Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TUNING - Kit estetici per la FoFi

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 29/09/2011 13:24 #129141

Luca2000 ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Quanto te le hanno fatte pagare?
330 spedite. non ho mai ordinato direttamente dalla MS-Design per quello ho preferito appoggiarmi a quel negozio, speriamo non ci siano problemi di reperibilità del pezzo, perchè non sapevo manco che codice avevano.
troppo care secondo voi? boh alcuni ho visto che si sono avventurati aprendo i proiettori davanti e hanno messo le strisce all'interno (stile audi) però a me i led inglobati dentro al faro non sono mai piaciuti non so perchè... volevo proprio un qualcosa di esterno. Ci saranno da fare gli scassi anteriormente però... va bè sono abituato a osservare la mia macchina squartata ormai.

JonnyFiesta ha scritto:
Luca se poi non metti foto dettagliate di giorno al tramonto di sera etc etc ti banno sul serio! :evil:
basta che mi diciate la prospettiva e in quale orario della giornata le devo fare nessun problema, intanto aspetto che mi arrivino e che non sorgano problemi durante il montaggio, dato che bisognerà segare carrozzeria :dry:

E' una cavolata se la porti dal carrozziere ci mette 1 giorno perchè ank'io le devo fare mettere ma sto pensando prima a modificare la forma del cofano e paraurti le drl per ultime....ti dico il prezzo che mi hanno fatto a me............270€....se vai alla Ford costano 320€ ma riesci a farti fare qulkosa in meno.....se me lo avessi chiesto te le procuravo io o ti davo i contatti....per queste cose bisgona andarci con i piedi di piombo perchè qui in italia non ci sono rivenditori vengono importare quando servono visto che non le monta nessuno.....comunque se le avessi ordinate alla Ford andavi piu sul sicuro... ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 09/10/2011 14:26 #131159

Palo,
so che ti piacevano,e forse la hai gia vista sta immagine,
pero la ho trovata su internet e fa vedere come vengono gia verniciati!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ultima modifica: 09/10/2011 14:29 da MCP.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 09/10/2011 15:09 #131172

MCP ha scritto:
pero la ho trovata su internet e fa vedere come vengono gia verniciati!
In pratica corrispondono alle luci di posizione? Cioè quando è che entrano in gioco? Con gli anabbaglianti resterebbero spente o accese?

Palo89cb ha scritto:
ma sto pensando prima a modificare la forma del cofano e paraurti
tu sei più pazzo di me mi sa :laugh:
bravo comunque, mi piacciono gli appassionati che fanno questi lavori!

Palo89cb ha scritto:
ti dico il prezzo che mi hanno fatto a me............270€....se vai alla Ford costano 320€ ma riesci a farti fare qulkosa in meno.....se me lo avessi chiesto te le procuravo io o ti davo i contatti....per queste cose bisgona andarci con i piedi di piombo perchè qui in italia non ci sono rivenditori vengono importare quando servono visto che non le monta nessuno.....comunque se le avessi ordinate alla Ford andavi piu sul sicuro... ;)
eh purtroppo ho fatto tutto "di nascosto" :dry: mannaggia averlo saputo prima :(
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 09/10/2011 15:20 da Luca2000.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 09/10/2011 15:23 #131175

luca le DRL funzionano in modo che con fari completamente spenti (cioè anche senza posizioni) vanno a potenza max, mentre con posizioni e anabbaglianti accesi si spengono o si riducono di intensità
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 09/10/2011 16:00 #131186

Fabietto1990 ha scritto:
luca le DRL funzionano in modo che con fari completamente spenti (cioè anche senza posizioni) vanno a potenza max, mentre con posizioni e anabbaglianti accesi si spengono o si riducono di intensità
Quoto Fabio...queste della ms-design per il prezzo che hanno dovrebbero ridursi di intensità ma non ne sono sicuro....comunque quando accendi il motore si accendono cosicché puoi girare dove vuoi senza accendere gli anabbaglianti...con le DRL puoi andare in autostrada anche senza accendere le luci.... è una mega comodità...e si risparmia nel tempo....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 09/10/2011 18:46 #131203

bueno allora, siete proprio ferratissimi sulle luci ragazzi :)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 24/10/2011 21:34 #134299

ciao a tutti ragazzi!,mi chiedevo,ma se compro l'estrattore dell'aria su internet,lo posso monatere io? o c'è qualke particolare complicazione?

per verniciare le 2 alette non c'è nessun problema,xkè me la cavo bn a verniciare...

avete qualke guida ke spiega come fare?

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 24/10/2011 21:39 #134302

the guardian ha scritto:
ciao a tutti ragazzi!,mi chiedevo,ma se compro l'estrattore dell'aria su internet,lo posso monatere io? o c'è qualke particolare complicazione?

per verniciare le 2 alette non c'è nessun problema,xkè me la cavo bn a verniciare...

avete qualke guida ke spiega come fare?
Ti potrebbe aiutare Fordetis!

www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...=10&start=120#107799

questo implica di usare il tasto cerca :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 24/10/2011 21:39 da Magarelli.

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 24/10/2011 21:55 #134306

scusa,ma non sono riuscito a trovarlo con il tasto cerca :(

Re:TUNING - Kit estetici per la FoFi 30/10/2011 14:26 #135500

io vorrei mettere l'estrattore della nuova st concept 2012!!!! qualcuno saprebbe aiutarmi a trovarlo??? cmq anche lo stoffler tutto nero non sarebbe male...costi?
I Love Cars!
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica TUNING - Kit estetici per la FoFi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.