una striscia rossa laterale o una scritta non invasiva. Te le fanno anche su misura ma ti fanno pagare di più ovviamente.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 12/01/2011 00:56 #94601

la mia fiesta l'ho presa grigio mare ma senza cromature...cmq bianco e blu blezer secondo me sono gli alti due colori che valorizzano molto la nuova fiesta.

Sono un amante del nero....ma in qst caso nn ci sta..la macchina ha bisogno di colori che mettano in risalto molto la sua linea robusta e i lineamenti.

Liberi di correggermi se sbaglio ;)
  • Dentamaro
  • Fiestista in rodaggio
  • Cuore Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 TDCI Grigio mare, pack+, interno antracite, sound system

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 12/01/2011 16:40 #94668

dato che mi sembra di aver capito che ci sono stati diversi utenti che per cause di forza maggiore si sono trovati ad acquistare la macchina del colore non proprio che avrebbero gradito, non sarebbe ora di iniziare a fare un quadro riassuntivo della situazione? scandagliando il thread pagina per pagina e contando le preferenze. Così abbiamo un quadro d'insieme più preciso
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 12/01/2011 17:11 #94678

Ok l'ho appena fatto io. Ho raccolto tutte le preferenze (perchè alcuni ne hanno espressa più di una)
Questa è la classifica momentanea:

Nero Panther: 11
Bianco Frozen: 10
Grigio Ardesia: 5
Hot Magenta: 3
Grigio Pietra: 3
Blu Vision: 2
Blu Blazer: 2
Blu Ocean: 2
Rosso Colorado: 2
Grigio Mare: 2
Rosso Morello: 1
Grigio Polvere di luna : 1
Verde Squeeze: 1
Rosso Tango: 1
Midnight sky: 1 (ma che colore è :blink:)
Ink Blue: 1

Direi che considerando l'altro thread ci sono parecchi astenuti :)
dai continuate a votare!
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 12/01/2011 20:36 #94708

Ho visto una titanium nero panther proprio poche ore fa, vetri oscurati etc. Maremma, altro che city car dal prezzo relativamente basso, sembrava una macchina da executive :-) Devo dire che stava veramente molto bene.

Per quanto mi riguarda, ho scelto il Rosso Morello. Mi piace sia il colore in sè, sia come si sposa col caratteristico "kinetic design". Insomma da quando l'ho vista, la fiesta per me esisteva solo morello (anche se qui sul forum paio essere soltanto il secondo :-) ).
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 12/01/2011 20:49 #94710

Luca2000 ha scritto:
Ok l'ho appena fatto io. Ho raccolto tutte le preferenze (perchè alcuni ne hanno espressa più di una)
Questa è la classifica momentanea:

Nero Panther: 11
Bianco Frozen: 10
Grigio Ardesia: 5
Hot Magenta: 3
Grigio Pietra: 3
Blu Vision: 2
Blu Blazer: 2
Blu Ocean: 2
Rosso Colorado: 2
Grigio Mare: 2
Grigio Polvere di luna : 1
Verde Squeeze: 1
Rosso Tango: 1
Midnight sky: 1 (ma che colore è :blink:)
Ink Blue: 1

Direi che considerando l'altro thread ci sono parecchi astenuti :)
dai continuate a votare!

Midnight sky se nn erro è il grigio ardesia...cmq hai fatto bene ad riassumerli l' avrei fatto io tra poco..ciaoo
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 24/01/2011 18:32 #96464

Sicuro che il Midnight Sky è il Grigio Ardesia?? :unsure:
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 24/01/2011 18:38 #96468

se ricomprassi la fiesta ora la prenderei grigio pietra sempre con interni bordeaux

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 21/02/2011 16:56 #101232

A me piace molto l'Ink Blue, non capisco perchè così poche persone ce l'hanno... Avete delle foto a parte quelle che aveva postato tempo fa l'utente "homer"!? Grazie :)
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.