Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta

R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 11/11/2012 20:42 #207552

Beh osram è allapari con philips...non sempre dipende dalle lampade...può essere che la macchina dia troppi sbalzi di corrente!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 19/04/2013 23:57 #232786

Fabietto1990 ha scritto:
NF1990 ha scritto:
Salve ragazzi, mio padre vorrebbe montare delle luci diurne a led (Sia sulla fiesta che sulla sua macchina) visto che le h7 anabbaglianti durano sempre pochissimo (Dovendo stare sempre accese). Però vuole comprare delle cinesate da 10-15 euro su ebay, io sono più propenso per le philips che avete montato voi o per delle Osram (Le Light@Day), tra l'altro nelle inserzioni di quasi tutte le luci a led farlocche c'è sempre la foto della fiesta di Kyuubi, mio padre si è convinto che l'effetto sia quello... Ci sono marche affidabili che non costino 120 euro come le philips e le osram? Tutto quello che vedo su ebay mi dà l'idea di roba scadente...
Ed è cosi! La qualità si paga...le luci diurne con una luminosità decente costano...le philips, cosi come le osram e le hella sono le migliori
Quelle della momo invece?
www.momo.it/store/index.php/lighting/led...ytime-lights-26.html

Non leggo dei buoni commenti su philips daylight 4
www.philips.it/c/car-lamps/daylight-4-dr...rp1?st=user&t=awards
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re: R: Re: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 20/04/2013 00:11 #232788

un commento negativo su 6 in totale basta per giudicare un prodotto? comunque la momo non si occupa di illuminazione. sono roba cinese rimarchiata. si vede lontano 100 chilometri. philips è leader nell'illuminazione, sia automotive che altrove. insieme ad osram hanno i migliori prodotti sul mercato, che siano led, lampade xenon o centraline. le prime luci diurne a led col controllo sulla batteria le ha introdotte proprio la philips, poi le altre l'hanno copiata. i led usati sono luxeon e le parabole sono studiate appositamente per dare la massima visibilità. sono ottimi prodotti, così come le osram o le hella. io stesso mi sono trovato benissimo, poi fate come volete
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 20/04/2013 07:05 #232810

Ma il mio non era un commento negativo verso la tua modifica, non lo giudico affatto, volevo solo maggiori informazioni sul prodotto in questione, in cuanto lo vorrei acquistare anche io, solo che mi hanno fermato 2 commenti negativi. Sai in questo periodo anche 70 euro sono soldi..
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 20/04/2013 10:43 #232849

Guarda...soldi buttati secondo me sono per le momo. Con le philips puoi stare tranquillo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 20/04/2013 11:29 #232888

Allora io ho visto le DRL della MOMO dal vivo...io per risparmiare ho preso quelle della simoni...comunque conosco bene quei due kit( MOMO-PHILIPS) intanto volgio farti notare che le drl momo non hanno la centralina compresa quindi andresti a spendere circa 90/100 euro in totale, il kit della philips lo si trova a meno su ebay dalla Germania..(60 euro circa) , tutti e due i kit sono di ottima qualità...parla anche il prezzo :) Io però data l'esperienza (ne ho montati un pò in questi mesi) ti consiglio le philips per la "stabilità" della centralina...ecc...poi fai te B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 23/04/2013 13:02 #233651

concordo con fabietto per quelle della Momo un marchio provato sulla mia pelle molte voolte, non sono altro che prodotti cinesi rimarchiati e fatti pagare il doppio se non il triplo.....e quel punto meglio le cinesate su internet....
per i philips credo non ci siano problemi come durata ma il dubbio che mi sorge che posizionate anche in modo corretto, possano rompere i co...i le Fdo?? quante preoccupazioni pero uno vuol dare un tocco di eleganza alla propria auto ....qua nn parliamo di tuning ma solo di piccoli accorgimenti per rendere piu carina un auto....non stiamo mica mettendo un cannone sul cofano?? mah.....cmq per il prezzo ho visto che anche le osram si fanno pagare ...ma per l'installazione fai da te (ho gia avuto una brutta esperienza con un elettrauto che mi ha spellato vivo per montarmi 4 lampadine) , è complicato???
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re: R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 23/04/2013 13:08 #233653

cè anche un video su youtube..spiega come si installano (PHILIPS) a parer mio è semplice ma non è da tutti :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 23/04/2013 13:16 #233660

La cosa assurda è che all'estero sono perfettamente omologati e sono dispositivi perfettamente uguali ad altri montati di fabbrica. Ma la legge italiana fa schifo...questo si sapeva. Comunque a me mi hanno fermato parecchie volte senza nemmeno farci caso, ma dioende da quanto sono pignoli. L'installazione come diceva ringhio è semplice ma non da tutti
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 23/04/2013 13:21 #233662

beh guardando il video su youtube vedo che vanno collegate alla batteria dell auto la cosa piu difficile sembra il fissaggio del supporto, ma il mio dubbio, essendo posizionate vicino il radiatore, i cablaggi non potrebbero danneggiarsi??
con un po di pazienza e di buona volonta nulla è impossibile cmq vedendo ieri come mi sono stati smontati i fari, adesso sarei capace di smontarli e rimontarli 100 volte....:-)
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.