Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci diurne

Re:Luci diurne 04/03/2011 17:22 #103124

@Pinko non riesco trovare un momento libero per fare una foto(lavoro fino alle 20), ma ti posso garantire che si vedono molto di più queste che quelle originali, in più guardando l'auto di fronte anche da distante distingui i punti luce dei 2 led, e avicinandoti noti la parte interiore del faro illuminata come nella foto sopra.

Tra l'altro smontanto il faro ho notato 2 contatti che non sono utilizzati sullo zoccolo del faro (possibile che servano esclusivamente per le drl?
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci diurne 04/03/2011 17:57 #103130

borby87 ha scritto:
@Pinko non riesco trovare un momento libero per fare una foto(lavoro fino alle 20), ma ti posso garantire che si vedono molto di più queste che quelle originali, in più guardando l'auto di fronte anche da distante distingui i punti luce dei 2 led, e avicinandoti noti la parte interiore del faro illuminata come nella foto sopra.

Tra l'altro smontanto il faro ho notato 2 contatti che non sono utilizzati sullo zoccolo del faro (possibile che servano esclusivamente per le drl?
Borby...noner smontarti, ma con nessun led avrai la potenza di una drl (basta guardare le macchine che le hanno per capire come deve essere la potenza luminosa)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci diurne 04/03/2011 18:05 #103132

Borby...non per smontarti, ma con nessun led avrai la potenza di una drl (basta guardare le macchine che le hanno per capire come deve essere la potenza luminosa)

Ovvio quello non lo mettevo in dubbio però non è per niente male l'effetto... Chissa se riesco a mettere le mani su un faro come il nostro per provare a farlo da me ( non mi va di spedere 200€ per un faro solo per fare una prova), con la mk6b ho trovato una guida per gli angel eyes fatti in casa molto belli e poco costosi.
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Luci diurne 05/03/2011 16:39 #103231

Ragazzi ma a me questa faccenda non mi torna! Ho visto che i miei occhi la macchina di Leon che come DRL ha gli anabbaglianti a potenza ridotta! Borby ha le luci di posizione! Ma quando le attivano si può scegliere quale lampadina usare come DRL?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Luci diurne 05/03/2011 16:49 #103232

JonnyFiesta ha scritto:
Ragazzi ma a me questa faccenda non mi torna! Ho visto che i miei occhi la macchina di Leon che come DRL ha gli anabbaglianti a potenza ridotta! Borby ha le luci di posizione! Ma quando le attivano si può scegliere quale lampadina usare come DRL?
Se il nostro obd funziona come l vag delle volkswagen puoi metterle dove vuoi le drl...anche alle frecce, e puoi scegliere se farle accendere piene, a potenza ridotta, e se far accendere o n le luci posteriori e/o quelle della targa
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci diurne 05/03/2011 18:30 #103242

Non sono sicuro di tutta questa libertà, ma di sicuro si può scegliere tra posizioni e anabbaglianti!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Luci diurne 05/03/2011 19:05 #103248

enrib ha scritto:
Non sono sicuro di tutta questa libertà, ma di sicuro si può scegliere tra posizioni e anabbaglianti!
infatti ho scritto SE...non ne sono sicuro nemmeno io...ma avevo letto sempre su questo forum di uno che attivandole gli rimanevano le posizioni accese, non gli anabbaglianti a potenza ridotta come leon
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 05/03/2011 19:11 da Fabietto1990.

Re:Luci diurne 05/03/2011 23:47 #103260

Fabietto1990 ha scritto:
Se il nostro obd funziona come l vag delle volkswagen puoi metterle dove vuoi le drl...anche alle frecce, e puoi scegliere se farle accendere piene, a potenza ridotta, e se far accendere o n le luci posteriori e/o quelle della targa
Ciao,
lo avevo spiegato in un altro topic...
il mio meccanico mi ha spiegato che ci sono diverse versioni di Fiesta MK7 dal 2008 ad oggi, e in queste hanno fatto alcune differenze, tra cui le DRL.
Le ultime prodotte hanno gli anabbaglianti a potenza ridotta (tipo quelle di «Leon») invece la serie prima la Posizioni anteriori.
Non credo che possiamo scegliere, ma dipende dall'anno di produzione, e comunque vanno SEMPRE attivate su richiesta.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Luci diurne 06/03/2011 05:31 #103269

Mah non so quella di leon ma la mia e stata prodotto a ottobre 2010, quindi forse le ultime hanno le DRL come posizioni e quelle più vecchie gli anabbaglianti a potenza ridotta. Oppure come dice Fabietto dipende da quello che si vuole attivare...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Luci diurne 07/03/2011 12:06 #103368

Eccomi...la mia Fiesta è stata immatricolata ad aprile 2009 e come saprete ho fatto attivare le drl2
Non so quanto possa entrarci ma al tagliando, quando ho fatto attivare le drl sugli anabbaglianti, ho fatto fare la modifica al faro (secondo bollettino ford) per bruciare meno lampadine sugli anabbaglianti
Non credo che la fiesta abbia la stessa libertà delle auto del gruppo vag sull'attivazione luci tramite obd
Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.