FrancYescO ha scritto:Rogozin ha scritto:Diciamo che posso fare senza: in officina mi hanno detto che dovrei cambiare anche i vetri posteriori, quindi in pratica dovrei spendere 215 a vetro più la montatura, che credo non venga meno di 150. Per 600 euro ecco, come dire, ci penso su

mica poco.... a me sembra un pò strano che bisogna anche cambiare i vetri O.o
Guarda, premesso che non sono un esperto (anzi, sono ben lungi dall'esserlo), a me più che strano sembra FOLLE

Anche perchè sono pezzi separati, li guardavo giusto prima.
Infatti ho telefonato al carrozziere ford che "fisicamente" effettuerebbe l'operazione, dicendogli quello che mi aveva detto il tizio ford.
Mi ha detto che effettivamente gli sembra strano, che o mi sono spiegato male io (probabile) o ha capito male lui (possibile).
Per tagliare la testa al toro, domani ci vado direttamente e gli porto la macchina, vediamo un po'.
Sicuramente posso capire la necessità di un certo margine di lucro, ma così è un po' come dire che se perdo un bottone della camicia non mi devo limitare a rimetterlo, ma mi devo ricomprare camicia, mutande, pantaloni e calzini
Se poi dovesse essere davvero così, aspetterò magari un pochino e faccio mettere direttamente quelli oscurati della titanium.
Potevo prendere direttamente la titanium? Sicuramente. Il fatto è che dopo che la mia vecchia fiesta è stata maciullata da un albero suicida (con me che ne ero uscito da qualcosa come 2,4 secondi) , ho ricevuto questo "regalo collettivo" assolutamente inaspettato e non me la son sentita di dire "ma guardate amici, io preferivo la titanium"

Anche perchè ormai avevano fatto TUTTO, dall'assicurazione al bollo etc etc con i miei dati...