Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 15/03/2012 02:55 #168513

Fabietto1990 ha scritto:
kyuuby sbaglio o è la tua fiesta questa?

www.ebay.it/itm/COPPIA-LUCI-DIURNE-8-LED...&hash=item3cc0d5b66b
e già...
con questa è la terza volta che trovo le mie foto in inserzioni di cinesate da 2 soldi :angry: :angry:
preparo subito la email da inviare domani per far togliere la mia foto.

grazie fabietto.
  • Kyuubi
  • Fiestista
  • "Nulla è Reale, Tutto è Lecito" AC
Ford Fiesta Titanium 1.4 Benz/GPL Ocean Blue 5P + DRL Philips Daylight 8 + Anabbaglianti Xenon 6000k
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 15/03/2012 03:14 #168514

Kyuubi ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
kyuuby sbaglio o è la tua fiesta questa?

www.ebay.it/itm/COPPIA-LUCI-DIURNE-8-LED...&hash=item3cc0d5b66b
e già...
con questa è la terza volta che trovo le mie foto in inserzioni di cinesate da 2 soldi :angry: :angry:
preparo subito la email da inviare domani per far togliere la mia foto.

grazie fabietto.
Dovresti "marchiare" le tue foto ;) vedo che in molte lo hai fatto...evidentemente hanno sgamato quella senza testo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 15/03/2012 03:21 #168515

purtroppo è una delle prime che ho caricato senza il watermark e da tinypic non si possono eliminare.
  • Kyuubi
  • Fiestista
Ford Fiesta Titanium 1.4 Benz/GPL Ocean Blue 5P + DRL Philips Daylight 8 + Anabbaglianti Xenon 6000k

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 15/03/2012 10:54 #168532

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 22:57 da zannamax.

Re:Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 05/06/2012 06:53 #186875

oggi ho installato le daylight 4

www.fordfiestaitalia.com/forum/45-my-fie...=10&start=630#186871

ho scelto le 4 anzichè le 8 innanzitutto per il prezzo (le ho pagate meno della metà delle 8), poi per l'estetica perchè la parabola cromata mi piaceva di più dell'interno nero delle 8 coi led che danno un effetto "punto luce" che non mi piaceva moltissimo. e poi anche perchè sono della dimensione giusta per essere messe sulla griglia...le 8 per i miei gusti sarebbero state troppo lunghe. infine....mi piace il fatto che le 4 si spengono al contrario delle 8 che si riducono di intensità. montate sulla griglia di notte darebbero troppo all'occhio tipo albero di natale

considerazioni...qualità ottima, luce paurosa e buon funzionamento. per montarle ho smontato la griglia anteriore anche per fissare i cavi all'interno, solo che il positivo che le fa spegnere l'ho collegato agli anabbaglianti anzichè alle posizioni perchè voglio usarle anche quando ad esempio piove e dovrei accendere anche le posizioni (quindi anche luci posteriori) per essere visto in sicurezza, senza ricorrere all'uso degli anabbaglianti
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 11/11/2012 19:33 #207535

Salve ragazzi, mio padre vorrebbe montare delle luci diurne a led (Sia sulla fiesta che sulla sua macchina) visto che le h7 anabbaglianti durano sempre pochissimo (Dovendo stare sempre accese). Però vuole comprare delle cinesate da 10-15 euro su ebay, io sono più propenso per le philips che avete montato voi o per delle Osram (Le Light@Day), tra l'altro nelle inserzioni di quasi tutte le luci a led farlocche c'è sempre la foto della fiesta di Kyuubi, mio padre si è convinto che l'effetto sia quello... Ci sono marche affidabili che non costino 120 euro come le philips e le osram? Tutto quello che vedo su ebay mi dà l'idea di roba scadente...
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
Ultima modifica: 11/11/2012 19:34 da NF1990.

R: Re: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 11/11/2012 19:53 #207544

NF1990 ha scritto:
Salve ragazzi, mio padre vorrebbe montare delle luci diurne a led (Sia sulla fiesta che sulla sua macchina) visto che le h7 anabbaglianti durano sempre pochissimo (Dovendo stare sempre accese). Però vuole comprare delle cinesate da 10-15 euro su ebay, io sono più propenso per le philips che avete montato voi o per delle Osram (Le Light@Day), tra l'altro nelle inserzioni di quasi tutte le luci a led farlocche c'è sempre la foto della fiesta di Kyuubi, mio padre si è convinto che l'effetto sia quello... Ci sono marche affidabili che non costino 120 euro come le philips e le osram? Tutto quello che vedo su ebay mi dà l'idea di roba scadente...
Ed è cosi! La qualità si paga...le luci diurne con una luminosità decente costano...le philips, cosi come le osram e le hella sono le migliori
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 11/11/2012 20:20 #207548

Nelle daylight 8 solo il valore dei led (Luxeon Rebel) dovrebbe essere di più o meno €100.
  • Kyuubi
  • Fiestista

Re: R: Re: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 11/11/2012 20:25 #207549

Grazie per l'info, Hella non la conoscevo. E' anche vero che con Osram io personalmente non ho avuto un buon rapporto, le H7 Night Breaker mi sono durate solo un mese... Male che vada lo convincerò (Almeno per la FoFi) a prendere delle luci buone così poi vedrà la differenza con quelle cinesi
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

Re: R: Re: Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta 11/11/2012 20:37 #207550

Poi quelle cinesate non possono neanche essere chiamate da lontano DRL dato che di giorno manco si vedono :laugh: :laugh:
  • Kyuubi
  • Fiestista
Ultima modifica: 11/11/2012 20:38 da Kyuubi.
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Diurne Philips Daylight 8 Su Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.