Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta

R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 23/04/2013 20:25 #233734

Le daylight 4 le ho trovate in germania a 75 spedite (se non ricordo male). Comunque per trovare il cavo c'è scritto sulle istruzioni. In pratica dopo aver acceso le posizioni (o gli anabbaglianti a seconda di come vuoi che si spengono) e attaccato la massa delle dlr con un filo devi cercare il positivo. Devi provare il filo sui pin fino a quando non si accende il led blu sulla loro centralina. Comunque sulla fiesta mk7 nei fari anabbaglianti c'è un filo nero che non va da nessuna parte. È il positivo degli anabbaglianti. Io le ho attaccate li
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 23/04/2013 21:56 #233779

fabietto solo una cosa che mi preoccupa un po...
facendo passare il cablaggio nelle vicinanze del radiatore (credo che sia inevitabile) non si rischia di sciogliere i cavi ??? tu hai preso qualche accorgimento?? (tipo mettere qualche guaina che isola il calore attorno al cablaggio?) poi per la centralina? dv l'hai fissata??
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re: R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 23/04/2013 22:12 #233783

sono già ricoperti da doppia guaina. comunque io anche avevo lo stesso timore, ma tieni presente che quello che vedi è il radiatore dell'a.c. quello del refrigerante (che genera più calore) sta dietro. l'altro giorno smontando la griglia per vedere i danni ho trovato i fili come quando li avevo messi. l'unico accorgimento che ho preso quando le ho montate è stato di tenerli lontani e per tenerli fermi ho messo una fascetta in una specie di traversa accanto al radiatore
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 24/04/2013 11:47 #233840

visto adesso me ne sn fatto un idea cercherò anche io di fissarli alla staffa che ce d'avanti il paraurti (quella nera che penso serve a proteggere il radiatore ) poi ho notato la differenza da quelli cinesi....
ne ho trovate delle cinesi addirittura a 8 led a 10 euro piu 5 di spedizione ...incredibile....e si vede la differenza gia nei cablaggi, non hanno alcuna guaina attorno ai fili che sono scoperti addirittura, peraltro senza centralina sono e funzionano continuamente non hanno la centralina come le philips che li fa staccare all'accensione dei fari.....
ah a proposito, tu lo spazio nella griglia per attaccarci i led come lo hai fatto?? con un taglierino ? seghetto?? spero vengano via facilmente le alette verticali
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 24/04/2013 13:12 #233867

Non le ho segate le alette...le ho avvitate davanti con le loro viti. La differenza sostanziale comunque sta nella luce emessa. È forte e bianca. In quelli cinesi ci sono led ridicoli che fanno una luce altrettanto ridicola. In pratica di giorno che dovrebbero svolgere la loro funzione non si vedono
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 24/04/2013 13:17 #233872

trovati su eprice www.eprice.it/luci-drl-led-PHILIPS/d-3427621
a 79 euro, li ritiro in persona al Pick e Pay di Fuorigrotta (na) che è vicino in modo da non aspettare la spedizione....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 01/08/2013 23:16 #245544

Ciao a tutti
ho ordinato ieri le daylight 8 di philips su eprice a 129 euro ... le daylight 4 erano a 80 ... visto che c'ero ...
in attesa che arrivino, mi stavo chiedendo se montarle in basso sulla griglia (come alcuni hanno fatto) o se montarle trasversalmente (tipo le drl della citroen ds) o se ancora montarle sotto la plafoniera abbaglianti/anabbaglianti (simulando alla lontana i gruppi angel eye).
Opinioni in merito??
  • max77
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi 1.4 GPL - 01/11 - Nera - 3 porte - Titanium Pack - Cerchi in lega 195/45/R16 - Premium Sound System - City Pack - Battitacco - Molle Eibach - Bracciolo - Ford Protection 5 anni - Spoiler anteriore, minigonne, pedaliera, cambio illuminato, posteriore stoffler, estrattore, pinze rosse e...

Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 02/08/2013 16:31 #245614

che cosa sarebbe la plafoniera anabbaglianti/abbaglianti? e trasversalmente dove? vuoi bucare il paraurti? in quel caso comunque non va bene perchè non devi superare i 15° di inclinazione per avere una buona illuminazione
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 02/08/2013 16:32 da Fabietto1990.

Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 07/08/2013 17:30 #245815

Salve a tutti ragazzi,
io sono indeciso tra le luci diurne philips o direttamente i fari, ma per caso qualcuno ha mai provato a montarli questo modello? ecco il link:

www.nonsolofari.it/ford/fiesta-2002-2008...ome/menu-id-295.html

:unsure:

Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 07/08/2013 18:15 #245817

Se vuoi la qualità lascia perdere quei fari
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.